Autore |
Messaggio |
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
gola profonda.....e nostrana!!!!
ciao ragazzi...ecco un altro mio stupendo topik....a dispetto di cio che fa intendere il topik qui non si parla del famoso film...ma di cibo!!! dato che molte/i si lamentano di essere fuori forma...bene parliamo delle stupende leccornie che ci fanno ingrassare...ma in modo salutare!!!
parlate dei piatti tipici della vostra provincia/regione o delle cose che preferite!!!
inizio io...e dico...CUCINA PIACENTINA!!! pisarei e faso. lasagne, melanzane alla parmigiana.....e poi...devo fare la scansione della mia panza[;)][8D][;)][8D] ora tocca a voi forchette pesanti....[:D][:D][:D][:D]
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
lunedì 13 giugno 2005, 10:50 |
|
|
|
|
Nicola
|
Ok. Io sono un cuoco....Ora vi do la ricetta delle penne alla vodka!!!
80 gr di penne per persona.
1 cipolla rossa di Tropea.
Olio extra vergine qb.
Pomodori pachino sodi tagliati a metà.
Vodka russa.
Mentre le penne cuociono in acqua salata preparare una padella con poco olio e la cipolla tagliata in dischi sottili.
Aggiungere i pomodori tagliati.
scolare la pasta a 2/3 della cottura, passarla in padella.
Sfumare il tutto con una spruzzata di vodka e fiameggiare.
Servire.
[:D][:D]
|
lunedì 13 giugno 2005, 11:00 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
'nico tu non tradisci mai le aspettative....sembrano buone..tipo..pietanza post ubriacatura[:D][:D][:D]
|
lunedì 13 giugno 2005, 11:04 |
|
|
Nicola
|
Pre ubriacatura.....[:D]
Aggiungo, il piatto in questione va gustato con un rosso vivace.
Consiglio: Freisa, direi di un anno.
|
lunedì 13 giugno 2005, 11:07 |
|
|
Step
Utente
|
m*****a pure somelier! hihhiih mi sa che devi venire a conoscere mia madre cosi fate a gara a chi cucina meglio!![8D][;)]
|
lunedì 13 giugno 2005, 11:10 |
|
|
Nicola
|
E tu così mangi il doppio....e gratis? [:D]
|
lunedì 13 giugno 2005, 11:25 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
mmmmmmmhhhh....il cibooooo!!![:D]
io nn sn una ke mangia tante cose!xo quello ke m piace...m piace!e pure tanto!sn una pastaiola nata!!![:D]se c e qualcosa ke m piace tanto mangio cm una camionista![;)]
xo odio i dolci...torte ecc....[:I] ne mangio veramente poki!
adoro la pizzaaaaaaaaaaa!!![:D]ne camperei!ma x fortuna ancora nn ne ho preso la forma![:D][;)]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
lunedì 13 giugno 2005, 11:32 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
C'era gia un topik similare.. era poi scaduto in una rissa a colpi di nutella e sachertorte se non ricordo male..[:D][:D][:D]
|
lunedì 13 giugno 2005, 11:58 |
|
|
Nicola
|
Andrea, credo che l'estate, con sta caldazza, ci eviterà le risse alla nutella!![:D][:D]
|
lunedì 13 giugno 2005, 11:59 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Caldazza??
Ieri notte rientrando in moto da pavia, avevo giacca mezza stagione, t-shirt, camicia lunga, maglione in cashmere,calzone pesante e stivaletto in pelle alto, e stavo appena bene, nonostante il parabrezza della mia R-850-R adottiva!!
Comunque in questo periodo parlare di cibo..umhh non mi viene spontaneo..
è il momento delle grigliate all'aperto, e allora vada per un bel bisteccone..con un chianti.
|
lunedì 13 giugno 2005, 12:05 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Andrea ha scritto:
Caldazza??
Ieri notte rientrando in moto da pavia, avevo giacca mezza stagione, t-shirt, camicia lunga, maglione in cashmere,calzone pesante e stivaletto in pelle alto, e stavo appena bene, nonostante il parabrezza della mia R-850-R adottiva!!
Comunque in questo periodo parlare di cibo..umhh non mi viene spontaneo..
è il momento delle grigliate all'aperto, e allora vada per un bel bisteccone..con un chianti.
[:D][:D][:D]
e con questo ho detto tutto![:D]
visto Andrea con la magliettina mezza stagione, la moto(STUPENDA!) e partecipato(anche se non attivamente!) alla grigliata...[:D]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 13 giugno 2005, 12:08 |
|
|
Nicola
|
Andata per il Chianti Andrea,
A proposito, come è andata la grigliata? Era sabato, giusto?
|
lunedì 13 giugno 2005, 12:08 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Nicola ha scritto:
Andata per il Chianti Andrea,
A proposito, come è andata la grigliata? Era sabato, giusto?
no, era ieri.
è andata benissimo!!![:)]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 13 giugno 2005, 12:40 |
|
|
Nicola
|
Ah, mangiato alla grande???
|
lunedì 13 giugno 2005, 12:47 |
|
|
piri83
Utente
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01 Messaggi: 1970 Località: Liguria
|
cibo.....leccornie......avete mai assaggiato le <u> LASAGNE AL PESTO? </u>
sono la fine del mondo! [:306]
_________________ [img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]
|
lunedì 13 giugno 2005, 13:02 |
|
|
|