|
FAQ
• Cerca • Login
|
Guaina che ricopre il tendine
Autore |
Messaggio |
Lauretta
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58 Messaggi: 1542 Località: Lombardia
|
mi spiace tanto froze...in bocca al lupo al tuo cavallino! e anche a te per la ricerca di un nuovo compagno a 4 zampe... [:D]
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
mercoledì 31 maggio 2006, 16:10 |
|
|
|
|
froze
Utente
Iscritto il: venerdì 10 giugno 2005, 11:51 Messaggi: 1305 Località: provincia Milano
|
rieccoci....non c'è pace per il mio cavallo....
quesito??!!!
Un veterinario mi dice di iniziare con 10 gg di vescicante.....l'altro mi dice di massaggiarlo a giorni alternati con 'ARNICA GEL'.....
un po contrastanti no???
|
giovedì 15 giugno 2006, 12:42 |
|
|
trippi
|
beh spesso si usa il vescicante per i problemi ai tendini, l' arnica probabilmente è un' alternativa piu' naturale...adesso non sono un veterinario quindi non ti so spiegare con precisione quale è l' azione di uno e dell' altro, ti consiglio di chiedere direttamente ai veterinari maggiori spiegazioni.
E poi un' altra cosa, decidi di quale veterinario fidarti, non è detto che ti dicano uno la cosa giusta e l' altro no, pero' , come si dice se tieni il piede in due scarpe rischi solo di fare pasticci!
|
giovedì 15 giugno 2006, 13:26 |
|
|
|