Autore |
Messaggio |
Arya
Utente
|
Vorrei solo dire a coloro che hanno visto solamente i film di HP che i libri ed i film sono due dimensioni differenti... così come se vedete la versione cinematografica de Lord of the Rings e poi leggete il libro... completamente diversi!!! La stessa cosa succede con HP..
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
lunedì 18 luglio 2005, 14:33 |
|
|
|
|
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
ke meravigliaankio non vedo l'ora ke esca!
stepino posso farti una appuntino!?
lotr e un libro ke trata cose molto diverse e in 1 era diversa in unaterradiversa con lingue diversehp invece esolo una dimensionediversa il tempo noncambia
pero come lettura trovo molto pesante lotr rispetto hp...
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
martedì 19 luglio 2005, 20:20 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
io odio harry potter
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
martedì 19 luglio 2005, 20:23 |
|
|
bLooMY
Utente
|
o e cosi ogniuno ha i suoi gusti!
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
martedì 19 luglio 2005, 20:28 |
|
|
MERZBOW
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:57 Messaggi: 381 Località: Piemonte
|
non doveto leggere harry potter il nostro papa lo ha vietato!!!!lui è il nemico della cristianità,il sovvertitore dell'ordine divino;la wroling,scrittrice esoterica e anticristiano,deve essere osteggiata in tutti i modi!no al sulfureo harry potter!
ahahahahahahahahahahahahaaaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
_________________ DER::MORPHIUMSUCHTIGE:: - [[motherfu**ers are so nice]] - SEX_DROGEN_UND_INDUSTRI
live, live the wonderful life that is in you! Let nothing be lost upon you! be always searching for new sensations, be afraid of nothing. a new hedonism - that's what our century wants! and you might be its visible symbol!
|
sabato 23 luglio 2005, 15:37 |
|
|
Vaniglia
Utente
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2005, 17:51 Messaggi: 132 Località: Umbria
|
Ho visto tutti i film,carucci,i libri ne ho letti solo 2 si leggono benissimo,mi piace il modo di scrivere dell'autrice.
Ma naturalmente la mia saga prediletta è quella del mitico Tolkien,che gli fà un baffo a Harry..
|
sabato 23 luglio 2005, 15:45 |
|
|
bLooMY
Utente
|
MERZBOW ha scritto:
non doveto leggere harry potter il nostro papa lo ha vietato!!!!lui è il nemico della cristianità,il sovvertitore dell'ordine divino;la wroling,scrittrice esoterica e anticristiano,deve essere osteggiata in tutti i modi!no al sulfureo harry potter!
ahahahahahahahahahahahahaaaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ù
io sono atea e mene sbato le p""""
MY DruMee 4ever Love
|
sabato 23 luglio 2005, 15:54 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25 Messaggi: 974 Località: Emilia Romagna
|
MERZBOW ha scritto:
[:346][:346][:346]... MUAHAHAHAH..
non riesco a capirne il motivo.. bohhh... non fa mica nulla di male...anzi, mi da 1 spinta in + per navigare con la fantasiaaa[:403][:128][:380][:408][:63][:158][:189][:128][:152]
_________________ Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno...
|
sabato 23 luglio 2005, 23:04 |
|
|
MERZBOW
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:57 Messaggi: 381 Località: Piemonte
|
però i papa boys dicono che è il male,bisogna fare attenzione a questi libri eretici e pagani...
ahahahahahahahahahahahahahaha
se volete capire meglio fatevi un giro sul sito dei papa boys...ahahahahaha..
_________________ DER::MORPHIUMSUCHTIGE:: - [[motherfu**ers are so nice]] - SEX_DROGEN_UND_INDUSTRI
live, live the wonderful life that is in you! Let nothing be lost upon you! be always searching for new sensations, be afraid of nothing. a new hedonism - that's what our century wants! and you might be its visible symbol!
|
sabato 23 luglio 2005, 23:19 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
sec me sono dei maghi i papa boys e si son incazzati perchè stanno rivelando tutto il loro mondo con questi libri!
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
sabato 23 luglio 2005, 23:21 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
ma no simo...semplicemente il vaticano è il piu grande servizio segreto mai esistito sulla faccia della terra..oltre che il primo...esiste da tantissimi secoli..a me piace pensare che nei sotterranei ci sia qualche laboratorio come hanno fatto vedere in "Van Helsing" ma i maghi..non so fino a che punto sono esistiti veramente..certo che quelli di oggi sono davvero degli sfighez!!!
bloomy..so che non ci possono essere molte analogia tra lotr e hp ma il genere è pressochè lo stesso, il fantasy e in questo genere non si puo guardare il periodo storico e la trama...sono tutti fantasy indifferentemente se non ti catturano..non ti catturano..e poi come hai detto te..i gusti sono gusti!
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
domenica 24 luglio 2005, 7:45 |
|
|
bLooMY
Utente
|
giusto!
MY DruMee 4ever Love
|
domenica 24 luglio 2005, 15:15 |
|
|
|