Autore |
Messaggio |
Luna91
Utente
Iscritto il: domenica 15 maggio 2005, 18:19 Messaggi: 144 Località: Lombardia
|
già una volta che impari è una cosa fantastica![:308][:282]
_________________ <font color="purple"><i> Era una fredda giornata di novembre,il cielo era grigio e da esso scendevano pochi fiocchi di neve. Io tremavo, avevo freddo. Poi all'improvviso sul mio collo ecco il dolce calore del tuo respiro, mi giro e vedo i tuoi occhi curiosi e attenti.
Siamo rimaste lì per dieci minuti a fissarci ed era come se il tempo si fosse fermato. Avevo finalmente trovato un'amica con cui avrei passato il resto dei mie giorni felicemente...avevo trovato la cavalla dei miei sogni...non dimenticherò mai quel giorno! TI
VOGLIO BENE!
By Luna91</i></font id="purple">
<font size="5"><font color="blue">Rey Mysterio es mi Luchador!</font id="blue"> </font id="size5">
|
giovedì 30 giugno 2005, 23:19 |
|
|
|
|
MissMary
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 9:44 Messaggi: 413 Località: Lombardia
|
BENVENUTA!!!!
_________________ <b><font size="3"><font color="orange">Un cavallo forte, bello potente è la proiezione dei sogni che la gente fa di sè stessa e ci permatte di sfuggire dalla nostra esistenza quotidiana</font id="orange"></font id="size3"></b>
<font color="blue"><font size="3"><b>"Che cosa sarebbe l'umanità senza la donna signore?"
"Scarsa terribilmente scarsa"</b></font id="size3"></font id="blue">
|
venerdì 1 luglio 2005, 10:59 |
|
|
ilarietta91
Utente
Iscritto il: venerdì 4 agosto 2006, 23:39 Messaggi: 211 Località: Lazio
|
non c'è niente da fare l'equitazione è amata da tutti
_________________ al cavallo non si puo imporre nulla semmai si puo proporre. ma prima bisogna instaurare un vocabolario comune, una grammatica fatta di gesti e movimenti.
|
lunedì 21 agosto 2006, 23:58 |
|
|
chia
Utente
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2005, 15:05 Messaggi: 1189 Località: Lombardia
|
ciao mara!! e benvenutissima!!!!![:D]
_________________ " L'IMPORTANTE NON E' ESSERE IL MIGLIORE, MA DARE IL MEGLIO DI SE'! " -Michel Robert-
|
martedì 22 agosto 2006, 17:56 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Ciao e benvenuta!
Il tuo maneggio sembra ottimo, con tanta teoria e tanto contatto con il cavallo oltre che la lezione in se'. E' proprio cosi' che dovrebbe essere! Come si chiama il cavallino che monti?
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
martedì 22 agosto 2006, 18:00 |
|
|
danielix
|
ciao Mara sei la benvenuta [:98]
Mi ricordo la mia prima lezione come fosse ieri! Il cavallo si chiamava Morello ed era un cavallino da scuola. L'ora è volata e son scesa con le gambe a pezzi!
Avevo 11 anni ed ho dormito per un anno intero con cap, frustino e guanti ( che ho ancora !! )appoggiati sul portacuscino in cameretta!!
Su un mio diario delle elementari che ho conservato c'è una bella nota della maestra perchè disegnavo cavalli[:D] e in paese i miei coetanei mi hanno chiamato cavalla per anni [}:)][}:)] mi veniva un nervoso.. Però adesso quando passo pel paese e mi vedono sono orgogliosa! C'era uno stronzetto in particolar modo insopportabile con le sue prese in giro.. mi ha fatto piangere un sacco quando ero bambina, beh! piccola soddisfazione l'anno scorso l'ho beccato giu' al fiume a far la siesta con i suoi amici sfigati e mi sono lanciata contro di loro al galoppo!! Dovevi vedere come sono scappati dalla paura [;)][:D][:D]
quando il tizio mi ha riconosciuto ha strabuzzato gli occhi!
|
mercoledì 23 agosto 2006, 14:13 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Ah ah! Che bella storia!!
Anche io mi ricordo la prima lezione benissimo... si chiamava Lollo ed era un cavallone baio gigante e io ero minuscola (anche se avevo gia' 14 anni). A quei tempi non ce n'erano di pony nella nostra zona...
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
mercoledì 23 agosto 2006, 14:21 |
|
|
innsbruck
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 agosto 2006, 14:52 Messaggi: 181 Località: Veneto
|
danielix ha scritto:
in paese i miei coetanei mi hanno chiamato cavalla per anni [}:)][}:)] mi veniva un nervoso..
ma va'?? Allora condividevamo il soprannome (chiamiamolo così)[:D]
_________________ feel the rain on your skin
no one else can feel it for you
only you can let it in
no one else, no one else
can speak the words on your lips
drench yourself in words unspoken
live your life with arms wide open
today is when your book begins
the rest is still unwritten
|
mercoledì 23 agosto 2006, 15:27 |
|
|
elly89
Utente
Iscritto il: sabato 17 giugno 2006, 13:31 Messaggi: 306 Località: Lazio
|
credo sia difficile scordare la prima volta su un cavallo....
io avevo 8 anni quando ho cominciato...
ho iniziato in un maneggio molto piccolo ma era cmq tutto perfetto per me ed ero ovviamente raggiante anche se faceva un freddo (era dicembre)!!!!
cn la mia prima istruttrice (cn la quale mi sento ancora a volte) ho preparato una grigia di nome birba...era un amore...
alla fine di ogni lezione facavamo il giro delle scuderie e dei paddok a piedi per dare gli zuccherini ai cavalli....quanto mi divertivo....
ormai sono passati ben 9 anni da quel giorno... ma lo ricordo cm fosse ieri...
da circa 5 anni ho una cavallina mia ma i primi cavalli della scuola che si montano restano nel cuore...
_________________ Giusy ti adoro..quando non ti odio!!!!
|
mercoledì 23 agosto 2006, 15:36 |
|
|
talila
Utente
Iscritto il: giovedì 15 giugno 2006, 23:44 Messaggi: 229 Località: Veneto
|
ahahahaha anch'io mi ricoro la primiima volta a cavallo....ero a vicenza nel maneggio di una parente e appena mi hanno messa su (ero piccolina!!!) mi sono messa a strillare xkè continuavo a dire ke la sella era tuuuuutta bagnata e invece era il cuoio ingrassato...ahahahahe ho detto ke non sarei mai piu salita su quei cosi...e invece.......!!!![:D][:D] x fortuna mi sbagliavo!
_________________ **Viva la beata ignoranza: ti fa star bene di testa, di cuore e di panza***
|
mercoledì 23 agosto 2006, 21:48 |
|
|
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
benvenuta!!!!!! guarda, il mondo dell'equitazione è super mega fighissimo![:D][:219]
_________________ BONNY&STRONGvi vorrò per sempre un mondo di bene!
|
venerdì 25 agosto 2006, 11:19 |
|
|
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
benvenuta!è vero vale è molto bello..però anche molto costoso..[:p]..hihi comqunue ancora BENVENUTA!
_________________ <3<3<3
|
venerdì 25 agosto 2006, 11:37 |
|
|
sveva87
Utente
Iscritto il: martedì 15 agosto 2006, 17:26 Messaggi: 136 Località: Lazio
|
eh già..le prime lezioni..
io ero sempre emozionatissima mi batteva il cuore a mille!
tra l'altro ero la+piccola:io11anni gli altri tutti 40enni!
ricordo i particolari della fase 'grooming' mi sbagliavo sempre tra brusca&striglia!i pantaloni mi stavano larghissimi..
il mio istruttore era così pignolo e io ero letteralmente innamorata di ogni cavallo che montavo-Holiday/Nuvola/Dracma>>questa poi è stata la mia preferita per anni tra l'altro la nonnina era bella arzilla e in campagna m'era pure scappata..la mia prima caduta
pure quella non si scorda mai...e le parole della moglie dell'istruttore: "ora mi giro..se vuoi piangere fallo pure!"
oddio se ci ripenso mi commuovo!!!cmq pur di far la dura son tornata in maneggio senza versar1lacrima&a dire il vero non avevo neanche avuto poi così tanta paura mi fidavo ciecamente di quella saura^.^
oddio..sto commento è+1flusso di coscienza!ahaha sorry
stop ricordi
_________________ *francesca*
|
venerdì 25 agosto 2006, 13:42 |
|
|
elly89
Utente
Iscritto il: sabato 17 giugno 2006, 13:31 Messaggi: 306 Località: Lazio
|
la prima caduta....ah ah ah ora che ci ripenso ne ho fatte troppe....
anche da ferma....solo io posso fare una cosa del genere....
e poi quando cadevo urlavo e tutto il maneggio accorreva per sapere che era successo...
dopo la decima volta nn veniva piu nessuno perche tutti sapevano che ero caduta!!!!ah ah ah se ci ripenso rido tanto....
_________________ Giusy ti adoro..quando non ti odio!!!!
|
venerdì 25 agosto 2006, 14:32 |
|
|
ilarietta91
Utente
Iscritto il: venerdì 4 agosto 2006, 23:39 Messaggi: 211 Località: Lazio
|
sono proprio contenta xke andare a cavallo nn è uno sport ma un'arte giuro!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ al cavallo non si puo imporre nulla semmai si puo proporre. ma prima bisogna instaurare un vocabolario comune, una grammatica fatta di gesti e movimenti.
|
giovedì 7 settembre 2006, 23:29 |
|
|
|