Autore |
Messaggio |
Silvia
Utente
Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 19:23 Messaggi: 480 Località: Toscana
|
Re: Haflinger
Anche Melody nonostante la tosatura a novembre sta perdendo il pelo che aveva rimesso.... mi sa che a maggio la ritoso io non posso permettermi di mangiar pelo .... mi sono operata agli occhi e polvere e pelo per me sono un problema ))
|
mercoledì 16 marzo 2011, 11:26 |
|
|
|
|
♥Sofia♥
Utente
Iscritto il: giovedì 24 settembre 2009, 11:48 Messaggi: 363 Località: Toscana
|
Con tutto il pelo che ho levato ad Arami potrei farci un materasso (oddio dormire su un materasso di peli di cavallo ). Lui è già qualche settimana che ha cominciato... e non vedo l'ora finisca... odio il cambio stagione...
_________________ L'aria del Paradiso è quella che soffia tra le orecchie dei miei cavalli... ღ
|
mercoledì 16 marzo 2011, 12:38 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Tosata !!
Per di più quest anno l'ho tosata molto tardi... quindi per il momento non abbiamo problemi di ricrescita !!
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
giovedì 17 marzo 2011, 15:51 |
|
|
Nuvolina
Utente
Iscritto il: martedì 12 luglio 2011, 18:37 Messaggi: 1111 Località: Levanto, Liguria
|
Lo so che questa discussione è vecchia però ho 1 dubbio su quesa magnifica razza. mentre parlavano 1 volta con un'istruttrice è saltato fuori che gli haflinger sono troppo 'duri' per i bambini. è vero? In altre riviste invece ho letto che sono bravissimi con tutti e con i bambini e i principianti sono ottimi quindi io che ho quasi 13 non dovrei aver problemi giusto?
_________________ C'è qualcosa nel fisico di un cavallo, che fa bene allo spirito dell'uomo
Ci vogliono anni per costruire la fiducia, e per renderla totale, ma bastano pochi secondi per distruggerla
|
domenica 21 agosto 2011, 10:18 |
|
|
Nuvolina
Utente
Iscritto il: martedì 12 luglio 2011, 18:37 Messaggi: 1111 Località: Levanto, Liguria
|
Nessuno mi può aiutare?
_________________ C'è qualcosa nel fisico di un cavallo, che fa bene allo spirito dell'uomo
Ci vogliono anni per costruire la fiducia, e per renderla totale, ma bastano pochi secondi per distruggerla
|
domenica 21 agosto 2011, 14:01 |
|
|
Sonny_4e
Utente
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2011, 22:05 Messaggi: 850 Località: Calusco d'Adda
|
Dipende sempre dal carattere del pony!!!! puoi trovare quello che ti ubbidisce sempre senza fiatare e puoi trovarne un altro che invece è testardo e devi avere più esperienza!!!!! nel mio primo maneggio montavo una haflinger che era molto brava ma una volta dovevo fare una doppia gabbia e lei non ne voleva proprio sapere!!!!
_________________ The Script are my inspiration, my strenght, my everything ♥ I met them on the 29th of january 2013, BEST DAY OF MY LIFE ♥
Potterhead till the end
Christopher Nolan is a GOD
Dreams feel real while we're in them. It's only when we wake up that we realize something was actually strange.
<<Tu credi nel destino, Sonny?>> <<No>> <<Perchè no?>> <<Perchè non mi piace l'idea di non poter gestire la mia vita>>
|
domenica 21 agosto 2011, 18:47 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Mah, in genere si dice che gli haflinger sono un pò testardi e caparbi, ma normalmente sono anche molto buoni... insomma, testardo non vuol dire cattivo!!! E generalmente sono calmi... ma adesso non mi sento ancora di dirlo, te lo dirò quando il mio sarà "inquadrato" e castrato!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
domenica 21 agosto 2011, 18:52 |
|
|
Sonny_4e
Utente
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2011, 22:05 Messaggi: 850 Località: Calusco d'Adda
|
_________________ The Script are my inspiration, my strenght, my everything ♥ I met them on the 29th of january 2013, BEST DAY OF MY LIFE ♥
Potterhead till the end
Dreams feel real while we're in them. It's only when we wake up that we realize something was actually strange.
<<Tu credi nel destino, Sonny?>> <<No>> <<Perchè no?>> <<Perchè non mi piace l'idea di non poter gestire la mia vita>>
|
domenica 21 agosto 2011, 18:57 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
E ritrovarmi uno stallone ingestibile? Meglio di no...
(Welcome, Wyoming! )
|
domenica 21 agosto 2011, 18:59 |
|
|
Nuvolina
Utente
|
sono proprio curiosa di sapere come crescerà!!!!! Dai non dire che non ti piacerebbe avere dei 'nipotini' da Wy!
|
domenica 21 agosto 2011, 19:03 |
|
|
Sonny_4e
Utente
|
Silvi@ ha scritto: E ritrovarmi uno stallone ingestibile? Meglio di no... Tanto ingestibile no, dai... dipende un pò da come si sveglia la mattina!!!!!!! sai, capita sempre di scendere dalla parte sbagliata del letto (se di letto si può parlare)!!!!!!
Potterhead till the end
|
domenica 21 agosto 2011, 19:06 |
|
|
Silvi@
Utente
|
Certo che mi piacerebbe, anzi se fosse stato dell'altro sesso avrei sicuramente fatto in modo di avere un nipotino, però così ha poco senso, devo trovare una cavalla(e un proprietario) disposti a farlo anche loro, cosa non facile perchè comunque Wy non è figlio di campioni(e non è nemmeno detto che venga bellissimo dal punto di vista morfologico, lui è un haflinger vecchio stampo, ma per ora mi dicono che sembra di linea moderna... ), perciò... E per ultimo, ma non meno importante, voi non avete idea di cosa significhi gestire uno stallone...
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 22 agosto 2011, 8:47 |
|
|
Sonny_4e
Utente
|
quest'anno ho lavorato un pò con uno stallone e quando voleva era molto bravo (lui ha fatto moltissime gare di salto, in cat 120 credo)!!! comunque è sempre meglio avere un castrone dolce e tranquillo!!!!!!
Potterhead till the end
|
lunedì 22 agosto 2011, 9:04 |
|
|
Nuvolina
Utente
|
concordo con Sonny_4e e in effeti non ho mai gestito 1 stallone.
|
lunedì 22 agosto 2011, 13:56 |
|
|
haflinger del conte
Utente
|
ciao a tutti, da qualche anno alleviamo haflinger, e da un anno ho iniziato i primi concorsini di s.o. ed i primi cross, be, credetemi, danno proprio tante soddisfazioni...
|
giovedì 25 agosto 2011, 14:39 |
|
|
|