Autore |
Messaggio |
piri83
Utente
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01 Messaggi: 1970 Località: Liguria
|
Rebby ha scritto:
no io quest anno compio 18 anni!!!!! mia sorella fa la b80 e tra un mese e mezzo compie 11 anni!
Ma ke vergognarti e vergognarti tutti iniziano dalle gare basse!
...lo...so....ma mi vergogno lo stesso perchè sò già che farò una figuraccia.....
_________________ [img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]
|
martedì 14 giugno 2005, 16:04 |
|
|
|
|
Rebby
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 22:29 Messaggi: 487 Località: Piemonte
|
dai t porto fortuna io!!! Porto sempre fortuna a tutti![;)]
_________________ <font><font>Gli ideali </font> <font>sono come le stelle:</font><font>non possiamo raggiungerli,</font><font>ma tracciamo la rotta </font> <font>in base ad essi.</font></font>
_Rebby_
|
martedì 14 giugno 2005, 16:08 |
|
|
piri83
Utente
|
Rebby ha scritto:
dai t porto fortuna io!!! Porto sempre fortuna a tutti![;)]
speriamo, speriamo! come ti riconosco?
_________________ [img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]
|
martedì 14 giugno 2005, 16:12 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
le figuracce le si fanno solo se si crede di farle.
se sei convinta di te stessa, ti fidi e ti concentri sulla competizione non potrai mai fare figuracce, al massimo farai degli errori.
ma un errore non è mai una figuraccia, questo perchè credo che non ci si debba mai vergognare di un errore compiuto, anzi deve essere un incoraggiamento lavorare per migliorare.
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
martedì 14 giugno 2005, 20:54 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Fedeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Fai il concorso e non mi dici niente????[:D]
In bocca al lupo!
Tranquilla, anche io avevo questa paura nella prima gara: DIMENTICARE IL PERCORSO ma poi, dopo che saluti il giudice dimentichi tutto tranne il percorso[:D]...davvero!!!
Non vedo l'ora che mi fai sapere. Un grosso bacio e poi vogliamo le fotuzze!!!!
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
mercoledì 15 giugno 2005, 9:34 |
|
|
piri83
Utente
|
Pacuzza ha scritto:
Fedeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Fai il concorso e non mi dici niente????[:D]
In bocca al lupo!
Tranquilla, anche io avevo questa paura nella prima gara: DIMENTICARE IL PERCORSO ma poi, dopo che saluti il giudice dimentichi tutto tranne il percorso[:D]...davvero!!!
Non vedo l'ora che mi fai sapere. Un grosso bacio e poi vogliamo le fotuzze!!!!
licia finalmente!
aspettavo una tua risposta, un tuo aiuto morale, sono nervosissssima e agitatisssssima, mi tremano le gambe ed ho lo stomaco più piccolo di una nocciolina!
ti sentivi così anche tu?
aiutamiii!!!
|
mercoledì 15 giugno 2005, 9:37 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Si, guarda, quello che ho fatto passare alla Bea Gingola neanche te lo immagini!!
Adesso ho l ostomaco più piccolo di una nocciolina perchè venerdì ho un esame quindi ti lascio. Comunque mi rifarò sentire per darti un pò di sostegno, tranquilla.
Bacioniiiiiiiii
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
mercoledì 15 giugno 2005, 9:38 |
|
|
piri83
Utente
|
Pacuzza ha scritto:
Si, guarda, quello che ho fatto passare alla Bea Gingola neanche te lo immagini!!
Adesso ho l ostomaco più piccolo di una nocciolina perchè venerdì ho un esame quindi ti lascio. Comunque mi rifarò sentire per darti un pò di sostegno, tranquilla.
Bacioniiiiiiiii
grazie mille, ne ho bisogno!!
mi raccomando per l' esame fammi sapere come và, a presto
baci baci[:)]
|
mercoledì 15 giugno 2005, 9:43 |
|
|
Rebby
Utente
|
tu basta ke guardi il cavallo ke in 115 o in 120 si tira su dritto prima dell'1 e nn fa neanke un salto....!!!
no beh dai cmq t scrivo un mess pvt!
_________________ <font><font>Gli ideali </font> <font>sono come le stelle:</font><font>non possiamo raggiungerli,</font><font>ma tracciamo la rotta </font> <font>in base ad essi.</font></font>
_Rebby_
|
mercoledì 15 giugno 2005, 9:58 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
mah +-.. a me non è che hai portato tanta fortuna!! una fermata sull'ultimo! eh ma perchè io se c'è bea che mi guarda mi emoziono!!
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
mercoledì 15 giugno 2005, 13:42 |
|
|
piri83
Utente
|
cristaljeff ha scritto:
mah +-.. a me non è che hai portato tanta fortuna!! una fermata sull'ultimo! eh ma perchè io se c'è bea che mi guarda mi emoziono!!
non mi dire così.....
faccio una categoria talmente bassa che se mi fa una ferma o mi scarta vado a nascondermi!! [:340][:212][:155]
|
mercoledì 15 giugno 2005, 13:57 |
|
|
Rebby
Utente
|
Simo,tesoro mio, se te t emozioni nn è colpa mia!!!!!!tu nn c sei questo week end?
_Rebby_
|
mercoledì 15 giugno 2005, 14:58 |
|
|
piri83
Utente
|
ok, allora vi racconto di ieri.....
arrivata in maneggio, preparo la cavallina ed entro in campo.inizio a fare riscaldamento e fino a qui tutto bene.......poi ad un certo punto mi sono accorta che il mio istruttore assieme ad un altro uomo ( che solo dopo sono venuta a sapere che era il presidente delle discipline equestri del brasile!!!!![:0][:0]) stavano tirando su un percorso. tra me e me ho pensato che ovviamente non era per me, troppo alto e troppo difficile e poi in campo eravamo in tre.SBAGLIATO! il percorso era proprio per me......il percorso (il mio primo percorso) era formato da 9 ostacoli tra cui una gabbia ed una triplice.
io con gli occhi sbarrati e le gambe che tremavano ho chiesto con un filo di voce "devo farlo io?...ma non sono troppo alti?..." la risposta ovvia del mio istruttore è semplicemente stata "vai!"
parto al galoppo e passo il primo dritto non respiro e passo anche il secondo il linea d'aria con il primo, respiro guardo avanti e davanti a me la triplice la paura era troppa....chiudo gli occhi e prego che vada sola....apro gli occhi aveva saltato...davanti a me un altro dritto, la cavalla tira deve andare più veloce se no fà troppa fatica, la lascio andare...salta....giro....ancora due, vado mi fido di lei, salta, salta....no ne mancano ancora tre, giro vedo la gabbia ma le gambe non reggono ho paura, ma lei come se mi avesse capito, mi tranquillizza e in attimo eravamo fuori, l'ultimo, è lì davanti a noi, dai ambra abbiamo finito, salta.
finito il percorso mi sono messa a piangere dall' emozione non tanto per il percorso in se ma per l'infita bontà di questa meravigliosa cavalla ,che ha saputo capirmi e sostenermi, forse vi sembrerò scema ma ho avuto proprio la sensazione che volesse aiutarmi.
|
giovedì 16 giugno 2005, 9:16 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
quindi hai ancora un motivo in meno per cui preoccuparti![;)]
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
giovedì 16 giugno 2005, 9:24 |
|
|
piri83
Utente
|
firin@ ha scritto:
quindi hai ancora un motivo in meno per cui preoccuparti![;)]
già, oltrettutto abbiamo deciso di andare solo domenica, quindi ho lo stress di una sola giornata!
|
giovedì 16 giugno 2005, 9:26 |
|
|
|