Autore |
Messaggio |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Sono bellissimi!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 18 agosto 2005, 17:50 |
|
|
|
|
Tai
Utente
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 1136 Località: Un pó qua e un pó la...
|
Io non ho capito...forse sono un po rimba...ma in sostanza il puledro che dovrebbe nascere dalla mia paint con il mio stallone arabo, qui in italia non avrebbe nessun documento?
Sarebbe un half arab? Ma come sarebbe riconosciuto?
Sono un po ignorante...e' il mio primo puledro.....[:D]
_________________ Forza e coraggio!!
|
giovedì 18 agosto 2005, 21:04 |
|
|
n/a8
Utente
|
allora, non so li in italia, forse red ti potebbe dare una mano, ma qui il tuo puledro sarebbe un 1/2 arab, se nasce con macchie puo essere anche iscritto come pinto, non mi ricordo se c'e' anche una associazione che riconosce gli half quartes...o Quarab...comunque il tuo puledro puo' avere due tipi di documenti
Tai ha scritto:
Io non ho capito...forse sono un po rimba...ma in sostanza il puledro che dovrebbe nascere dalla mia paint con il mio stallone arabo, qui in italia non avrebbe nessun documento?
Sarebbe un half arab? Ma come sarebbe riconosciuto?
Sono un po ignorante...e' il mio primo puledro.....[:D]
_________________ Texx
|
venerdì 19 agosto 2005, 4:59 |
|
|
tisha
Utente
|
...per me questo è da pelle d'oca!!
. [img]/public/uploaded/forum/rella/2006121815412_AMECABPICS2.jpg[/img] 197,77 KB
|
lunedì 18 dicembre 2006, 16:04 |
|
|
angel
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 19:24 Messaggi: 724 Località: Emilia Romagna
|
Davvero fantastici!!! E poi che bello il pezzato che trotta... Leggero come un arabo e da un manto bellissimo!!
_________________ Tica, Ruchy, Pimpa, Sambuco, Sico, Pervinca, Draga, Maverik, Cacia, Rovo, Altea, Panna, Ebano, Matak, Melly, Primu, Aisha, Mogano, Jadana, Tessa, Ninfea, Nocciolo, Ribi, Tritonia, Speronella, Sughero, Susino, Fiore, Lillah, Berry, Muzac, Jas, Romice, Barbablù... Siete bellissimi
|
lunedì 18 dicembre 2006, 17:37 |
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
bellissimi mantelli!!!!!!!!....
mi piacciono molto! ma ho sentito che sono rari..cioè..non ci sono molti allevamenti....
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
lunedì 18 dicembre 2006, 17:40 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
uao non l'aveva ancora vista questa discussione..
sono carinissimi..l'arabo regala un tocco di classe e il cavallo risulta molto più fine come linea..
incrocio azzeccato a mio parere [;)]
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
lunedì 18 dicembre 2006, 18:23 |
|
|
|