Autore |
Messaggio |
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
per l'esattezza la whitaker ha acchiappato 15559EURI.....stica!
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
lunedì 30 maggio 2005, 15:26 |
|
|
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
Pacuzza io ero a bordo campo!
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
lunedì 30 maggio 2005, 20:07 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
Muse ha scritto:
voi ke palrate tanto...stavate là??? guardate che il campo era una cosa allucinante..
e tu che parli tanto ci hai x caso montato in quel campo?
vederlo e montarci nn è la stessa cosa, poi mi pare che nessuno abbia detto che il campo era in buone condizioni si diceva solo che era una decisione che dovevano prendere i cavalieri e nn altri
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
lunedì 30 maggio 2005, 21:06 |
|
|
laokoonina
Utente
Iscritto il: sabato 5 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 437 Località: Lombardia
|
Apemaia ha scritto:
Muse ha scritto:
voi ke palrate tanto...stavate là??? guardate che il campo era una cosa allucinante..
e tu che parli tanto ci hai x caso montato in quel campo?
vederlo e montarci nn è la stessa cosa, poi mi pare che nessuno abbia detto che il campo era in buone condizioni si diceva solo che era una decisione che dovevano prendere i cavalieri e nn altri
infatti io ho detto che il campo nn era in buonissime condizioni,per quello che alcuni si son ritirati.....la marioni uscita ha detto che il cavallo scivolava spesso e che 1 pò tutti i cavalli erano "timidi"....indubbiamente la linea con la doppia era la parte peggiore ma anche il fosso sulla destra dopo la gabbia nn era facile!!
_________________ Laokoon tvtttb
sid 6 mitico!
ma che bei giorni che ho passato e spero tanto tanto di passarne ancora!
|
lunedì 30 maggio 2005, 21:12 |
|
|
Baby_Nancy
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:45 Messaggi: 363 Località: Piemonte
|
sempre a farci riconoscere....
Alhmann è stato favoloso con il suo grigione!!![8D] mi dispiace di non aver visto la Beerbaum, la mia favorita!!!![;)]
comunque è stato un vero disastro, infatti quando hanno intervistato Ludger era incavolato nero e chiedeva spiegazioni a tutti gli assessori di campo.....
comunque è stato molto tecnico il barrage sopratutto per il vincitore!!!!
_________________ a volte si dice di fare soltanto due passi... però forse, un giorno ci porteranno ad uno scopo e lì si scoprirà che avere un talento, è soltanto l'inizio...
|
lunedì 30 maggio 2005, 21:16 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
secondo me i giri erano esagerati, anche quello della coppa, il direttore di campo ha voluto strafare
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
lunedì 30 maggio 2005, 21:19 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
questo è quello che scrive la FISE:
Apprezzamenti dal mondo equestre internazionale per lo CSIO di Piazza di Siena
9/6/2005 Numerosi i consensi per l’organizzazione della 73° edizione di Piazza di Siena.
Sponsor e pubblico hanno apprezzato e premiato l’evento con una presenza importante e calorosa.
Escludendo la situazione negativa creata dal maltempo in occasione del Gran Premio Roma, tutti i cavalieri e tra questi, in conferenza stampa, anche il campione tedesco Ludger Beerbaum, hanno espresso un particolare apprezzamento per gli aspetti tecnico-organizzativi dell’evento.
L’inglese MBP Tv, ha inviato una comunicazione in merito alla recente edizione dello CSIO romano, di cui riportiamo qui di seguito una parte: “ Siamo stati onorati di essere presenti alla manifestazione. Adesso capiamo perché Alastair (n.d.r. A. Martin Bird, Responsabile FEI per i rapporti televisivi) reputa questo evento come uno dei migliori al mondo. Location magnifica e tutti così gentili e disponibili.....”.
Inoltre, il giudice straniero e Segretario Generale della Federazione tedesca, H. Haring, ha commentato: “Per prima cosa devo dichiarare che lo CSIO di Piazza di Siena è stato un successo e sia i cavalieri che i capi equipe sono stati assolutamente soddisfatti. Credo che i percorsi fossero ben costruiti ed il materiale degli ostacoli buono.
I percorsi della Coppa delle Nazioni e del Gran Premio erano difficili ma adeguati ad uno CSIO cinque stelle”.
Tali apprezzamenti non possono che essere più che graditi, visto l’impegno che ogni anno la nostra Federazione riversa in questo prestigioso appuntamento.
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
venerdì 10 giugno 2005, 11:13 |
|
|
froze
Utente
Iscritto il: venerdì 10 giugno 2005, 11:51 Messaggi: 1305 Località: provincia Milano
|
Buongiorno,
il problema è sempre lo stesso.....piazza di siena è diventato un evento mondano punto e basta!!!!
Questanno sono andata per la 3 volte.....grandi belle donne...grandi cavalli.....grande cornice ......ma
SanPatrignano e Bagnaia sono un altra cosa!!!!!!!!!!
I cavalieri italiani dovrebbero mettersi un po di cenere in testa e andare dai grandi a prendere lezione!!!!!! Basta fare i fighi a casa ....poi quando si incontra chi davvero sa andare a cavallo facciamo la figura dei principianti.
Noi non abbiamo grandi cavalli???? o forse non abbiamo grandi cavalieri???????
Noi non abbiamo un allevamento, è vero perchè non c'è la cultura equestre....abbiamo dei circuiti di eccellenza che spaccano i cavalli.......
Dai signori.......
NON SONO LORO BRAVI.....BE SI....MA NOI POLLI!!!!!!!!!
Froze
|
venerdì 10 giugno 2005, 12:12 |
|
|
|