Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 18:05

Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
 Grandi soddisfazioni!!!!! 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
saimon1991 ha scritto:

purtroppo nn sn riuscito a inserire foto della gara ma ecco la mia cavallina

. [img]/public/uploaded/forum/saimon1991/20061177259_Sibilla_X.jpg[/img] 8,26 KB

che carina ma è baio scura o merella ???dalla foto nn lo capisco!!

martedì 7 novembre 2006, 12:10
Profilo
Utente

Messaggio 
Bravissimi!!!

domenica 19 novembre 2006, 16:58
Profilo YIM
Utente

Messaggio 
Complimentoni!!! A me il mio istruttore l'altro giorno mi ha comunicato ke il 17 dicembre ho una gara...! Sono emozionatissima e felicissima...mi sn messa a piangere x la felicità![:D][:I] anche se quello stesso giorno ho capito ke una mia amica è invidiosa di me...[:(][xx(] uff....[xx(][:(]cma.... é la mia prima gara!!!!Anzi visto ke ci 6 appena passato dammi qualche dritta....!!!!![:D]

Cmq si, a me mi sono capitati tantiiiiiiiissimeeeeeeeeeeeeeeee volte i momenti di demoralizzazione totale! Purtroppo ho dovuto lasciare x 4 anni a causa sua e della my paura... ma proprio fino all'altro giorno sono ricaduta in depressione, ma grazie al mio papino l'ho superata presto!! Purtroppo capita a tutti, specialmente a noi principianti!!! a te è successo?

ORESETTA&MONICA PER SEMPRE!!! orsa 6 la my vita!!!!
Poezie grazie x rendermi felice ogni volta che ti vedo!!! amore ti amooooooo!!!:D

Oresetta&Poezie senza di voi la mia vita non avrebbe senso...

lunedì 20 novembre 2006, 17:43
Profilo
Utente

Messaggio 
grazie ma la soddisfazione + grande è che sono riuscito a farla con una cavalla con cui molti hanno smesso di montare per il suo carattere ribelle in sella[:D][:)][:D][:)][:p][:)][:p][:D][:p][:p][^][;)]

giovedì 23 novembre 2006, 19:28
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
wow complimenti davvero!anche la mia garetta di b 80 è andata bene!...mi è andata bene anche un nazionale (al cev per chi conosce) e sono arirvata prima[:D]..ma anche la penso che sia tutto o quasi merito del cavallo..[:D]

giovedì 23 novembre 2006, 22:34
Profilo
Utente

Messaggio 
[^][^][:)][:p][^]diciamo che noi abbiamo il 10 % del merito[:D]Cmq brava lo stesso!!!!e naturalmente se ce la fai inserisci una foto[;)][:D][:)]

venerdì 24 novembre 2006, 8:20
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
80Ciao Ragazzi,
sono due mesi che ho fatto la mia prima B80 col mio nanerottolo e capisco quanta emozione porta. Innanzitutto complimentoni ha chi ha già fatto questa espertenza e 1 piccolo consiglio a chi la dovrà affrontare : non fatevi prendere dal panico! Io ho portato a casa 2 zeri, quindi due primi posti e 1 4 penalità[xx(] In effetti il secondo giorno ero più nervosa del primo a causa di una lite col mio boy che non era venuto ed è stato un disastro: all'inizio il cavallo ha cominciato ad impennarsi davanti alla giuria, prima della campanella (ho fatto il saluto A CENDELA!!!) perchè forse ha percepito che fossi nervosa, e come se non bastasse mi sono dimenticata il numero 8!!!
RICORDATEVI...IN CAMPO NON ESTSTE PIU' NESSUNO! SIETE VOI E IL VOSTRO CUCCIOLO INSIEME PER UNO SCOPO UNICO! ECCO IL BINOMIO!
[^]Scusate la mia modesta opinione!

. [img]/public/uploaded/forum/Nana/2006112492936_B80%20009.jpg[/img] 799,09 KB

venerdì 24 novembre 2006, 10:30
Profilo
Utente

Messaggio 
wow nana che bellezza!!
saimon complientoni anche a te!

venerdì 24 novembre 2006, 14:49
Profilo
Utente

Messaggio 
siiiiii bravissimi tutti e due!!!!!ke bella la foto complimenti...è bellissimo fare zero anche nelle gare piccole...anche se a me piace saltare alto...sn gia 2 concorsi ke vado bennissimo col mio nuovo cavallino a cui voglio tanto bn ed è il primo dp 2 annio di concorsi ke mi da grandi soddisfazioni...quindi momenti in cui si è demoralizzati capitano e ne ho passati tanti....nn farti abbattere e continua a lavorare cn la tua cavallina!

venerdì 24 novembre 2006, 15:56
Profilo
Utente

Messaggio 
grazie anto x il consiglio lo seguirò....[:D][;)][:)][^] e grazie anche a nana x aver inserito quella bellissima foto.....[:)][:D][:p]

venerdì 24 novembre 2006, 18:58
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
scusate vorrei togliermi una curiosità[?][?][?][^]... c è qualcuno ke x caso sa quanto potrebbe venirmi a costare un'operazione per togliere alla mia cavalla il corneggio????????[:D][:)][:)][:p][:p][^]e quanto tempo deve rimanere sotto osservazione??????[?][?][?][:D][:)][^]
vi prego rispondetemi!!!!!!![;)][:p][^][^][^][:)]

. [img]/public/uploaded/forum/saimon1991/2006112418734_Sibilla_X.jpg[/img] 8,26 KB

venerdì 24 novembre 2006, 19:08
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ciao a tutti e scusate....[:)][:p][}:)]vi ricordate quando vi avevo chiesto se avevate mai trascorso dei momenti "bui" nella vostra carriera da cavalieri[:(][V][:(][:(!][xx(][V][:(][;)]....bè io ne sto affrontando appena 1 : nn riesco a capire dove sbaglio e se sbaglio..... cn la mia cavallina nn ho + lo stesso filing ke avevo prima, [:(][xx(][V][:(!]è sempre agitata , nn risponde bene hai miei comandi e ho una continua paura di rovinargli la bocca cn il morso(filetto elevatore),se la punisco perche magari ha sbagliato qualche cosa diventa ancora più arrabbiata quindi devo essere abbastanza morbido (ha detto la mia istruttrice).....cosa devo fare??????????????????[?][V][xx(][:(][?][:(!][V][xx(][:(][?]help[:(][xx(][V][?][:(!]sono disperato!!!!!!!![:116][:117][:410]

mercoledì 29 novembre 2006, 19:13
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
bravo complimenti!!! anche io nella mia prima gara di s.o. sono arrivata prima[:D][:D] ultimamente il 26-11-06 ho fatto una gara in b100 sono arrivata prima ma ho ricevuto solo la coccarda xkè non mi hanno estratto in b110 bè ho avuto una delusione: se non era per la mia preceduta che ovviamente ha seguito una conseguenza la caduta della barriera potevo entrare in barrage.[:(][:(] c ho pensato tutto il giorno ma alla fine sono cose che succedono.... speriamo che alla prossima andrà meglio....
e tu continua a vincere....

mercoledì 29 novembre 2006, 19:33
Profilo
Utente

Messaggio 
[;)][:D][:)]grazie vicky cmq complimenti anche a te!!!!!!!![:D][:)][:p]

mercoledì 29 novembre 2006, 20:58
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Ragazzi scusate per il formato della foto ma non sono riuscita a rinpicciolirla!
Simon, per quanto riguarda il tuo cavallo, ti consiglio di farlo controllare dal veterinario, verifica che per prima cosa stia bene di salute, che fiandi regolarmente, che beva a sufficienza e che non sia gonfia agli arti. Spesso qualche disturbino di digestione, il calore o anche qualche taglietto in bocca provocato da qualche punta potrebbe innervosirla! [;)]
porta pazienza e non forzarle la bocca o rischi di farla accendere di più!
ciao ciao[8)]

giovedì 30 novembre 2006, 20:10
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo