Autore |
Messaggio |
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
io la trovo una grandissima cazzata poveri cavalli nn sono ne cani ne persone, x cui x' fargli fare ste cose???
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
venerdì 4 agosto 2006, 20:37 |
|
|
|
|
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
hmm forse è vero...cioè è bello vedere che tra cavaliere e cavallo c'è un bellissimo feeling però insegnarli qieste cose per niente..magari però il cavallo ha imparato in fretta come se le sapesse già fare ...non so bene come spiagarmi![:D]
_________________ <3<3<3
|
venerdì 4 agosto 2006, 21:39 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Che significato ha insegnargli queste cose per niente??? In che senso???
Se è una tortura questa, le altre discipline cosa sono allora???
Secondo voi il cavallo preferisce saltare 150 cm in gara piuttosto che fare questi esercizietti senza nessuna imboccatura, sella o altro?? Solo perchè non servono a niente per noi??
Ma piantiamola per favore!!!
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
sabato 5 agosto 2006, 2:53 |
|
|
sauze-louse
Utente
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 17:57 Messaggi: 72 Località: Liguria
|
Quoto in pieno Pacuzza...dal video a me sembra che il cavallo sia contento...e che si stia divertento con il suo proprietario!i cavalli sanno giocare...esattamente come i cani e i gatti (anche se in maniera diversa...ovviamente!)!
|
sabato 5 agosto 2006, 12:20 |
|
|
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
quoto x pacuzza!![;)]
_________________ BONNY&STRONGvi vorrò per sempre un mondo di bene!
|
domenica 6 agosto 2006, 14:26 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
in effetti quoto anche io...insomma, forse non si divertirà moltissimo però di sicuro gli piace farlo per il suo padrone...è come un cane, ubbidisce perchè gli fa piacere!
domenica 6 agosto 2006, 15:14 |
|
|
pichan
Utente
Iscritto il: sabato 7 gennaio 2006, 12:53 Messaggi: 443 Località: Campania
|
quoto pacuzza![;)]
_________________ PG
|
lunedì 7 agosto 2006, 18:54 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
piccolo particolare che il salto è un movimento naturale x il cavallo, mentre nn credo che lo sia stare seduto o fare stupide piroette o andare all indietro o fare le altre cazzate dei video
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
lunedì 7 agosto 2006, 19:11 |
|
|
vale dd
Utente
|
si è vero ke il cavallo nn fa qst cose di natura , ma nn so se il salto è proprio un movimento naturale, siamo noi ke abbiamocostretto il cavallo a saltare e a fare qst movimento!! si è bello, ma x loro nn è proprio divertentissimo.... anche a me piace saltare, infatti pratico salto ostacoli, ma nn penso ke il salto sia un movimento naturale del cavallo, ke però lo sono il galoppo,il passo il trotto!....[;)][;)]
|
lunedì 7 agosto 2006, 19:24 |
|
|
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
anche io quoto pacuzz...comuqnue in natura tutti i cavalli saltano..non un metro ma piccoli saltini...poi dal video si vede che il cavallo viene trattato bene ...bho..[:D]
_________________ <3<3<3
|
lunedì 7 agosto 2006, 19:29 |
|
|
vale dd
Utente
|
no vale i cavalli in narura nn saltano! ad esempio quelli liberi se si trovano un tronco, anche piccolino, in mezzo, secondo te lo saltano?? no! è ovvio , cercano un'altra strada! i cavalli di natura nn saltano, vai a vedere dove vuoi![;)]
|
lunedì 7 agosto 2006, 19:45 |
|
|
XxxVALExxX
Utente
|
se trovano un sotacolo e non hannos celta si che lo saltano..e comunque salti piccoli piccolissimi mettila come vuoi si che li saltano![;)]..ovviamente ripeto non un metro e venti!![:D]
_________________ <3<3<3
|
lunedì 7 agosto 2006, 19:58 |
|
|
vale dd
Utente
|
bè ovvio! xò resto della mia opinione!
|
lunedì 7 agosto 2006, 20:07 |
|
|
XxxVALExxX
Utente
|
e io della mia!i cavalli in natura se devono saltare saltano..comuqneu siamo ot!
_________________ <3<3<3
|
lunedì 7 agosto 2006, 20:22 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
XxxVALExxX ha scritto:
anche io quoto pacuzz...comuqnue in natura tutti i cavalli saltano..non un metro ma piccoli saltini...poi dal video si vede che il cavallo viene trattato bene ...bho..[:D]
quoto vale dd..
in natura se può il cavallo aggira l'ostacolo, difficile che lo salti..
poi ad alcuni cavalli piace di più e magari se liberi in campo dove ci sono gli ostacoli si mettono a saltarli..
ma in natura aggirano[;)]
ma di sicuro non si siederebbero così facillmente visto che è una posizione vulnerabilità..
come l'indietreggiare è un'azione che il cavallo in natura non fa volentieri perchè non vede e non riesce a tenere sotto controllo cosa ha dietro..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
lunedì 7 agosto 2006, 21:57 |
|
|
|