Autore |
Messaggio |
lin_din
Utente
|
Ecco i tre ragazzi al pascolo durante un attimo di tregua....
. [img]/public/uploaded/forum/lin_din/200571135039_vassil%20pascolo1.jpg[/img] 66,09 KB
|
venerdì 1 luglio 2005, 13:50 |
|
|
|
|
ballinderry
Utente
Iscritto il: sabato 2 luglio 2005, 16:01 Messaggi: 8 Località: Lazio
|
la mia cavallina fino a dicembre viveva in irlanda libera in grandi distese....e quindi è naturale che lei abbia voglia d divertirsi....appena arrivata voleva sempre partire sgroppettare....e beh....un po' lo faceva.....ma ora s è calmata e lo fa meno...cmq io la lascio divertitre se lei vuole
_________________ -------PUNKY PANK-------
horsy tv1kdb...
niky fra marty popi my best friend
|
sabato 2 luglio 2005, 16:13 |
|
|
Cavallapazza
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 19:47 Messaggi: 288 Località: Liguria
|
è lei che porta non io lascio andare le redini un po troppo spesso ma altrimenti non starebbe ferma un secondo!!![:182]
_________________ Naè saian luùme e la luce sia con voi e inoltre Avelot!
tvb Smitti
p.s. Non sono pazza
|
sabato 2 luglio 2005, 19:44 |
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
eheh io ogni tanto lo lascio..raro che voglia andare,al galoppo a volte si,l ho lasciato a redini lunghe qualche volta,ma spesso fa il pirletto si fissa su qualche punto e appena prima di arrivare a destinazione fa un cambio di direzione brusco e rapido che potrei rimanere sedere a terra [:D]
invece se lo tengo un po',lo seguo in bocca e non gli do' fastidio,giusto un po' di direzione,sento che spinge e si diverte!
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
giovedì 7 luglio 2005, 23:33 |
|
|
elyar
Utente
Iscritto il: sabato 26 marzo 2005, 2:15 Messaggi: 154 Località: Lombardia
|
la mia cavalla sta al paddock tutto il giorno e la notte in box. Quando è fuori (soprattutto adesso) pensa solo a mangiare e se vede le sue amiche correre si aggrega senza neanche sapere il motivo. Montata lascio quasi sempre le redini lunghe, anche perchè monto molto in capezzina, e se a voglia di correre la lascio fare ma non in modo da prender la mano. Ci divertiamo fino a un certo punto poi si torna seri. Ogni tanto facciamo le pazzerelle e andiamo a 300 km/h però per il resto... in questo periodo sta sempre fuori e monto poche volte, sta diventando una cavalla selvaggia, quando vado per riprenderla non vuole venire e se ne torna a mangiare. Starebbe 24 ore su 24 a brucare. Moscerini,zanzare,tafani....... non le importa, è nata per mangiare in libertà!
_________________ Non sarai mai felice se continui a cercare in cosa consista la felicità. Non vivrai mai se stai cercando il significato della vita. (Camus)
|
venerdì 8 luglio 2005, 0:57 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25 Messaggi: 974 Località: Emilia Romagna
|
solo quando sono in passeggiata visto che in campo voglia di lavorare sotto 0 e vive in 1 paddock con capannina tutto l'anno... quando ha voglia di farsi 4 salti non ci pensa ben 2 volte..
_________________ Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno...
|
sabato 9 luglio 2005, 23:54 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
<font face="Lucida Console"></font id="Lucida Console">si è ovvio.... ogni tanto bisogna farli divertire... e nn sl far divertire lui... ma anche io mi diverto un mondo!!!!!!!<font face="Lucida Console"></font id="Lucida Console"><s></s>
<font face="Arial"></font id="Arial"> IL CAVALLO: TU 6 I SUOI OCCHI... LUI è LE TUE GAMBE....<font face="Arial"></font id="Arial">
domenica 23 ottobre 2005, 19:26 |
|
|
DeLord
Utente
|
L'unica cosa che la cavallina fa é una rallegrata la prima volta che le chiedi di partire al galoppo...fa qualche tempo con la testa un po' giù,mini-sgroppatina,e finita lì:dopo non fa più una piega sino alla fine.
Ormai lo so..rimango seduta tranquilla,la lascio allungare sul lato lungo poi la metto in circolo ed é tutto finito!!
Se si diverte così perché punirla,in fondo non fa nulla di male...é giovane!!
_________________ "E poi c'é questo,Lord of Dublin,un isterico"
"Beellooo.."
passa 1 mese e poco +..
"Delia,vieni qua,monti il Lord,va bene?"
"IOOO???IL LORD?SEI MATTO?"
Ecco com'é nato un'immenso amore.
|
lunedì 24 ottobre 2005, 11:00 |
|
|
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
Tocchiamo il tasto dolente..........[:(]
...ho sempre di + l'impressione ke Ishtar nn sia affatto contenta di essere al maneggio e del lavoro ke fa!!!
Di lavorare lavora...ma lo fa con poca voglia...preferirebbe fermarsi e nn fare niente!!!Sta iniziando a sottrarsi alla gamba...
[:225][:410][:224]
...nn so cosa fare..come fare x farla ritornare l'Ishtar allegra!!!
Qualche consiglio???
...considerate che non c'è uno spazio sicuro x farla pascolare (anche tenuta)...
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
lunedì 24 ottobre 2005, 13:18 |
|
|
ari
Utente
Iscritto il: giovedì 25 agosto 2005, 1:26 Messaggi: 402 Località: Lombardia, provincia di Pavia
|
il mio quando lo libero entra nel campo,fa una corsa lanciando i posteriori e appena arriva in fondo mi guarda e si rotola...allora il mio pensiero è: sarà il suo modo di farmi capire che passo troppo tempo a spazzolarlo?!?!! successivamente inizia a fare la galoppate e trottate "da figo"...solleva la coda, alza la testa e si guarda intorno..è troppo bello da vedere...!!!!!
|
lunedì 24 ottobre 2005, 16:46 |
|
|
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
bhe..secondo me sgranchirsi senza nessuno sulla schiena gli fa piu' che bene ogni tanto..dopo qualche giro di corda si si lo lascio libero adesso che arriva la bella stagione e il campo fuori e' bello grosso..SI DIVERTE DA MATTI..mercoledi' gli faccio qualche foto e poi le metto..[:D][^][:D]
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
domenica 26 marzo 2006, 17:37 |
|
|
irene
Utente
|
il divertimento e il gioco sono alla base di ogni buon rapporto, quello con i cavalli non fa eccezione, io con muso giocavo ad acchiapparello: libero al paddok gli facevo annusare un frutto e poi iniziavo a correre e lui mi seguiva e giocavamooo ehheheheh
finchè non cadevo stanca morta a terra, facevo finta di dormire e lui veniva a spingermi con la testa e a leccarmi la pancia...
che caaaaroooo!!!!!
ovviamente evitate di farlo davanti agli altri del circolo, potrebbero prendervi per pazzi (a me mi sfottevano sempre!!)
|
domenica 26 marzo 2006, 17:41 |
|
|
Picassina
Utente
|
io prima picasso lo scioglievo sempre ogni lunedi in campo..xò ora col problema al posteriore (non può sgroppare)non posso + farlo..cmq tra poco lo porterò il pomeriggio ai paddok dalla mia istruttrice e la mattina lo riporterò in scuderia x montarlo..sempre cn il permesso del veterinario..lui è molto vivace..giocare un pò gli farà bene!!!!Milady la sciolgo spesso..libera!!
_________________ ...l'amore è la forza + grande che ci sia...
..mi rialzerò sempre più forte di prima perchè il cuore mi porta in sella..con lui..
"Quando tiri in mezzo Dio o il destino o chissa' che
Che nessuno te lo spiega perche' sia successo a te
Quando tira un po' di vento che ci si rialza un po'
Che la vita e' un po' piu' forte del tuo dirle "grazie, no"
Quando sembra tutto fermo, la tua ruota girera'
Sopra il giorno di dolore che uno ha" x Pino e x me..jellati come pochi!!
|
domenica 26 marzo 2006, 18:19 |
|
|
n/a19
Utente
|
A me x fare divertire Foxy piace lasciarlo nel recinto coperto senza la capezza...e lui va li si rotola annusa tutto e tutti corre sgroppa...a volte slata perfino gli ostacolid a solo!!!!!!!!
_________________ "Non ho bisogno di combattere per dimostare che ho ragione" (The Who - Baba O'Riley)
"I don't need to fight to prove I'm right"
|
domenica 26 marzo 2006, 19:18 |
|
|
|