Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 20:38

Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
 guardate! 
Autore Messaggio
Utente

io la trovo una grandissima cazzata poveri cavalli nn sono ne cani ne persone, x cui x' fargli fare ste cose???

[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">

CHI L'AMA VINCE!!!

venerdì 4 agosto 2006, 20:37
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
hmm forse è vero...cioè è bello vedere che tra cavaliere e cavallo c'è un bellissimo feeling però insegnarli qieste cose per niente..magari però il cavallo ha imparato in fretta come se le sapesse già fare ...non so bene come spiagarmi![:D]

venerdì 4 agosto 2006, 21:39
Profilo
Utente

Che significato ha insegnargli queste cose per niente??? In che senso???
Se è una tortura questa, le altre discipline cosa sono allora???
Secondo voi il cavallo preferisce saltare 150 cm in gara piuttosto che fare questi esercizietti senza nessuna imboccatura, sella o altro?? Solo perchè non servono a niente per noi??
Ma piantiamola per favore!!!

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!

sabato 5 agosto 2006, 2:53
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
Quoto in pieno Pacuzza...dal video a me sembra che il cavallo sia contento...e che si stia divertento con il suo proprietario!i cavalli sanno giocare...esattamente come i cani e i gatti (anche se in maniera diversa...ovviamente!)!

sabato 5 agosto 2006, 12:20
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
quoto x pacuzza!![;)]

domenica 6 agosto 2006, 14:26
Profilo
Utente

Messaggio 
in effetti quoto anche io...insomma, forse non si divertirà moltissimo però di sicuro gli piace farlo per il suo padrone...è come un cane, ubbidisce perchè gli fa piacere!

domenica 6 agosto 2006, 15:14
Profilo
Utente

Messaggio 
quoto pacuzza![;)]

lunedì 7 agosto 2006, 18:54
Profilo ICQ WWW
Utente

piccolo particolare che il salto è un movimento naturale x il cavallo, mentre nn credo che lo sia stare seduto o fare stupide piroette o andare all indietro o fare le altre cazzate dei video

[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">

CHI L'AMA VINCE!!!

lunedì 7 agosto 2006, 19:11
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
si è vero ke il cavallo nn fa qst cose di natura , ma nn so se il salto è proprio un movimento naturale, siamo noi ke abbiamocostretto il cavallo a saltare e a fare qst movimento!! si è bello, ma x loro nn è proprio divertentissimo.... anche a me piace saltare, infatti pratico salto ostacoli, ma nn penso ke il salto sia un movimento naturale del cavallo, ke però lo sono il galoppo,il passo il trotto!....[;)][;)]

lunedì 7 agosto 2006, 19:24
Profilo
Utente

Messaggio 
anche io quoto pacuzz...comuqnue in natura tutti i cavalli saltano..non un metro ma piccoli saltini...poi dal video si vede che il cavallo viene trattato bene ...bho..[:D]

lunedì 7 agosto 2006, 19:29
Profilo
Utente

Messaggio 
no vale i cavalli in narura nn saltano! ad esempio quelli liberi se si trovano un tronco, anche piccolino, in mezzo, secondo te lo saltano?? no! è ovvio , cercano un'altra strada! i cavalli di natura nn saltano, vai a vedere dove vuoi![;)]

lunedì 7 agosto 2006, 19:45
Profilo
Utente

Messaggio 
se trovano un sotacolo e non hannos celta si che lo saltano..e comunque salti piccoli piccolissimi mettila come vuoi si che li saltano![;)]..ovviamente ripeto non un metro e venti!![:D]

lunedì 7 agosto 2006, 19:58
Profilo
Utente

Messaggio 
bè ovvio! xò resto della mia opinione!

lunedì 7 agosto 2006, 20:07
Profilo
Utente

Messaggio 
e io della mia!i cavalli in natura se devono saltare saltano..comuqneu siamo ot!

lunedì 7 agosto 2006, 20:22
Profilo
Moderatore

Messaggio 
XxxVALExxX ha scritto:

anche io quoto pacuzz...comuqnue in natura tutti i cavalli saltano..non un metro ma piccoli saltini...poi dal video si vede che il cavallo viene trattato bene ...bho..[:D]

quoto vale dd..
in natura se può il cavallo aggira l'ostacolo, difficile che lo salti..
poi ad alcuni cavalli piace di più e magari se liberi in campo dove ci sono gli ostacoli si mettono a saltarli..
ma in natura aggirano[;)]

ma di sicuro non si siederebbero così facillmente visto che è una posizione vulnerabilità..
come l'indietreggiare è un'azione che il cavallo in natura non fa volentieri perchè non vede e non riesce a tenere sotto controllo cosa ha dietro..

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."

lunedì 7 agosto 2006, 21:57
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo