Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:29

Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 Ho acquisito diritti? 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
ma io sono la prima a dire che lei è dalla parte della ragione e che avrebbe tutti i diritti (moralmente), mentre se non ha in mano niente che testimoni che lei ha fatto le spese, si tratta di una parola contro l'altra, e temo che ci possa fare ben poco.

comunque è vero, il sistema funziona male.

venerdì 5 maggio 2006, 12:52
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
mi spiace... è proprio vero, parenti serpenti... [}:)]

comunque, Andrea... sarà anche il sistema che funziona male, concordo, ma credo che l'abbian fatto così per motivi validi... spero che sia così... [xx(]

tornando al problema, è vero, potresti cercare dei testimoni che dicono che la cavalla era "tua"... e che la padrona se ne è strafregata... ammesso che tu li trovi e che loro siano disposti a testimoniare.

ma non ha un pò di cuore questa persona??? [}:)]

(Welcome, Wyoming! : Love : )

venerdì 5 maggio 2006, 13:13
Profilo
Utente

Messaggio 
Ragazzi,la colpa è la mia. Mi sono fidata. Lei,la stronza, mi disse due anni fa: "le cavalle femmine le odio, son tutte z...e, e questa ne è l'esempio più eclatante. Non è per me, non ci salirò più. Vedi tu se riesci a farla diventare un cavallo normale e divertiti. A me non interessa ." Allora andai al maneggio. Ci salii,titubante. Difficile lo era,ma le mancava il lavoro in piano e saltava malissimo, senza schiena. Allora decisi di montarla per un pò per vedere cosa ne usciva. Dopo un anno di lavoro la cavalla è diventata vincente in c120-125, con ampio margine di crescita. Ha cuore. Ha testa. Ha me. E io lei.Questo ci bastava. Il tempo è trascorso in fretta e pensavo fosse tacito il consenso di farmela montare "a vita" diciamo così. Invece no. La iena mi spara nel cuore. E fa centro.
Per due anni la cavalla è stata con me in un maneggio. Dunque ho decine di testimoni. Anzi, anche gli estranei e i gestori del maneggio sono in pena per me. Hanno visto cosa si è creato tra me e quell'essere meraviglioso. Sono pronti ad aiutarmi. Ma non credo più a niente.
Oggi la cavalla era ancora nel suo box. Ma sono venuti due tipi a montarla, a provarla per l'acquisto. Che pugnalata. Non le avevano messo nemmeno le protezioni agli arti. Cavallari della domenica.
Mi sembra di vivere un incubo. So che il prezzo che chiede è altino per le mie tasche. Forse potrei pagarla a rate. Farei di tutto.
Ho detto alla proprietaria che da oggi non pagherò più la pensione e le altre spese. Vedremo.[xx(][:(!]

venerdì 5 maggio 2006, 23:05
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
potresti dire al gestore del maneggio di fare un po' di terra bruciata con chi viene a provarla: "oddio, va a provare quella cavalla là? è immontabile e tenuta su con la colla..AUGURI!"

si, è vero, avete ragione..queste cose non si fanno![:D]

sabato 6 maggio 2006, 9:55
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Ragazzi, proprio pochi minuti fa mi ha chiamata la proprietaria, nonchè zia acqisita (moglie stronza di mio zio). Dice che vuole parlarmi. Di cose importanti. Sto friggendo mentre scrivo. Volevo dirvelo. Non so di cosa si possa trattare. L'avrà venduta? Avrà cambiato idea? Appuntamento al maneggio alle 16 in punto...
Me sembra 'n film! Cavolo non so se ce la farò fino alle 16. Vado a farmi un caffè. O una camomilla. Bah![:(!]

sabato 6 maggio 2006, 11:09
Profilo ICQ WWW
Rispondi all’argomento   [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2