Autore |
Messaggio |
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
gola profonda.....e nostrana!!!!
ciao ragazzi...ecco un altro mio stupendo topik....a dispetto di cio che fa intendere il topik qui non si parla del famoso film...ma di cibo!!! dato che molte/i si lamentano di essere fuori forma...bene parliamo delle stupende leccornie che ci fanno ingrassare...ma in modo salutare!!!
parlate dei piatti tipici della vostra provincia/regione o delle cose che preferite!!!
inizio io...e dico...CUCINA PIACENTINA!!! pisarei e faso. lasagne, melanzane alla parmigiana.....e poi...devo fare la scansione della mia panza[;)][8D][;)][8D] ora tocca a voi forchette pesanti....[:D][:D][:D][:D]
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
lunedì 13 giugno 2005, 10:50 |
|
|
|
|
Nicola
|
Ok. Io sono un cuoco....Ora vi do la ricetta delle penne alla vodka!!!
80 gr di penne per persona.
1 cipolla rossa di Tropea.
Olio extra vergine qb.
Pomodori pachino sodi tagliati a metà.
Vodka russa.
Mentre le penne cuociono in acqua salata preparare una padella con poco olio e la cipolla tagliata in dischi sottili.
Aggiungere i pomodori tagliati.
scolare la pasta a 2/3 della cottura, passarla in padella.
Sfumare il tutto con una spruzzata di vodka e fiameggiare.
Servire.
[:D][:D]
|
lunedì 13 giugno 2005, 11:00 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
'nico tu non tradisci mai le aspettative....sembrano buone..tipo..pietanza post ubriacatura[:D][:D][:D]
|
lunedì 13 giugno 2005, 11:04 |
|
|
Nicola
|
Pre ubriacatura.....[:D]
Aggiungo, il piatto in questione va gustato con un rosso vivace.
Consiglio: Freisa, direi di un anno.
|
lunedì 13 giugno 2005, 11:07 |
|
|
Step
Utente
|
m*****a pure somelier! hihhiih mi sa che devi venire a conoscere mia madre cosi fate a gara a chi cucina meglio!![8D][;)]
|