SouthernComfort ha scritto:
anche ioooo!!
bartok lo detestavo cordialmente!!!
di bach (mio grande amore(toccata e fuga, la so ancora adesso a memoria) insieme a chopin, valzer e notturni) avevo fatto i minuetti, e poi le invenzioni a due voci come "prime cose",heller come studi..
ma il primo libro in assoluto è stato "poli il polipo"[:D][:D]
di bartok mi ha sbolognato microcosmos, una delle cose + schifose che abbia mai sentito..non lo studiavo mai(testa di rapa fino all'ultimo)
di teoria in solfeggio non avevamo libri,anche se all'ultimo anno il mio insegnante è tornato a cantare alla Scala ed è arrivata una donna acidissima che sicuramente non aveva mai scopato in tutta la sua vita(scusate ma era troppo acida)che ci ha fatto comprare il rossi..mai aperto, mentre l'altro che era un mago quando c'era qualcosa da sapere ce lo dettava!
di bartok (il microcosmos) è proprio brutto, (gli esercizi fanno pena!) ma almeno nn sn difficiliii![8D][8D][:D]
poli il polipo([:D]) no, mai avuto (ho iniziato con il pozzoli), x la teoria, del rossi ne ho 2!
uno perso (poi ritrovato) e uno nuovo, fa proprio gagare xkè sembra preso e fotocopiato (nn ho mai capito xkè i libri di solfeggio sn senza colori, mha...)...
heee! le acide capitano spesso!!
da noi c'era in giro ke la mia prof facesse le corna al marito con un altro prof di solfeggio (tipo beautifoul...[:D]) ma nn abbiamo mai accertato, se nn fosse ke con noi era un limone, mentre con lui era una pera cotta....
cmq, giusto x aumentare l'amore verso la mia prof, in estate (cagliari, 30°gradi all'ombra, lezioni a fine giugno dalle 11:30 alle 14!) si metteva i fazzoletti sotto le ascelle x raccogliere il sudoreeeeeee! blèèèèèèèè!!
in classe eravamo sconcertatii! [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
ke kiiiffffooo![xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
e pi ha odore del pelo di cane bagnato...puu!