Autore |
Messaggio |
trippi
|
se monti con la paura di sbagliare non riesci a combinare niente...è quello che mi sento ripetere quasi ogni giorno, perchè è uno dei miei difetti maggiori. E' banale dirlo ma sbagliando si impara...non è una distanza brutta o una giornata no a rovinare un cavallo... devi avere fiducia in te stessa e nel tuo cavallo ma soprattutto nel tuo istruttore, un buon istruttore non è quello che ti fa pesare gli errori ma quello che ti fa guardare i lati positivi di quello che fai e ti dice come migliorare...io me ne sto rendendo conto ultimamente....e soprattutto non dare peso a quello che dice la gente...ce ne è un sacco che parla solo per invidia o per dare aria alla bocca...ciao!
|
giovedì 2 febbraio 2006, 11:07 |
|
|
|
|
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
pata.....
tu per me rimani sempre e solo la migliore.
su un pò di forza di volonta!
abbi fiducia in te!!!![;)]
lo sai che io masacrerei[:(!] tutti quelli che si permeterano di dirti"nn sai montare è il cavallo ke fa tutto!"
IO CREDO IN TE!! ce la puoi fare! e al diavolo ale ecc.
un bacione[:X]
ps. al girino ci penso io....vengo con la racchetta da sci[;)]
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
giovedì 2 febbraio 2006, 11:54 |
|
|
RobyX88
Utente
Iscritto il: martedì 6 settembre 2005, 19:00 Messaggi: 1548 Località: Lombardia
|
dai sù,stai tranquilla,l'importante è che ti impegni e dai tutta te stessa.. e i giudizi degli altri che non ti conoscono veramente non ascoltari,è capitato anche a me che mi giudicassero come quella che va avanti solo perchè ha un bravo cavallo,ma vedrai che poi alla fine i conti tornano...te lo assicuro![;)]
_________________ ...Dio non permettere che io vada in un paradiso dove non esistono cavalli...
|
giovedì 2 febbraio 2006, 14:28 |
|
|
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
intanto fregatene di quello che dicono o pensano gli altri...in secondo luogo anche io ho paura di rovinare la bocca del mio cavallo...xke tiro troppo...xo io tiro se lui tira o sgroppa e fugge qnd e carico...e quando becca...la paura di rovinare un cavallo specialmente se cn qualità (cm nel tuo caso) e forte...magari ti devi sl abiutare al maneggio nuovo...cmq in bocca al lupo[;)] vedrai che risolverai qst problema!!
_________________ Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX
|
giovedì 2 febbraio 2006, 14:57 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Boh, a questo punto mi rattistico anch'io allora...
|
giovedì 2 febbraio 2006, 15:30 |
|
|
i love horse
Utente
Iscritto il: lunedì 24 ottobre 2005, 23:00 Messaggi: 469 Località: Lombardia
|
hehe...!!!oggi è andato molto meglio abbiamo fatto lezione in pochi e ordinatamente...abbiamo fatto i primi 10 minuti nelle neve..tr bello!!
_________________ l'immaginazione è una qualità che è stata concessa all'uomo x compensarlo di ciò ke egli non è,mentre il senso dell'umorismo gli è stato dato x consolarlo di quel ke egli è!!
|
giovedì 2 febbraio 2006, 22:53 |
|
|
|