Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 17:55

Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 Ho fatto bene? 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio Ho fatto bene?
ho un problema...e' arrivato quasi il tanto sospirato primo concorso...sono felice strafelicisssima...forse troppo...difatti negli allenamenti sto facendo veramente cag....re...non riesco piu' a trovare una distanza...arrivare giusti su un ostacolo e' come un terno a lotto....la cavalla tira fuori frenate come le noccioline e siccome sono una persona molto ansiosa da una parte e perfezionista dall'altra ora con il sopraggiungere della tanto attesa gara sto facendo i disastri...allora ho deciso di far montare la mia cavalla da una ragazza che sta al mio centro...non e' molto che va a cavallo ma e' molto dolce con i cavalli e molto tranquilla e ho pensato che alla mia cavalla avrebbe fatto bene essere montata senza troppe pressioni "psicologiche"...secondo voi ho fatto bene o ho toppato alla grande...e premetto che sono molto gelosa e mi sto rosicando il fegato al pensiero che qualcuno la monti al posto mio...e' che sono dieci anni che la monto solo io e lei conoscendomi oramai si influenza troopo dai miei stati d'animo...grazie...

sabato 5 maggio 2007, 23:30
Profilo
Utente

Messaggio 
...sicuramente la scelta è personale però... così sembra che ti sia tirata indietro sul più bello.
E fossi pure ansiosa, disastrosa nel montare, ma perchè rinunciare alla tua prima gara??
Tanto cmq se decidi di fare agonismo ci sarà sempre una prima gara, sia con la cavalla che con te stessa.
Prima o poi devi affrontarlo e perchè rimandare?

non fermarti tu.."

domenica 6 maggio 2007, 9:16
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Quoto genna. Se tu decidessi però di riinviare la tua prima gara chiedi al tuo istruttore di farti sapere la data della tua prima gara solo 2 giorni prima della stessa. Non avrai il tempo di pensare e non sarai in ansia. Con me il boss ha fatto così (il boss fa + o - cn tutti così) un giovedi mi fa "Ari ti ho iscritta a Croara Domenica" :o Se invece decidi di non riinviare la gara montala tu la cavalla tentando di fare le cose in modo + naturale possibile.

An enchanted moment, and it sees me through
It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita

domenica 6 maggio 2007, 9:23
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
io peggio salto i giorni che precedono il concorso meglio vado.........
è incredibile..........
cmq ci sono periodi che non riesci a montare al meglio delle tue possibilità......ma in gara è diverso: salgono la concentrazione e l'adrenalina quindi dovresti andare meglio....in bocca al lupo!

Immagine

domenica 6 maggio 2007, 10:14
Profilo
Utente

Messaggio 
per me è meglio se ti imponi di stare tranquilla..pensa a montare bene, non a prepararti per la gara..
in più l'ultima lezione se sei così ansiosa fai un esercizio non un percorso..in cui le distanze sono obbligate e non le puoi sbagliare..ti darà fiducia :wink:

"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"

domenica 6 maggio 2007, 12:33
Profilo
Utente

Messaggio 
cri&sbeauty ha scritto:
[b]io peggio salto i giorni che precedono il concorso meglio vado.........
è incredibile..........[/b]cmq ci sono periodi che non riesci a montare al meglio delle tue possibilità......ma in gara è diverso: salgono la concentrazione e l'adrenalina quindi dovresti andare meglio....in bocca al lupo!

... idem x me...

domenica 6 maggio 2007, 13:55
Profilo YIM
Utente

Messaggio 
Ma sei a Verola in 19/20? Se si mi sa che ci si conosce ... se ci dici nome cognome e cavallo, io e JandA ci siamo.

This is the only Shake of my life

domenica 6 maggio 2007, 14:15
Profilo
Utente

Messaggio 
anche per me io quando arrivo in gara il giovedi e monto il cavallo li piu mi rifiuta e fa il difficile piu in gara sara rispettoso...è un po' inspiegabile ma per me è cosi

domenica 6 maggio 2007, 15:13
Profilo
Utente

Messaggio 
anche io ero gelosa quando montavano la mia pony... ora il nuovo cavallo lo darò a mezza fida a una ragazzina.. ma nn ci poxo fare nnt... sn gelosa.. se la dv dare a mezza fida pasienza..! cmq io il gg prima della gara vado uno skifo... il gg delle gare poi una meraviglia... I CAVALLI CI CAPISCONO... E FANNO I BRAVI!!! :lol:
Cmq x me hai fatto bn..!!!!

domenica 6 maggio 2007, 15:40
Profilo
Utente

Messaggio 
io non avrei reagito cosi..anzi mi sarei rimboccata le maniche...guarda è normale che il pre-gara vada male..c'è la tensione,lo stress emotivo..te lo dice una che è iper emotiva..ma poi in gara quando suona la campanella cambia tutto...non sento più nulla ci siamo solo io e lui,tutto il resto del mondo sparisce...davanti a noi solo gli ostacoli...!!è bellissimo,non rinunciare alla gara ma montala tu,in fondo la gara la fai tu non la tua amica...io non lo so ma il mio cavallo non lo faccio montare a tutti..all'inizio si ma ora no...penso che il sederino sopra ce lo possano mettere in pochi...anzi ti dirò solo chi monta bene può altrimenti poi lo trovo scombinato ;) poi il cavallo è come la macchina non può cambiare molte mani..io penso che il cavallo cambi a seconda del cavaliere..tu te lo devi mettere x te..Montalo tu!!!BACI :lol:

Che nessuno te lo spiega perche' sia successo a te
Quando tira un po' di vento che ci si rialza un po'
Che la vita e' un po' piu' forte del tuo dirle "grazie, no"
Quando sembra tutto fermo, la tua ruota girera'
Sopra il giorno di dolore che uno ha" x Pino e x me..jellati come pochi!!

domenica 6 maggio 2007, 17:57
Profilo
Utente

Messaggio 
...alt...forse mi sono espressa male...la gara la faccio io...seee che dopo tanti sacrifici vado a far montare la cavalla in gara a qualcun altro...io intendo gli allenamenti anche perche io faccio dei turni strani a lavoro e una settimana si e una no potrei fare gli allenamenti cn l'istruttore...qnd la sett che faccio il pomeriggio la faccio montare da lei cosi il mio istruttore puo seguirla comunque...e in piu' imparera(spero)a essere piu malleabile se montata da mani diverse dalle mia...dopo dieci anni che la monto solo io sa quali sono i miei difetti e dove puo' fregarmi...sa che quando sono sotto tensione mando tutto a rotoli...colpa di una bruttissima caduta tanti anni fa che nn riesco a dimenticare ma che nn ricordo perche ho un buco nella memoria di 4 gg...cmq sicuramente andra bene...devo aver solo un po' piu' di fiducia in lei e cercar di sconfiggere i miei demoni...

domenica 6 maggio 2007, 23:07
Profilo
Utente

Messaggio 
x fantasy...no io sono di roma sn all'equiconfor il 19/20

domenica 6 maggio 2007, 23:08
Profilo
Utente

Messaggio 
arale sei dell'equiconfor???io sono di palidoro..vicinissime direi....

Che nessuno te lo spiega perche' sia successo a te
Quando tira un po' di vento che ci si rialza un po'
Che la vita e' un po' piu' forte del tuo dirle "grazie, no"
Quando sembra tutto fermo, la tua ruota girera'
Sopra il giorno di dolore che uno ha" x Pino e x me..jellati come pochi!!

lunedì 7 maggio 2007, 9:06
Profilo
Utente

Messaggio 
...e si direi...allora ci sei anche tu il 19 e il 20??

martedì 8 maggio 2007, 19:43
Profilo
Utente

Messaggio 
beh se t può consolare...
io il giovedì che facciamo il percorso come prove generali per le gare del sabato e la domenica faccio letteralemnete schifo..
non azzecco neanche le distanze su barriere a terra..
m dimentico il percorso, vado falsa, tiro troppo, vado in diagonale..
cose assurde proprio...infatti ogni voltaesco piangendo..invece in gara..
vado da dio!!! non faccio un errore!!!!quindi..se 6 come me...meglio!!!
poi..io ho anche un rito portafortuna il venerd' sera!!! :oops: :D :D

ORESETTA&MONICA PER SEMPRE!!! orsa 6 la my vita!!!!
Poezie grazie x rendermi felice ogni volta che ti vedo!!! amore ti amooooooo!!!:D

Oresetta&Poezie senza di voi la mia vita non avrebbe senso...

martedì 8 maggio 2007, 22:01
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo