Autore |
Messaggio |
mummy
Utente
|
Re: hannover
direi che va più che bene!! comunque per cavalli di qualità per fare dressage non occorre che ti sposti così tanto, anche appena in baviera trovi dei buoni soggetti (chiedi conferma a Pascal )!
_________________ Amori siete fantastici
|
lunedì 7 aprile 2008, 17:21 |
|
|
|
|
IRMIONE87
Utente
Iscritto il: lunedì 26 febbraio 2007, 16:49 Messaggi: 490 Località: Lombardia
|
ah si?
|
lunedì 7 aprile 2008, 17:25 |
|
|
mummy
Utente
|
yes comunque ci sono anche dei buoni allevamenti italiani di cavalli hannoverani, noi abbiamo conosciuto qualcuno direttamente in germania!!! prova magari a fare una ricerca anche da loro, sicuramente troverai qualche soggetto interessante!!
|
lunedì 7 aprile 2008, 17:35 |
|
|
IRMIONE87
Utente
|
ho già chiesto ad un allevamento. C'era una bella puledra solo che non è in vendita! In piu' il mio problema è che essendo alta, vorrei avere un bel cavallo alto... tipo il mio di adesso(1.87 m al garrese)
|
lunedì 7 aprile 2008, 17:38 |
|
|
mummy
Utente
|
ma tu cerchi un puledro o un cavallo già fatto?????
|
lunedì 7 aprile 2008, 17:43 |
|
|
IRMIONE87
Utente
|
Mi interessano entrambi i casi. Cioè vorrei un puledro perchè me lo faccio addrestare da chi conosco, senza che gli vengano pure folli. Però dall'altra parte magari chi lo doma in Germania ha piu' esperienza, però potrebbe rendermelo troppo pauroso, traumatizzato.... Non so
|
lunedì 7 aprile 2008, 19:45 |
|
|
marco05
Utente
Iscritto il: giovedì 9 agosto 2007, 15:54 Messaggi: 984 Località: Udine
|
scusa irmione, ma perchè pauroso, traumatizzato?non capisco...
_________________ "...Forse per questo non smise di correre: per congelare il tempo, per sospenderlo in una dimensione assoluta, dove non fosse necessario guardare ne' avanti ne' indietro..."
"Non arrenderti mai perchè nel momento in cui pensi sia tutto finito...E' il momento in cui tutto ha inizio..."
Marty
|
lunedì 7 aprile 2008, 20:50 |
|
|
IRMIONE87
Utente
|
il mio ha paura di ogni cosa, è stato sfruttato e maltrattato, mentre era nel box!!!!!!!!!
|
lunedì 7 aprile 2008, 21:03 |
|
|
marco05
Utente
Iscritto il: giovedì 9 agosto 2007, 15:54 Messaggi: 984 Località: Udine
|
capito, scusa, avevo perso un pezzo!!
comunque non è che per questo TUTTI i cavalli domati da altri saranno paurosi...Specialmente poi in Germania, dove gente che monta bene ce nè a vagonate!!spetterà a te quando lo proverai, capire se è stato maltrattato oppure no(comunque la cosa migliore è farsi aiutare da qualcuno esperto -magari il tuo/a istruttore/ice-)...
_________________ "...Forse per questo non smise di correre: per congelare il tempo, per sospenderlo in una dimensione assoluta, dove non fosse necessario guardare ne' avanti ne' indietro..."
"Non arrenderti mai perchè nel momento in cui pensi sia tutto finito...E' il momento in cui tutto ha inizio..."
Marty
|
lunedì 7 aprile 2008, 21:17 |
|
|
IRMIONE87
Utente
|
si si... quello di sicuro! grazie
|
lunedì 7 aprile 2008, 21:20 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Ciaooo, ho letto adesso questa discussione! Sí sí confermo assolutamente quello che ha detto Mummy, non serve andare troppo a nord, i cavalli Bavaresi sono perfetti Rauti é bavarese!! Scherzi a parte, sai, ormai le linee di sangue sono le stesse, un cavallo tedesco é un cavallo tedesco. Non credo proprio che faccia differenza che sia oldenburg o hannover o bavarese (forse la differenza é che l'oldenburg lo paghi di piú! Ma no, anche queste sono generalizzazioni).
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
lunedì 7 aprile 2008, 22:27 |
|
|
-Ivy-k.the best
Utente
Iscritto il: mercoledì 12 aprile 2006, 13:52 Messaggi: 403 Località: Lombardia
|
la mia cavalla viene dalla germania, confermo che là hanno una marcia in più! anche se è una cavalla da salto, a 6 anni ha un ottimo lavoro in piano, ha fatto anche gare di dressage ed è serenissima.. sicuramente non sarà così per tutti i cavalli.. ma in generale là i cavalli sono lavorati molto bene
_________________ che mondo sarebbe senza cavalli?
|
martedì 8 aprile 2008, 14:44 |
|
|
LUCKY
Utente
|
Ciao io e il mio fidanzato stiamo valutando di prendere una cavalla e di farle fare la fattrice... ...ci hanno consigliato di darle Lincolm L un hannoveriano doc, che dicono sia molto bravo... ...qualcuno ha avuo modo di vedere qualche suo figlio in azione? Grazie mille
_________________ Gli uomini della mia vita...
|
martedì 24 giugno 2008, 16:45 |
|
|
linda
Utente
|
ciao,io sono in un maneggio a padova dove l'istruttore alleva e importa hannover, bellissimi ....io lo aiuto ad allenarli,adesso monto una puledra di 4 anni e un puledro di 3, c'è anche un figlio di voltaire...insomma tanti bei esemplari....comunque siccome forse ne comprerò uno volevo informarmi sulla genealogia...c'è un sito dove posso trovare queste informazioni??? grazie
_________________ ...guardandoti capii che sarebbe iniziata una nuova avventura...
|
venerdì 1 agosto 2008, 12:22 |
|
|
mummy
Utente
|
ciao, potrei sapere dove monti in pvt???
|
venerdì 1 agosto 2008, 13:02 |
|
|
|