Autore |
Messaggio |
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
Re: Halloween
beneeeee!! ora devo rompere i maroncini ai miei perchè la faccianooooooooooo!!!!
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
giovedì 29 ottobre 2009, 18:43 |
|
|
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
Siska ha scritto: Guarda ho trovato ricette assurde chi ci mette il latte, chi la besciamella, chi pomodori e fagioli!!! tutto tranne patate... senza patate effettivamente viene parecchio liquida e ci vuole un pò di farina. X avere una buona zuppa tutto stà a trovare una buona zucca... che finchè non la apri non sai com'è. Ombro sai di qualche trucco x scegliere la zucca "perfetta"?? Purtroppo no..... comunque la farina+olio la puoi mettere anche se hai messo le patate..... io quando faccio le vellutate faccio sempre così.....acqua, verdura scelta, patate....porto a ebollizione, frullatore a immersione, farina+olio, frullatore a immersione, un altro po' di cottura......(le ho fatte con patate e carote, piselli, porcini, asparagi...)
giovedì 29 ottobre 2009, 18:50 |
|
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
MMMHHHHH... porciniiiiii... o piseliiiiiiiiii!!! io amo i piselli, soprattutto con una fettina di guanciale e il soffritto di scalogno...
|
giovedì 29 ottobre 2009, 18:54 |
|
|
ladykiller
Utente
|
sissskaaaaaaaaaaaaaaaa sono le 18.00 ti pregoooooooooooooo potriii svenireeeeeeeeeeeeeeee te si cimuta ti.................
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
|
giovedì 29 ottobre 2009, 19:09 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
OmbrO cucini bene la zucca?? Io la adoro! Due settimane fa nel mio ristorante preferito a York ho mangiato un risotto alla zucca deliziosooo
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
giovedì 29 ottobre 2009, 19:13 |
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
Pascal ha scritto: OmbrO cucini bene la zucca?? Io la adoro! Due settimane fa nel mio ristorante preferito a York ho mangiato un risotto alla zucca deliziosooo Qundo vieni posso farti sia il risotto che la vellutata! (tanto la mettiamo via anche in freezer, quindi c'è ad ogni stagione... )
giovedì 29 ottobre 2009, 19:14 |
|
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
Lady su fb sono in chat con Ombro e parliamo di ricette!!!
|
giovedì 29 ottobre 2009, 19:14 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
OmbrOmantO ha scritto: Qundo vieni posso farti sia il risotto che la vellutata! (tanto la mettiamo via anche in freezer, quindi c'è ad ogni stagione... ) La vellutata non la ho mai mangiata. Quando vengo, vengo con un bagagliaio pieno di contenitori in plastica vuoti. CIBO A VITA
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
giovedì 29 ottobre 2009, 19:25 |
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
|
Pascal ha scritto: OmbrOmantO ha scritto: Qundo vieni posso farti sia il risotto che la vellutata! (tanto la mettiamo via anche in freezer, quindi c'è ad ogni stagione... ) La vellutata non la ho mai mangiata. Quando vengo, vengo con un bagagliaio pieno di contenitori in plastica vuoti. CIBO A VITA oook......per me va bene! (allora ti conviene venire in macchina.... )
giovedì 29 ottobre 2009, 19:27 |
|
|
ladykiller
Utente
|
..........MI HANNO STACCATOOO FACCIALIBROOOO mannaggiaaaaaaaaaaa!!!
|
giovedì 29 ottobre 2009, 19:29 |
|
|
Siska
Utente
|
Perchè fb sì e equi no??!!
|
giovedì 29 ottobre 2009, 19:30 |
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
|
Ah Sele ti consiglio anche qualche giorno di digiuno prima.... (ho un sacco di cose in mente.... )
giovedì 29 ottobre 2009, 19:30 |
|
|
Siska
Utente
|
Ombro mi autoinvito anch'io se continui a farmi tirare la gola!!
|
giovedì 29 ottobre 2009, 19:34 |
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
|
Siska ha scritto: Ombro mi autoinvito anch'io se continui a farmi tirare la gola!! Potremmo organizzare un pranzo di equiweb!
giovedì 29 ottobre 2009, 19:36 |
|
|
Siska
Utente
|
ecco sì, si potrebbe!!!
|
giovedì 29 ottobre 2009, 19:38 |
|
|
|