Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 16:23

Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 ho appena cominciato!!! 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio ho appena cominciato!!!
ciao a tutti, tra un'oretta sarò per la seconda volta a cavallo, che bello non vedo l'ora, ci ho messo parecchio a decidermi, ma ora sono veramente contenta.

a presto

mercoledì 29 giugno 2005, 17:30
Profilo
Utente

Messaggio 
ciao mara e benvenuta!!!!!
sono contenta che hai iniziato questa strada, vedrai non te ne pentirai!!!
raccontaci di te e dei tuoi sviluppi in campo equestre [;)]

mercoledì 29 giugno 2005, 17:36
Profilo
Utente

Messaggio 
benvenuta mara...la seconda lezione??? io avevo il cuore che mi saltava fuori dal petto x l'emozione...ma raccontaci anche di te...sei una mia vicina..di dove sei??
ciao

Virgilius..a little bastard!!

mercoledì 29 giugno 2005, 17:48
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
Ciao Mara benvenuta...dove monti ....

mercoledì 29 giugno 2005, 18:27
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
[;)]ciao Mara, ...un amazzone in più allora!!! Di dove sei?[;)]

mercoledì 29 giugno 2005, 19:07
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
<b><center><font color="orange"><font face="Book Antiqua">BENVENUTA!!!!</font id="Book Antiqua"></font id="orange"></center></b>

mi ricordo che le prime lezione erano davvero un'emozione unica....dai raccontaci qualcosa in più, noi (io particolarmente) siamo curiosi[;)][:D]

mercoledì 29 giugno 2005, 21:44
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
ciao a tutti che meraviglia, che bel saluto da parte vostra, io vi invio il mio da JESOLO.

praticamente ho appena finito di mangiare, è stato bellissimo anche stasera, mi sono sempre piaciuti i cavalli ma non mi ci sono mai avvicinata troppo, ora mi rendo conto di aver scoperto un mondo bellissimo, le sensazioni e le emozioni che sanno dare questi animali sono molto grandi.

E ..... il tutto è cominciato una decina di giorni fa ... ho accompagnato una collega che doveva fare una passeggiata a cavallo e decidere se iniziare a prendere lezioni, io ci sono andata per gioco, e mi sono trovata in groppa ad un cavallo docilissimo, che mi ha accompagnata in una passeggiata di un'oretta circa, io ... non ci potevo credere, era la prima volta ... e così questa sera è stata la seconda vera e propria lezione, non vedo l'ora di ritornare.
Ora vi saluto tutti, sicuramente arò molto da imparare da tutti voi, ciao un saluto a tutti
mara

mercoledì 29 giugno 2005, 23:31
Profilo
Utente

Messaggio 
Benvenuta!!!!!
e... benvenuta anche in questo mondo dal quale poi non riuscirai più a staccarti... ma vedo che sei già a buon punto!!!!!

mercoledì 29 giugno 2005, 23:37
Profilo
Utente

Messaggio 
WELCOME!!![;)]

(Welcome, Wyoming! : Love : )

giovedì 30 giugno 2005, 0:30
Profilo
Utente

Messaggio 
benvenuta[:D]

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"

giovedì 30 giugno 2005, 8:35
Profilo
Utente

Messaggio 
ciao mara e benvenuta!!!
facci sapere come va la tua lezione[;)][:146]

giovedì 30 giugno 2005, 9:57
Profilo
Utente

Messaggio 
Ciao Benvenuta in un mondo fantastico![;)]

e si....che bei ricordi le prime lezioni....me le ricordo come se fosse ieri!

<font color="purple"><i> Era una fredda giornata di novembre,il cielo era grigio e da esso scendevano pochi fiocchi di neve. Io tremavo, avevo freddo. Poi all'improvviso sul mio collo ecco il dolce calore del tuo respiro, mi giro e vedo i tuoi occhi curiosi e attenti.
Siamo rimaste lì per dieci minuti a fissarci ed era come se il tempo si fosse fermato. Avevo finalmente trovato un'amica con cui avrei passato il resto dei mie giorni felicemente...avevo trovato la cavalla dei miei sogni...non dimenticherò mai quel giorno! TI
VOGLIO BENE!
By Luna91</i></font id="purple">

<font size="5"><font color="blue">Rey Mysterio es mi Luchador!</font id="blue"> </font id="size5">
Immagine

giovedì 30 giugno 2005, 10:32
Profilo
Utente

Messaggio 
Buona serata a tutti.
Vi racconto come è andata la mia lezione ... allora intanto sono arriata con un buon anticipo per avere il tempo di fare il giro di tutto il maneggio e andare a salutare tutti i cavalli, una decina circa, uno in particolare un avelignese bello da morire con la sua chioma bionda e il suo naso bruciato dal sole (si è preso una bella scottatura povero)mi è piaciuto subito dal primo giorno, sembra che abbia avuto problemi di addestramento e non ne vuole sapere di avere qualcuno in sella, ma chissà un giorno dopo aver sicuramente preso parecchie lezioni, sarà uno dei miei desideri fare una passeggiata con lui, poi lezione ripasso teorico e pratica a suon di brusca e striglia, ma alla fine mi sembra di aver fatto un bel lavoro il mio cavallino era veramente bello lucido, io un pò meno ma devo dire che è un piacere il contatto, e poi .... sono salita in sella ed ho eseguito tutti gli esercizi che mi sono stati richiesti, con tanto di giri di sella con cavallo in movimento, bhe!!! sono scesa soddisfatta, solo che sarei rimasta li ancora, il tempo è volato veramente ... e poi ... quando stanca di una giornata lavorativa appoggio la testa sul cuscino, vi sembra che prendo sonno? No praticamente ripasso la lezione fatta, aspettanto la prossima.
Che bello!!!
Sono proprio contenta.
A ... scusatemi ma è la prima volta che entro in un forum, quindi vi chiedo scusa in anticipo se combino qualche pasticcio!!!
ciao a tutti

giovedì 30 giugno 2005, 22:44
Profilo
Utente

Messaggio 
che bello![|)]
...ho nostalgia delle prime lezioni....[:I]

<font color="purple"><i> Era una fredda giornata di novembre,il cielo era grigio e da esso scendevano pochi fiocchi di neve. Io tremavo, avevo freddo. Poi all'improvviso sul mio collo ecco il dolce calore del tuo respiro, mi giro e vedo i tuoi occhi curiosi e attenti.
Siamo rimaste lì per dieci minuti a fissarci ed era come se il tempo si fosse fermato. Avevo finalmente trovato un'amica con cui avrei passato il resto dei mie giorni felicemente...avevo trovato la cavalla dei miei sogni...non dimenticherò mai quel giorno! TI
VOGLIO BENE!
By Luna91</i></font id="purple">

<font size="5"><font color="blue">Rey Mysterio es mi Luchador!</font id="blue"> </font id="size5">
Immagine

giovedì 30 giugno 2005, 22:59
Profilo
Utente

Messaggio 
ciao luna91, vedrò di godermele a maggior ragione vista la tua nostalgia, ma nello stesso tempo non vedo l'ora di imparare per potermi godere una nuova passeggiata.
ciao

giovedì 30 giugno 2005, 23:04
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo