ho ritrovato l'amore della mia cavalla
Autore |
Messaggio |
Lauretta
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58 Messaggi: 1542 Località: Lombardia
|
kake ha scritto:
mi hanno venduto il cavallo che adoravo...il binomio perfetto...lo rivoglio...ma so che è impossibile...non so come si faccia ad abbandonare un animale importante.....se veramente è il tuo binomio....non lo lascieresti per nulla al mondo...(soprattutto se si fa fatica a tenerselo)[:(]
come ti quoto..anche a me l'han portato via..e nn tornerà mai più indietro..è li in cielo che mi guarda..
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
martedì 5 dicembre 2006, 21:51 |
|
|
|
|
anto92
Utente
Iscritto il: domenica 19 novembre 2006, 21:49 Messaggi: 260 Località: Emilia Romagna
|
kake quella nel tua avatar sn io...
_________________ Perchè in concorso me la son sempre cavata da sola...anzi con la Bea!!
|
mercoledì 6 dicembre 2006, 16:25 |
|
|
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
bah...a parte il fatto ke il cavallo non è un giocattolo che quando sei stufa di usarlo lo molli lì...ma questo lo avete già detto...cavolo io farei i salti mortali x averne uno mio!!..sei fortunata che tuo papà ha avuto la possibilità di comprartelo!..poi...se io avessi chiesto ai miei di ricomprarmelo la seconda volta..eheheh...bè mi avrebbero mandata a quel paese[:p]
pensarci prima no?
cmq buona fortuna x il futuro...!![;)]
mercoledì 6 dicembre 2006, 16:49 |
|
|
ck.87
Utente
Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2006, 22:05 Messaggi: 294 Località: Emilia Romagna
|
faby ha scritto:
spero che leggiate in tanti questo messaggio.. io monto da 4 anni e ho la mia cavalla da quasi tre.. lei è la mia vita.. solo che quest'estate sono stata molto cattiva nei suoi confronti.. nn sn venuta per tutta l'estate perchè preferivo uscire.. mio padre mi ha detto se nn vuoi più montare io ti vendo la cavalla io ho detto di venderla e cosi è stato mio padre l'ha venduta al mio istruttore per la scuola.. poi un giorno io stavo tornando a casa con mia sorella e lei mi ha detto che doveva passare al maneggio per fare le fascie aò cavallo io li ho visto la mia cavalla mi sn messa a piangere e ho deciso di rimontare e poi dopo un mese mi sn ricomprata la mia cavalla.. nn potete capire quanto sono stata conente di poter ricominciare un'altra volta con lei.. ora io e lei andiamo alla grande ed io ho una certezza che nn la lascerò mai più.. credetimi ho sofferto tanto e so che sono stata una stupida..
E HAI PURE IL CORAGGIO DI SCRIVERLO????????NON HO PAROLE!!!!!
scusate se sono stata 1 pò dura ma queste cose mi fanno andare in bestia.......troppo bambinate da ragazzina viziata....
_________________ -c-
|
mercoledì 6 dicembre 2006, 21:38 |
|
|
Roby.fritz
Utente
Iscritto il: sabato 24 settembre 2005, 13:46 Messaggi: 706 Località: torino
|
CK.87 TI QUOTO TANTISSIMO... STAVO PER SCRIVERE LE TUE STESSE COSE, SOLO CHE POI HO LETTO CHE LE AVEVA SCRITTE QUALCUN'ALTRO....
QUINDI TI QUOTO....
COME FAI A SCRIVERE STE COSE??? MI SENTIREI UN VERME STRISCIANTE E NON AVREI MAI AVUTO IL CORAGGIO DI SCRIVERLO...
MAH...
_________________ Estasi I Love You!!!!!!
|
giovedì 7 dicembre 2006, 16:54 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
[:0]
Non venderei il mio cavallo nemmeno per tutto l'oro del mondo!
Non è figlio di cavalli famosi, non è un campione e ogni tanto mi fa pure girare le scatole, ma nessuna somma di denaro potrebbe mai rimpiazzare l'affetto che ho per lui!
giovedì 7 dicembre 2006, 17:01 |
|
|
Roby.fritz
Utente
Iscritto il: sabato 24 settembre 2005, 13:46 Messaggi: 706 Località: torino
|
il problema non e fondamentalmente la vendita del cavallo (anche se per me si, per molte persone no), ma il fatto e il motivo della vendita...
vabbe basta... ogniuno fa cio che vuole...[xx(]
_________________ Estasi I Love You!!!!!!
|
giovedì 7 dicembre 2006, 19:26 |
|
|
silvy88
Utente
|
ck.87 ha scritto:
faby ha scritto:
spero che leggiate in tanti questo messaggio.. io monto da 4 anni e ho la mia cavalla da quasi tre.. lei è la mia vita.. solo che quest'estate sono stata molto cattiva nei suoi confronti.. nn sn venuta per tutta l'estate perchè preferivo uscire.. mio padre mi ha detto se nn vuoi più montare io ti vendo la cavalla io ho detto di venderla e cosi è stato mio padre l'ha venduta al mio istruttore per la scuola.. poi un giorno io stavo tornando a casa con mia sorella e lei mi ha detto che doveva passare al maneggio per fare le fascie aò cavallo io li ho visto la mia cavalla mi sn messa a piangere e ho deciso di rimontare e poi dopo un mese mi sn ricomprata la mia cavalla.. nn potete capire quanto sono stata conente di poter ricominciare un'altra volta con lei.. ora io e lei andiamo alla grande ed io ho una certezza che nn la lascerò mai più.. credetimi ho sofferto tanto e so che sono stata una stupida..
E HAI PURE IL CORAGGIO DI SCRIVERLO????????NON HO PAROLE!!!!!
scusate se sono stata 1 pò dura ma queste cose mi fanno andare in bestia.......troppo bambinate da ragazzina viziata....
quoto!!!
eheheh non volevo dirlo esplicitamente ma il concetto era quello..[;)]
giovedì 7 dicembre 2006, 20:00 |
|
|
faby
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 14:36 Messaggi: 77 Località: Lazio
|
eispondo a lisa deep secret.. ALLORA IO NN PO0TEVO FARE TUTTI E DUEVISTO KE C'EREA UN TRASFERIMENTO IN CORSO E IL MIOO CERVELLO ANDAVA IN FUMO X ALCUNI E GROSSI PRBLEMI FAMILIARI.. POI L'AMORE X LA MIA CAVALLA C'è E CI SARA!!!
_________________ w i cavalli
|
giovedì 28 dicembre 2006, 11:19 |
|
|
horselove
Utente
|
ciao Faby, premetto che non scrivo molto in questo forum, ma vi leggo tanto.. non potevo star zitta davanti a un topic cosi..
faccio parte di quella branca di persone che ti hanno un po disapprovato..
per prima cosa.. QUANTI ANNI HAI? perchè credo di capire che sei molto giovane.. e come tale, FORSE potresti essere scusata, ma non hai avuto un comportamento onorevole..
io mi sono comprata il cavallo a 27 anni, con la DISAPPROVAZIONE di tutti i familiari.. me lo sono comprato e me lo mantengo facendo MILLE sacrifici, rimanendo a fine mese con il conto perennemente in rosso, e sul serio.. andando da lui anche con la febbre a 39, OGNI giorno, pur avendo la sveglia ogni giorno alle 5.45 per lavorare!
ho tantissime difficoltà perchè il cavallo è difficile, ma gli voglio cosi tanto bene, e sono cosi tanto orgogliosa di me e lui che non lo venderei neppure per tutto l oro del mondo..
cosa credi, che io non vorrei ogni tanto farmi una vacanza.. starmene a letto.. uscire con gli amici.. passare piu tempo con il mio ragazzo.. ma la MIA PRIORITà è lui, il mio cavallo..
un cavallo non sceglie di passare la vita con una persona, di passare la vita dentro un box che quando va bene è 3X3, di lavorare e fare quello che vogliamo noi..
no, un cavallo preferirebbe stare libero, in natura, eppure si concede a noi, ci da il cuore, e noi dobbiamo GARANTIRGLI una vita piu bella possibile, piu libera possibile..
non è un giocattolino che quando hai voglia lo USI e quando non ti va te lo dimentichi in box.. è una cosa da vergognarsi!
ma vedi.. tutta la colpa non è solo dei ragazzini viziati, è dei genitori, che non fanno "guadagnare" ai loro figli le cose, che li accontentano in ogni capriccio..
"non vuoi piu montare? bene.. capita.. il cavallo si vende e ti dai all uncinetto.. " no che dopo un po la bambina di turno piange e il papà buono gli ricompra il cavallo!! ma non esiste proprio! parlo in generale..
quando ero piccola desidavo tanto imparare ad andare a cavallo.. i miei non mi ci hanno MAI portato.. e credimi.. fare le cose con le proprie forze ti insegna davvero a farle solo se sono davvero importanti.
non approvo.. non capisco e non credo che questo amore rinato per la cavalla ora sia per sempre.. si.. per sempre.. fino a quando ti passerà di nuovo la voglia..
scusa se sono cattiva, come dici tu nell altro topic, non sappiamo cio che ruota intorno a questa storia, ci basiamo su quello che si legge.. ma se anche avevi i problemi in famiglia.. (e chi non li ha?) dovevi lo stesso andare dalla cavalla, a maggior ragione sarebbe stato un motivo di svago e distrazione dalla famiglia..
ora l hai ancora.. spero tanto PER LEI che non la dimenticari di nuovo tra pochi mesi.. IN BOCCA AL LUPO..
_________________ I love Oliver
|
giovedì 28 dicembre 2006, 13:34 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
horselove ha scritto:
ciao Faby, premetto che non scrivo molto in questo forum, ma vi leggo tanto.. non potevo star zitta davanti a un topic cosi..
per prima cosa.. QUANTI ANNI HAI? perchè credo di capire che sei molto giovane.. e come tale, FORSE potresti essere scusata, ma non hai avuto un comportamento onorevole..
io mi sono comprata il cavallo a 27 anni, con la DISAPPROVAZIONE di tutti i familiari.. me lo sono comprato e me lo mantengo facendo MILLE sacrifici, rimanendo a fine mese con il conto perennemente in rosso, e sul serio.. andando da lui anche con la febbre a 39, OGNI giorno, pur avendo la sveglia ogni giorno alle 5.45 per lavorare!
ho tantissime difficoltà perchè il cavallo è difficile, ma gli voglio cosi tanto bene, e sono cosi tanto orgogliosa di me e lui che non lo venderei neppure per tutto l oro del mondo..
cosa credi, che io non vorrei ogni tanto farmi una vacanza.. starmene a letto.. uscire con gli amici.. passare piu tempo con il mio ragazzo.. ma la MIA PRIORITà è lui, il mio cavallo..
un cavallo non sceglie di passare la vita con una persona, di passare la vita dentro un box che quando va bene è 3X3, di lavorare e fare quello che vogliamo noi..
no, un cavallo preferirebbe stare libero, in natura, eppure si concede a noi, ci da il cuore, e noi dobbiamo GARANTIRGLI una vita piu bella possibile, piu libera possibile..
non è un giocattolino che quando hai voglia lo USI e quando non ti va te lo dimentichi in box.. è una cosa da vergognarsi!
ma vedi.. tutta la colpa non è solo dei ragazzini viziati, è dei genitori, che non fanno "guadagnare" ai loro figli le cose, che li accontentano in ogni capriccio..
"non vuoi piu montare? bene.. capita.. il cavallo si vende e ti dai all uncinetto.. " no che dopo un po la bambina di turno piange e il papà buono gli ricompra il cavallo!! ma non esiste proprio! parlo in generale..
quando ero piccola desidavo tanto imparare ad andare a cavallo.. i miei non mi ci hanno MAI portato.. e credimi.. fare le cose con le proprie forze ti insegna davvero a farle solo se sono davvero importanti.
non approvo.. non capisco e non credo che questo amore rinato per la cavalla ora sia per sempre.. si.. per sempre.. fino a quando ti passerà di nuovo la voglia..
scusa se sono cattiva, come dici tu nell altro topic, non sappiamo cio che ruota intorno a questa storia, ci basiamo su quello che si legge.. ma se anche avevi i problemi in famiglia.. (e chi non li ha?) dovevi lo stesso andare dalla cavalla, a maggior ragione sarebbe stato un motivo di svago e distrazione dalla famiglia..
ora l hai ancora.. spero tanto PER LEI che non la dimenticari di nuovo tra pochi mesi.. IN BOCCA AL LUPO..
non ho altro da aggiungere..ti quoto in pieno [;)]
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
giovedì 28 dicembre 2006, 13:48 |
|
|
silvy88
Utente
|
[:418][:418][:418][:418][:418][:418][:418]
giovedì 28 dicembre 2006, 13:53 |
|
|
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
horselove ha scritto:
Quoto completamente anche io. [^]
|
giovedì 28 dicembre 2006, 13:54 |
|
|
cyanblu
Utente
Iscritto il: domenica 7 maggio 2006, 10:37 Messaggi: 100 Località: Campania
|
Horselove la tua storia è molto simile alla mia...anche io ho avuto fin da piccola una spiccata passione per questi splendidi animali ma i miei non si sono mai preoccupati di farmi coltivare questo sport e anche io come te ho comprato il mio primo cavallo facendo grossi sacrifici e poi ho preso anche zara e li sono rimasta per tanto tempo con le toppe al sedere anche se devo dire la verità con le toppe al sedere eravamo in due perchè l'artefice di tutto questo è stato il mio compagno......adesso faccio l'operaia per mantenermi la cavalla è un lavoro fisico che mi debilita in una maniera allucinante e tra l'altro non sono abituata perchè non è il mio mestiere, io ho studiato per fare altro ma non trovando nulla mi accontento per adesso ma sai e da tre mesi che non riesco a montare il centro è lontanissimo ed io ho un bimbo piccolo che non mi fa fare proprio tutto quello che mi passa per la testa.....e nonostante tutto cerco di non mollare e di non farmi trascinare dalla disperazione perchè anche a me viene in mente di lasciar perdere tutto e di venderela ma il mio cuore non ci riesce e adesso sono alla ricerca di un posto più vicino che mi aiuti a recuperare il tempo per montare ho fatto sempre sacrifici più grandi di me pensa che vivevo in Calabria e andavo a montare in Sicilia, ma adesso sono stanca di queste trasferte e vorrei vivermi la mia passione senza piangere tutti i giorni perchè non riesco ad andare per il tempo o perchè sono cosi distrutta che no mi alzo nemmeno dalla sedia. I sacrifici devono valere altrimenti che senso avrebbe farli....io lavoro e mantengo la cavalla ma non vado a montare....tutto questo deve cambiare.
Ovviamente non condivido il comportamento dell'altra ragazza ma io penso che errare è umano ma perdonare è divino.....nella vita i colpi di testa vengono a tutti......e poi sembra giovena e per lei la vita forse è stata più facile della nostra ed e questo secondo me che l'ha portata a fare una cosa cosi.
Scusate se mi sono dilungata.[:I]
|
venerdì 29 dicembre 2006, 14:26 |
|
|
angel
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 19:24 Messaggi: 724 Località: Emilia Romagna
|
[:199][:246]Quoto tutti... I miei genitori si fanno in due solo per mantenere la mia passione per il cavallo, so benissimo che non possono permettersi un cavallo tutto mio quindi mi basta una mezza fida...
Comunque buona fortuna per il nuovo rapporto...
_________________ Tica, Ruchy, Pimpa, Sambuco, Sico, Pervinca, Draga, Maverik, Cacia, Rovo, Altea, Panna, Ebano, Matak, Melly, Primu, Aisha, Mogano, Jadana, Tessa, Ninfea, Nocciolo, Ribi, Tritonia, Speronella, Sughero, Susino, Fiore, Lillah, Berry, Muzac, Jas, Romice, Barbablù... Siete bellissimi
|
venerdì 29 dicembre 2006, 19:41 |
|
|
|