|
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
Nuvolina
Utente
Iscritto il: martedì 12 luglio 2011, 18:37 Messaggi: 1111 Località: Levanto, Liguria
|
Re: Green Hill
Figurati! Anch'io al venerdì sono fusa! Per non parlare del sabato: domani ci sarebbe stata una pizzata di classe ma 1) non so come vestirmi 2) di girare come una scema fino alle 11 non ne ho nessuna voglia
_________________ C'è qualcosa nel fisico di un cavallo, che fa bene allo spirito dell'uomo
Ci vogliono anni per costruire la fiducia, e per renderla totale, ma bastano pochi secondi per distruggerla
|
venerdì 4 maggio 2012, 20:35 |
|
|
|
|
Papillon.F
Utente
|
Io vado per mostre domani
_________________ Papillon de Tout le Monde
"I risultati migliori si raggiungono quando cavallo e cavaliere si conoscono meglio che sestessi."
"Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè, di notte chi la guarda possa pensare a te"
Non giudicatemi per quello che sono, ma giudicatemi per quello che non sono
|
venerdì 4 maggio 2012, 20:39 |
|
|
Nuvolina
Utente
Iscritto il: martedì 12 luglio 2011, 18:37 Messaggi: 1111 Località: Levanto, Liguria
|
Che mostre? P.S. scusate l'OT
_________________ C'è qualcosa nel fisico di un cavallo, che fa bene allo spirito dell'uomo
Ci vogliono anni per costruire la fiducia, e per renderla totale, ma bastano pochi secondi per distruggerla
|
venerdì 4 maggio 2012, 20:39 |
|
|
Papillon.F
Utente
|
Nuvolina ha scritto: Che mostre? P.S. scusate l'OT Più che mostre sono musei Vado a vedere Palazzo Rosso (già visto ma vabbè, è sempre bello ) a Genova, dove ci sono quadri principalmente del 700-800
_________________ Papillon de Tout le Monde
"I risultati migliori si raggiungono quando cavallo e cavaliere si conoscono meglio che sestessi."
"Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè, di notte chi la guarda possa pensare a te"
Non giudicatemi per quello che sono, ma giudicatemi per quello che non sono
|
venerdì 4 maggio 2012, 22:05 |
|
|
Sonny_4e
Utente
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2011, 22:05 Messaggi: 850 Località: Calusco d'Adda
|
http://www.bairo.info/follia_umana.html ..................................................................................................................... no so se tutte queste sperimentazioni porteranno a qualcosa o meno, non ho abbastanza conoscenza in merito per dirlo... io però mi chiedo solo una cosa.... MA QUESTE PERSONE DOVE DIAVOLO TROVANO IL CORAGGIO PER FARE UNA COSA DEL GENERE??? e mi fermo qui.
_________________ The Script are my inspiration, my strenght, my everything ♥ I met them on the 29th of january 2013, BEST DAY OF MY LIFE ♥
Potterhead till the end
Christopher Nolan is a GOD
Dreams feel real while we're in them. It's only when we wake up that we realize something was actually strange.
<<Tu credi nel destino, Sonny?>> <<No>> <<Perchè no?>> <<Perchè non mi piace l'idea di non poter gestire la mia vita>>
|
sabato 5 maggio 2012, 14:45 |
|
|
|