Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 14:17

Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
 Hallo! O meglio ciao! 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio Re: Hallo! O meglio ciao!
grazie Silvi@ : Love :

è immenso ma anche tanto proporzionato fortunatamente, sarebbe veramente un mostricciattolo altrimenti!!! sabato dopo la tosatura vedrò di fargli qualche altra fotina così potrete notare com'è diventato :roll: : Chessygrin : : Chessygrin :

giovedì 10 dicembre 2009, 17:42
Profilo WWW
Utente

E' sempre più bello il Rino. Allora il mio Lysone è un nano in confronto ai vostri : Chessygrin :

giovedì 10 dicembre 2009, 19:03
Profilo
Utente

@mummy: È proprio bello. Ma non sembra neanche tanto alto. Probabilmente perché è ben proporzionato.

@Ombra: Eh, direi proprio di sí. Meglio andare con la macchina. Magari per andare al centro si puó prendere il treno. Poi, c'è tanto da vedere. Cominciando con una bella passeggiata nel Klövensteen e dopo si mangia bene nella Ponywaldschenke. Poi una passeggiata in Blankenese lungo il fiume e il Treppenviertel. Nel estate ti dovresti fermare nel bar sulla spiaggia Strandperle. Anche nel centro è bello. Shopping nei negozi vicino alla Alster. E adesso prima di Natale devi andare al mercatino di Natale davanti il Rathaus. Quello è davvero bellissimo.... Insomma, c'è tantissimo da vedere. Ah, e il Dom, che divertimento. C'è tre o quattro volte al anno. La Reperbahn, ma ci devi andare la notte. Beh, adesso basta, potrei continuare per ore.

@isottaenina: Allora passi spesso la Elbchausse!? Hai presente la piccola vecchia chiesa? Mi sono sposata proprio lì (con mio ex-marito) e poi abbiamo fatto tutta la Elbchaussee in carozza. Era troppo bello.

Immagine
Immagine

giovedì 10 dicembre 2009, 19:31
Profilo
Utente

Sì ho visto delle foto del mercatino al Rathaus, ci devo andare! La Rep... non fa per me :lol:

Isottaenina ma vuoi dire che oltre ad Amburgo non hai mai visitato l'Holstein? Devi venirmi a trovare! Io non amo molto le grandi città, o meglio le amo per visitarle, ma non ci potrei mai vivere, ho bisogno di verde e di spazio. Però devo dire che anche ai margini di Amburgo ho visto tanto tanto verde.

giovedì 10 dicembre 2009, 19:56
Profilo
Utente

Susan, il tuo cavallo era bellissimo! :shock:

(Welcome, Wyoming! : Love : )

giovedì 10 dicembre 2009, 20:22
Profilo
Utente

Eh, ogni tanto andavo fare un giro sulla Reperbahn. Ci sono anche i posti carini. Mio padre è cresciuto lì, ma ai tempi era diverso.
Si ami il verde, il Klövensteen ti piace di sicuro. Prima abitavo lì e facevo delle belle passeggiate a cavallo. Ci sono dapertutto i sentieri per montare ed i salti fissi. Ci arrivi da Rissen o Sülldorf.
Comunque, il recinto sulla foto sembra molto basso riespetto al tuo cavallo :-D

giovedì 10 dicembre 2009, 20:29
Profilo
Utente

Grazie Silvi. Mi manca tantissimo...

giovedì 10 dicembre 2009, 20:32
Profilo
Utente

E' il paddock della casa dove abito e dove lui è stato fino a settembre. Il recinto non è altissimo (però è anche l'effetto della foto) ma c'è la corrente e di là c'erano le mucche, non sarebbe mai scappato :lol:

Per ora ho esplorato in lungo e in largo l'Holstein, sono stata fino a Flensburg, a Kiel, a Lubeck, a Fehmarn, Bad Segeberg, tutta Dithmarschen, Steinburg e Pinneberg! Ad Amburgo sono stata all'aeroporto e una volta in treno al Consolato italiano. Ma per i mercatini ci devo andare!

giovedì 10 dicembre 2009, 20:41
Profilo
Utente

Susan quella chiesetta è bellissima : Chessygrin : poi io vorrei tanto tanto trovare un posto dove montare un po' quando vado li' e lascio la mia cavallina ma purtroppo abbiamo chiesto ad alcuni posti ma dicono che bisogna avere tutti i vari documenti etc. : Hurted : sai di qualche posto intorno ad Amburgo ?
Ombra io sono stata anche a Lubeck in giornata e devo dire che è molto bella poi Blankenese è abbastanza verde : Thumbup : per il resto non ho girato molto..sarei contentissima di venirti a trovare!! : WohoW : posting.php?mode=reply&f=21&t=9239#

giovedì 10 dicembre 2009, 21:18
Profilo
Utente

Se vuoi in privato ti dò i miei riferimenti e ti spiego dove sono, così se hai voglia passi di qua. Io ci sono sempre!

Come ti servono i documenti? A me non hanno chiesto nulla ... Adesso sto facendo qui la patente per fare qualche garetta, e quindi devo iscrivere il cavallo ecc., ma fino ad ora ho avuto il cavallo per due mesi in maneggio (prima a casa) e non ho fatto nulla, mi pare strano, che sia diverso per i minorenni? Ma per quanto tempo ti fermi?

Non so se sia in zona, avevo visto un grande maneggio poco fuori Amburgo e poi c'è uno famoso a Schenefeld (con ristorante italiano annesso, fanno sempre concorsi e vi monta la J.F.M.)

venerdì 11 dicembre 2009, 5:48
Profilo
Utente

Ombra ha scritto:
Se vuoi in privato ti dò i miei riferimenti e ti spiego dove sono, così se hai voglia passi di qua. Io ci sono sempre!

Come ti servono i documenti? A me non hanno chiesto nulla ... Adesso sto facendo qui la patente per fare qualche garetta, e quindi devo iscrivere il cavallo ecc., ma fino ad ora ho avuto il cavallo per due mesi in maneggio (prima a casa) e non ho fatto nulla, mi pare strano, che sia diverso per i minorenni? Ma per quanto tempo ti fermi?

Non so se sia in zona, avevo visto un grande maneggio poco fuori Amburgo e poi c'è uno famoso a Schenefeld (con ristorante italiano annesso, fanno sempre concorsi e vi monta la J.F.M.)

Mia mamma andava li da ragazza e anche mia zia e mia cugina : WohoW : ! è molto bello ci sono stata ma mia mamma aveva provato a contattarli ma non avevano risposto : Frown : ma quest'anno li chiama sperando che le rispondano..

venerdì 11 dicembre 2009, 15:17
Profilo
Utente

Penso che la cosa migliore sia andare lì di persona. Però credo abbiano solo pensione, non scuola. Ma vorresti portarci Ulla? Solo per un breve periodo o per molto? Perché il viaggio è infinito.

venerdì 11 dicembre 2009, 18:49
Profilo
Utente

ma iso ti sei trasferita in germania??? :shock:

Virgilius..a little bastard!!

venerdì 11 dicembre 2009, 19:17
Profilo WWW
Utente

Ma no, ha scritto prima che è mezza tedesca e ha i nonni ad Amburgo, che va a trovare ogni Natale. Il mondo è piccolo :lol:

venerdì 11 dicembre 2009, 19:59
Profilo
Utente

@isottaenina: Ma, che vuoi fare? Porti il tuo cavallo, vuoi fare lezioni o passeggiate?

lunedì 14 dicembre 2009, 21:20
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo