Autore |
Messaggio |
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
gli ex pony..
bene, l'anno scorso ho rotto le scatole a tutti con la storia dei miei pony, il grigio My Drumee (che è stato anche un mio nick) e Amigo (il falbo), preso l'anno scorso e che è rimasto con me solo un anno perchè poi arrivando il puledro i miei giustamente hanno detto:due a fatica, ma tre proprio non te li manteniamo..ma anche per motivi ovvi di tempo..
ora sono tutti e due al CIM a Villasanta, Amigo ha cambiato nome in Skipper ma è sempre lui, un giorno, visto che ho un prato a disposizione dove poterli mettere, spero di potermeli portare a casa, quando ormai saranno vecchi per lavorare (ora My Drumee ha 14 anni, Amigo 10, è giusto che facciano ancora qualcosina),ne approfitto per ringraziare Gingola che in questo campo mi capisce benissimo e mi è sempre stata vicina, spero che un giorno tu possa recuperarti il tuo Tobien e io i miei due sgarzulini..nella speranza di non perderli mai d'occhio!
Credo che i primi pony o cavalli restino sempre nel cuore di chi li ha amati, perchè ci hanno dato davvero tanto.
Questa discussione è dedicata a tutti coloro che continuano a serbare il ricordo dei primi cavalli, di quelli che ci hanno insegnato le prime cose, e che vivranno per sempre con noi e dentro di noi!
questi sotto sono My Drumee(grigio, foto da foto) e Amigo(falbo, al prato dove spero di riportarcelo un giorno)
. 6,57 KB
. 6,49 KB
venerdì 8 aprile 2005, 15:27 |
|
|
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
mi auguro tu possa avverare il tuo sogno di averli nuovamente con te.so cosa si prova:anche se sai che stanno bene....come li tieni tu non li tiene nessuno[:p]
ad agosto la mia prima cavalla,il mio sogno divenuto realtà dopo 19 anni di attesa è tornato con me.me la sono andata a prendere e me la sono portata a torino.sta in gran forma e a 23 anni è ancora bella arzilla.se la monto e faccio qualche saltino lei è felicissima e passa parecchio tempo al paddok coi suoi amichetti.
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
venerdì 8 aprile 2005, 16:03 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
eh già laurettina... io e te siamo qle che sn rimaste + legate a quei brutti ponastri...
sono fermamente convinta che entrambe riusciremo a riportarci a casa i nostri ciccini... te il famosissimo mydrumee (caspita, saltava vero quel pony!) e il carinissimo amigo (non l'avevo mai visto, è 1 tesoro!), e io il mio tanto tanto tanto adorato toby... ora lui ha 16 anni... aveva ancora tanto da dare, ma x olpa di quel caratteraccio ness1 bimbetto l'ha voluto, così già da 1 anno si gode la pensione... tra 1 po tornerà cn me, ne sono sicura....
ora metto 1 fotina del topocucciolo... x non mettere sempre e solo la foto della prima b5, metto quella dei primi e unici campionati regionali fatti insieme... tralasciate la mia faccia, x favore...[;)]
. 28,06 KB
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
venerdì 8 aprile 2005, 17:29 |
|
|
Valecammi
Utente
Iscritto il: mercoledì 2 febbraio 2005, 9:32 Messaggi: 609 Località: Lombardia
|
Cmnq il pony + bello è e rimmarrà sempre il mio... Ammirate... E' un pò zozzo ma solo perchè se la spassa da qualche mese a questa parte in un enorme paddock in piemonte...
Eccolo:
. 156,55 KB
.. e questi siamo io e lui insieme:
. 160,63 KB
Ho anche delle bellissime foto di quando ha vinto i campionati italiani di completo a Roma con mia sorella,ma ora nn le trovo... GUARDATE CHE FIGOOOOOOO!!! King rimarrai X SEMPRE NEL MIO CUORICINO.
_________________ Si riparte?
|
venerdì 8 aprile 2005, 18:00 |
|
|
Valecammi
Utente
|
però notate la mia faccia da idiota x favore! Facevo la stupida e nn vedevo niente perchè avevo il sole in faccia.
|
venerdì 8 aprile 2005, 18:39 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
nono è proprio la tua faccia....[V]
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
venerdì 8 aprile 2005, 18:48 |
|
|
Valecammi
Utente
|
ahahaha allora ammirate quanto sono gnoccaaaaaaaaaa!!!!! [:D]
|
venerdì 8 aprile 2005, 18:49 |
|
|
MarettaD
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:09 Messaggi: 749 Località: Estero
|
Lanthana Lady ha scritto:
ahahaha allora ammirate quanto sono gnoccaaaaaaaaaa!!!!! [:D]
È veramente splendido il tuo pony!!!
Questo invece é il paradiso dove vivono, da 1 settimana, i miei cavalli... Fuori tutto il giorno...
. 124,67 KB
_________________ <center> <h2> <font>[:283] LaUrA [:283]</font> </h2></center>
|
venerdì 8 aprile 2005, 19:17 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
bellissimo il pony!!!!!
e stupendo il posto, Maretta!!!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 8 aprile 2005, 20:09 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
gingola: io e te siamo due stupide, fesse, terribili e inguaribili sentimentali lo sai?
se poi non riusciamo nel nostro intento rimaniamo depresse a vita,hihi!Comunque si, MyDrumee saltava proprio benino, Amigo però saltava le case, la prima volta che lo vidi me l'han fatto vedere scosso..se ci penso ho ancora i brividi!!
per la faccia, è la tua e ci siamo abituati![;)]
Maretta: i tuoi cavalli sono davvero fortunati a star fuori tutto il giorno!!il posto dove vorrei portar i miei cavalli in futuro è proprio simile, immerso nel parco del Curone, un altro piccolo paradiso!
venerdì 8 aprile 2005, 20:11 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
io il mio primo pony (nn primo di numero ma primo x qnt emozioni mi ha dato)l'ho dovuto vendere...è andato ad arezzo cn un bambino piccolo che lo vizia e stravizia...io e lui siamo cresciuti insieme...lui 6 anni io 10....abbiamo fatto 4 anni insieme e abbiamo fatto anche tutte le nostre prime esperienze...nn vi dico qunato ho pianto qnd l'ho rivisto!
|
venerdì 8 aprile 2005, 20:52 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
questo è il mio mitico Merlino,che ho dovuto vendere perchè ormai ero troppo grande. sta in francia, in un posto bellissimo ma non lo vedo più..ho vinto tanto con lui, tra cui i campionati assoluti di completo, e due presenze agli europei completo..ora si da al salto ostacoli, viziatissimo per fortuna..
. 42,34 KB
. 114,05 KB
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
venerdì 8 aprile 2005, 21:33 |
|
|
Valecammi
Utente
|
che bella l'ultima foto!!!!
|
sabato 9 aprile 2005, 9:43 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
ohhh lalla... LA MIA FACCIA è BELLISSSSSSIMA!!!
...ahahahah battutona...
tornando al discorso pony...
x vale: cerca qle foto xkè lo voglio troppo vedere!
x kimberly: ma ke bello è il tuo ponastro??
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
lunedì 11 aprile 2005, 16:31 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
grazie..[:D][:D]
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
lunedì 11 aprile 2005, 17:15 |
|
|
|