Autore |
Messaggio |
puledrina11
Utente
|
Re: help!
scusa....linguaggio di msn,sms mi dispiace starò più attenta....
_________________ I LOVE HORSES!!!!!!!BY PULEDRINA 11
|
lunedì 2 novembre 2009, 14:39 |
|
|
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
puledrina11 ha scritto: scusa....linguaggio di msn,sms mi dispiace starò più attenta.... ah si scrive così su msn e sugli sms? Cuindi sto diventando vecchio....
lunedì 2 novembre 2009, 14:41 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
|
lunedì 2 novembre 2009, 14:45 |
|
|
puledrina11
Utente
|
|
lunedì 2 novembre 2009, 14:47 |
|
|
°bimba_horse°
Utente
|
|
lunedì 2 novembre 2009, 15:55 |
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
Comunque voi ridete pure...(spero sia per la battuta, ovvio)...ma mi pare ci sia veramente poco da ridere...... ci sono certi utenti giovani (non che io sia "vecchio" ) che scrivono in un modo incomprensibile, pieno di errori grammaticali e non.....e se questo ripecchia la gioventù di oggi...meglio mettersi le mani nei capelli! Alla fine state scrivendo su un forum pubblico, dove i vostri messaggi vengono letti da molti altri utenti, per i quali dovrebbe essere un piacere e non una noia leggere i vostri post.... (non che io mi ritenga un esperto di grammatica italiana o che altro, però un minino di base ci vuole.... )
lunedì 2 novembre 2009, 17:03 |
|
|
°bimba_horse°
Utente
|
OmbrOmantO ha scritto: Comunque voi ridete pure...(spero sia per la battuta, ovvio)...ma mi pare ci sia veramente poco da ridere...... ci sono certi utenti giovani (non che io sia "vecchio" ) che scrivono in un modo incomprensibile, pieno di errori grammaticali e non.....e se questo ripecchia la gioventù di oggi...meglio mettersi le mani nei capelli! Alla fine state scrivendo su un forum pubblico, dove i vostri messaggi vengono letti da molti altri utenti, per i quali dovrebbe essere un piacere e non una noia leggere i vostri post.... (non che io mi ritenga un esperto di grammatica italiana o che altro, però un minino di base ci vuole.... ) si hai ragione
|
lunedì 2 novembre 2009, 17:30 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
Sono sconvolta.
_________________ -C-
|
lunedì 2 novembre 2009, 17:53 |
|
|
°bimba_horse°
Utente
|
cri&sbeauty ha scritto: Sono sconvolta. da cosa?
|
lunedì 2 novembre 2009, 20:02 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Ossignur, voglio la gif animata di Tafazzi
|
lunedì 2 novembre 2009, 20:44 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
°bimba_horse° ha scritto: cri&sbeauty ha scritto: Sono sconvolta. da cosa?dall'italiano dei ragazzini di oggi, e dalle abbreviazioni sms
_________________ -C-
|
lunedì 2 novembre 2009, 20:51 |
|
|
°bimba_horse°
Utente
|
cri&sbeauty ha scritto: °bimba_horse° ha scritto: cri&sbeauty ha scritto: Sono sconvolta. da cosa?dall'italiano dei ragazzini di oggi, e dalle abbreviazioni sms Ombra ha scritto: Ossignur, voglio la gif animata di Tafazzi e??
|
lunedì 2 novembre 2009, 21:55 |
|
|
puledrina11
Utente
|
eee così ,ma qualcuno risponde al mio intervento e pensa meno alla grammatica?perfavore puledrina11 ha scritto: io monto in un piccolo maneggio a cortina d ampezzo e ultimamente l istruttore è sempre impegnato e cuindi nn monto da due settimane cuesto maneggio è un po vecchio e ha solo il campo aperto cuindi d inverno( da noi dura da novembre fino a cuando nn si scioglie la neve ...anche aprile)e io devo aspettare tutto sto tempo prima di rimontare in sella e ci torno tutta arruginita... uffi..!!! e anche a quello prima che non riesco a riportare,perfavore
|
martedì 3 novembre 2009, 16:38 |
|
|
<<Majda^^_
Utente
Iscritto il: martedì 19 agosto 2008, 16:34 Messaggi: 58 Località: pordenone
|
OmbrOmantO ha scritto: Comunque voi ridete pure...(spero sia per la battuta, ovvio)...ma mi pare ci sia veramente poco da ridere...... ci sono certi utenti giovani (non che io sia "vecchio" ) che scrivono in un modo incomprensibile, pieno di errori grammaticali e non.....e se questo ripecchia la gioventù di oggi...meglio mettersi le mani nei capelli! Alla fine state scrivendo su un forum pubblico, dove i vostri messaggi vengono letti da molti altri utenti, per i quali dovrebbe essere un piacere e non una noia leggere i vostri post.... (non che io mi ritenga un esperto di grammatica italiana o che altro, però un minino di base ci vuole.... ) Mi inchino, concordo assolutamente, viene da piangere a leggere i messaggi di alcune persone!!! Almeno le H davanti al verbo avere, l'accento sul verbo essere!
|
martedì 3 novembre 2009, 23:50 |
|
|
Danielix
Utente
|
<<Majda^^_ ha scritto: OmbrOmantO ha scritto: Comunque voi ridete pure...(spero sia per la battuta, ovvio)...ma mi pare ci sia veramente poco da ridere...... ci sono certi utenti giovani (non che io sia "vecchio" ) che scrivono in un modo incomprensibile, pieno di errori grammaticali e non.....e se questo ripecchia la gioventù di oggi...meglio mettersi le mani nei capelli! Alla fine state scrivendo su un forum pubblico, dove i vostri messaggi vengono letti da molti altri utenti, per i quali dovrebbe essere un piacere e non una noia leggere i vostri post.... (non che io mi ritenga un esperto di grammatica italiana o che altro, però un minino di base ci vuole.... ) Mi inchino, concordo assolutamente, viene da piangere a leggere i messaggi di alcune persone!!! Almeno le H davanti al verbo avere, l'accento sul verbo essere! Eh...sti puledrini o lì raddrizzi da piccoli..altrimenti...
_________________ si sveglia miagolando assume una dose illecita di caffeina si reca in ufficio vestita da spice girl acquista prodotti ittici per poi vantarsene intona melodie tibetane compie uno sforzo mnemonico fatale e si accascia
Provate la brovada col wasabi e' formidabile!!
|
giovedì 5 novembre 2009, 13:02 |
|
|
|