Autore |
Messaggio |
iaia88
Utente
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2008, 20:52 Messaggi: 24 Località: bergamo
|
Re: Hello everybody!!
ah ok! io come studente mi sono trovata bene!anche se a volte il carico di studio era un filino elevato..pero' sono stata contenta del mio liceo!certo adesso all'uni ho moooolto piu' tempo libero..pero' mi sono divertita tanto al liceo!! all'inizio dovevo fare anche io il Sarpi(mi piacevano tanto italiano e latino!)..ho qualche conoscente che frequentava il Sarpi..e la mia ex profe di scienze prima insegnava li'..forse l hai sentita nominare(Rossi)..
_________________ ....per ogni giorno,ogni istante, ogni attimo..che mi è stato dato..grazie mille!!!!
|
domenica 12 ottobre 2008, 8:35 |
|
|
|
|
aleale80
Utente
Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 18:08 Messaggi: 1803 Località: bergamo
|
ma certo, la mitica rossi!!!
_________________ "Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"
F. Pessoa
|
domenica 12 ottobre 2008, 18:28 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
Oh, Fly, cosa mi stavo perdendo!!!! una discussione Sarpi vs Mascheroni (anch'io sono stata sarpina!!!) Iaia a Seriate montavi alla Cà A**a o al Gra***r?? e adesso a Brusa dove?? (io ho il cavallo a carobbio degli angeli, alla Casc**a del S**e, conosci?? ... e lì c'è anche il maniscalco gnocco G.) ps: Clà, certo che ho fatto volantinaggio x promuovere Equi, Filo mi deve una provvigione per ogni new entry!!!... no, in realtà bisogna battere il n. di veneti!!!!)
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
giovedì 16 ottobre 2008, 17:33 |
|
|
iaia88
Utente
|
noo allora sono in minoranze..due sarpine contro una mascheroniana!!! comunque avevo il cavallo in fida a C* A***..però ho montato anche alla Gr**** e a Carobbio..ma solo poche lezioni..perchè alla G*** non mi piaceva la pulizia dei box e come tenevano il posto..parere personale ovviamente..magari chi monta lì si trova benissimo..e a Carobbio..con il mitico Marco(mi stava simpaticissimo!) ho fatto poche lezioni (con una cavallina che voleva vendermi che si chiamava Grace..c'è ancora??era brava!!)perchè è un po' lontano da dove abito io..(Bergamo)..però mi ero trovata bene..il posto è grande e anche le strutture erano buone..poi Marco con il microfono a lezione..!!!le usa ancora???comunque grazie per il benvenuto e piacerissimo!!! ah a proposito..non è giusto perchè io non ho un maniscalco gnocco!!!???uff!!
_________________ ....per ogni giorno,ogni istante, ogni attimo..che mi è stato dato..grazie mille!!!!
|
giovedì 16 ottobre 2008, 23:55 |
|
|
India83
Utente
|
Oddio!!!!!!!!!! non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il Marcuzzo è il mio attuale istruttore!!! (prima avevo un'altra istruttrice ma ora non c'è + ed è una storia lunga). è trooooppo fuori quel ragasso lì, (lo hanno conosciuto anche la Clà e la Silvia!) e in più adesso c'è anche una nuova istruttrice di dressage + un altro istruttore di S.O.. La Grace l'hanno comprata 2 sorelle giovanissime che vanno molto bene (l'avevo provata anche io prima di comprare Bizzy, era davvero una buonissima cavallina). sì, il Marco il microfono lo usa sempre, tranne quando deve sclerare con qualcuno altrimenti lo sentono fino a Sarnico.... Probabilmente quando hai montato qui ancora non c'erano tutti i box nuovi che sono stati realizzati da poco (anche adesso ci sono lavori in corso x ampliamento e nuove strutture). il posto è migliorato ancora.....ma cmq mi trovo bene per il "clima" che c'è. Dai, quando passi a trovarmi??
Concordo in pieno con te sul giudizio sul G****r, (il posto non è dei migliori) anche se devo dire che quando ho montato lì (5/6 volte in tutto) con l'istruttore mi ero trovata davvero molto bene. Diversamente invece alla C* A***: lì le lezioni non mi piacevano, non erano seguite x niente...
ma il maneggio dove monti adesso è quello nuovo tra Bagnatica e Brusa?? del sig. Davide (mi sembra si chiami cosi)??
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
venerdì 17 ottobre 2008, 11:56 |
|
|
iaia88
Utente
|
Daiiii!!!quanto piccolo è il mondo??? comunque mi farebbe piacere tornare a rivedere il tuo maneggio...mi ero trovata bene!!poi ha anche la piscina!!!invidiaaa!!!poi mi piaceva tanto la cavallina Grace..volevo montare sempre lei!!comunque sì in effetti a C* A*** le lezioni non sono molto seguite...il motivo per cui me ne sono andata è principalmente questo infatti:sono stata lì un anno e mezzo..adoravo il cavallo che aveva in fida..e ho continuato per poter stare con lui..ma era diventato impossibile..io sono principiante comunque(monto da cinque anni è vero..però non sono capace di lavorare un cavallo da sola..sia in lavoro in piano che sui salti)..e dovevo fare tutto da sola..mi è dispiaciuto parecchio sia per il cavallo sia perchè ormai avevo conosciuto tutti e mi trovavo bene!!però ci passo sempre per andare a trovare il mio ex cavallone che adesso fa scuola ai ragazzini un pò più avanti(è grossino e pesante in bocca se non lo si sa come lavorarlo..) Adesso sono in questo nuovo maneggio(non tanto lontano da C* A***) gestito dall'istruttore stesso che si chiama Cesare..siamo ancora in pochi perchè ha aperto da poco..manca ancora il campo gara e i paddock veri e propri..per adesso faccio lezione con un cavallo della scuola asspettando una mezza fida...il tuo cavallo è quello dell'avatar??che simpatico!!ha una bella espressione!!
|
venerdì 17 ottobre 2008, 12:08 |
|
|
India83
Utente
|
Ecco, Cesare!! sì sì, sono andata a vederlo un mesetto fa x curiosity: molto bello come posto, solo un po' poca ombra ma allora se eri alla C* Al** hai conosciuto l' istruttrice che è arrivata lì con alcuni allievi (la S***!!! e tra gli allievi: Eva, Laura, Marta, Federica ...... conosci??). ecco, io prima montavo con lei, qui, poi se n'è andata (a me è dispiaciuto un sacco, mi piaceva molto come insegnava) ed è venuta lì..... ne hai sentito parlare di questa storia?? fai magari lezione con lei?? no, il cavallo nell'avatar non è mio, era un'argentina di un amico che montavo tempo fa. il Bizzy è questo:
|
venerdì 17 ottobre 2008, 12:25 |
|
|
iaia88
Utente
|
sisi la S*** la conosco!l'ho vista anche alla G****r al concorso di domenica e anche Laura, Anna, Eva e alcune bambine che hanno lì i loro pony..e poi c'e' anche (Federica mi sembri si chiami) che ha una cavalla grigia bellissima!!mi sono innamorata subito di quella cavalla!! e Enrico con il suo cavallone(quel cavallo ha un espressione un pò buffa!!)sisi sono tutti lì a C* A****!!però non ho mai potuto montare con la tua istruttrice..perchè il cavallo che avevo in fida era un regalo di un privato al mio istruttore(R***** R****i)..comunque le sue lezioni erano molto belle..faticose ,sembrava, ma tecniche..con molti esercizi di controllo e sui salti.. opss..scusa se ho confuso il tuo cavallo con un'altra(non dirlo a lui magari poi si sente ferito perchè lo ho scambiato per una cavalla!! )..comunque sembra molto carino!!bello il colore soprattutto!e poi sembra abbia le orecchie come quelle del mio cavallone!!dolceee!!
|
venerdì 17 ottobre 2008, 12:41 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
P.s.: Meglio di Carramba
venerdì 17 ottobre 2008, 16:43 |
|
|
India83
Utente
|
eh sì, abbiamo una cifra di conoscenze comuni!!!! che surprise!!!!! ps: ma perchè tutti notano subito le orecchie del Bizzy??? sono troppo belline????
|
venerdì 17 ottobre 2008, 18:34 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 17 ottobre 2008, 19:07 |
|
|
iaia88
Utente
|
si in effetti è prorpio tenera la seconda foto!!!e comunque le orecchie del tuo cavallo sono proprio simili a quelle del mio!!mi paicciono!!!sisi!! in effetti sembra proprio carramba!!!manca raffaella però!!!
|
venerdì 17 ottobre 2008, 21:02 |
|
|
aleale80
Utente
Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 18:08 Messaggi: 1803 Località: bergamo
|
e vabbé io farò raffaella!!!
_________________ "Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"
F. Pessoa
|
venerdì 17 ottobre 2008, 21:10 |
|
|
|