Autore |
Messaggio |
laokoonina
Utente
Iscritto il: sabato 5 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 437 Località: Lombardia
|
Ormai tutti conosceranno la mia storia, mia e di sid....
Sid nn è stato il mio primo pony ma è senza dubbio quello che mi è rimasto più nel cuore. mi ha dato tanto, ma veramente tanto è stato fantastico. quando nessuno dopo 1 mese che lo avevo credeva che potevamo fare 1 campoinato italiano di s.o. e invece io ci ho creduto, ho creduto in lui e li abbiamo battuti tutti vincendo la mia prima medaglia d'oro che ho dedicato solo solo a lui x quanto è stato bravo. per tutte le gare che abbiamo fatto insieme per tre anni fino all'anno scorso, quante volte mi ha salvato nelle gare a tempo. E quanto hai dovuto sopportare sid quando ho voluto fare completo e ti dovevi sopportare sia le c1 che le 3 di completo, e anche se eri stanco davi sempre il massimo e nn mi deludevi mai. per merito tuo ho vinto tante cose che nn pensavo nemmeno di poter vincere.che tristezza nel cuore quando a gennaio dovevo cercare qlc per venderti per i miei 16 anni e quante litigate coi miei dicendo"nn voglio darlo via, nn posso nn vederlo più, nn sapere dov'è con chi è come sta, voglio averlo qui sennò nn lo vendo..." grazie per la nostra ultrima vittoria al camp di società di s.o. ad aprile dell'anno scorso dove mi hai regalato tre percorsi netti. e che gioia qnd ho saputo che ti avrei venduto nel mio maneggio ad 1 ragazzina tanto bravina(spy).....certo che mi manchi,mi mancano le nostre gare a tempo, le nostre sgaloppazzate ma è guisto cosi poi son contentissima della tua padrona è davvero brava, poi ogni tanto mi dice di montarti e tu mi riconosci sempre,eh eh eh eh. ora stai facendo il bravo anche con lei e spero che tu possa regalargli le stesse fantastiche emozioni che hai regalato a me in qst 3 anni, ti porterò sempre nel cuore, grazie grazie grazie.
adesso c'è il mio nuovo topolino che mi tiene allegra (vero laokoon???)
ora vi tempesto 1 po di foto
. 276,92 KB
. 45,9 KB
. 162,42 KB
. 170,73 KB
. 185,31 KB
. 177,51 KB
. 169,59 KB
. 155,47 KB
. 193,9 KB
. 197,08 KB
. 215,74 KB
. 194,46 KB
ok adesso basta, grazie sid, 1 kiss grosso
_________________ Laokoon tvtttb
sid 6 mitico!
ma che bei giorni che ho passato e spero tanto tanto di passarne ancora!
|
lunedì 11 aprile 2005, 17:46 |
|
|
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
laokoon è davvero bello... ma sid... eh, sid è sid... cavolo qnt'è bello!!!!
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
lunedì 11 aprile 2005, 18:03 |
|
|
laokoonina
Utente
|
gingola ha scritto:
laokoon è davvero bello... ma sid... eh, sid è sid... cavolo qnt'è bello!!!!
Si son riuscita a mettere delle belle foto di laokoon ne avrei altre mille di sid ma vi risparmio mitico sid...
sid 6 mitico!
|
lunedì 11 aprile 2005, 20:51 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
[:263][:259][:270][:259][:253][:251] [:261][:259][:263][:197][:411][:430][:411][:197]
ma ke bello e quel pony????<u>MERAVIGLIOSO!!!!</u> io purtroppo nn ho mai avuto un pony![}:)]vabbe....la singhiozzosa m va piu ke bene![:o)]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
lunedì 11 aprile 2005, 23:03 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
le vogliamo le altre foto di sid...
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
lunedì 11 aprile 2005, 23:06 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
io e il mio pony abbiamo avuto una storia molto particolare.
c'era chi diceva sempre che il pony era inadatto a gareggiare a certi livelli, che era un ostacolista e tutto.. beh queste storie mi hanno dato lo stimolo per non arrendermi mai. il pony era molto difficile, non entrava neppure nei rettangoli quando lo comprai, le riprese di dressage erano un misto tra impennate e galoppate incontrollate..rifiutava spesso..[:D]
eppure ce l'ho fatta. io e il mio bello siamo riusciti a dimostrare che eravamo un ottimo binomio, vincendo i campionati svizzeri pony assoluti di completo (2 anni prima medaglia d'argento), qualificata 4 anni di fila ai campionati di dressage e richiesti per la squadra di dressage pony,e vincite in salto ostacoli fino a concorsi di 1.20/1.30. era una bomba..gli europei fatti due volte, ma una volta male il cross e una volta il pony stava male e per quanto tentasse, non riusciva proprioa saltare...non lo dimenticherò mai, ma saperlo al pascolo con 20 cavalli, montato i salto ostacoli da un bambino e dunque vincente in tutte le gare(80 cm neanche li vede lui..ci passa su al galoppo da corsa..)mi rende felice..anche se mi manca tanto e visto che lui sta in Francia è un po' difficle andare a trovarlo..
<b>viva i pony!!</b>e forza a tutti quelli in cui nessuno crede..non bisogna mai dimenticare che noi, che stiamo in sella e che siamo uniti al pony, noi e solo noi conosciamo i limiti e il potenziale del fedele compagno..[:)]
è proprio bello sid.. e capisco la tua bella esperienza..che tristezza aver dovuto abbandonare quei pazzerelli..
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
lunedì 11 aprile 2005, 23:14 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
a me hanno sempre detto al stessa cosa son la lady......io troppo inesperata lei troppo perfezionista![8D]beh.....avevamo in comune la voglia d far bene almeno!ed alla fine facevamo bene!sl ke cn il cambio d disciplina non l ho voluta massacrare....era il suo limite!nn aveva il buon cuore ke ha la jiji!paurosa fino nel midollo!cn troppe fisime x la testa!xo in s.o. e troppo bella!in quasi 2 anni ke l ho montata nn ha mai buttato giu una barriera!se vedeva ke nn c stava la falcata ke arrivavamo male <u>FRENOOOOO!!!</u>tutto il contrario della jiji...xo anche qst m ha aiutata![;)]era sl da sapersi prendere![8)]la mia gagixa![:I]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
lunedì 11 aprile 2005, 23:58 |
|
|
spywil
Utente
Iscritto il: venerdì 4 marzo 2005, 21:04 Messaggi: 222 Località: milano
|
Ale quanto 6 brava!!!!!!!! Sid è veramente mitico!!!!!! gli voglio troppo bene!!!!!
eccovi altre meravigliose foto dell'ale con sid
. 12,67 KB
_________________ L'ARIA DEL PARADISO è QUELLA CHE SOFFIA TRA LE ORECCHIE DI SID
VOGLIO MONTARE IN CORSA!!!!!!!!!DAI SBRIGATEVI CON STA CAVOLO DI PATENTE KE NN VEDO L'ORA!!!!!!!
*ti senti come un "zombie" a scuola,ma alla fine della giornata riesci a ritornare in "vita" per montare 3 cavalli
***a volte angelo a volte diavolo ma sono sempre io!!!!!***
|
martedì 12 aprile 2005, 10:18 |
|
|
spywil
Utente
|
. 8,94 KB
_________________ L'ARIA DEL PARADISO è QUELLA CHE SOFFIA TRA LE ORECCHIE DI SID
VOGLIO MONTARE IN CORSA!!!!!!!!!DAI SBRIGATEVI CON STA CAVOLO DI PATENTE KE NN VEDO L'ORA!!!!!!!
*ti senti come un "zombie" a scuola,ma alla fine della giornata riesci a ritornare in "vita" per montare 3 cavalli
|
martedì 12 aprile 2005, 10:33 |
|
|
spywil
Utente
|
. 68,45 KB
|
martedì 12 aprile 2005, 10:36 |
|
|
laokoonina
Utente
|
[quote]<i>Messaggio di spywil":e1jynnr7]
Ale quanto 6 brava!!!!!!!! Sid è veramente mitico!!!!!! gli voglio troppo bene!!!!!
eccovi altre meravigliose foto dell'ale con sid
Grazie delle foto, queste mi erano sfuggite, nn le ho io....mi faccio dare 1 cassette dalla spy poi vi metto delle belle foto....baci.
sid 6 mitico!
|
martedì 12 aprile 2005, 12:43 |
|
|
Sonika
Utente
|
Io non posso non parlare di Pony! Questa volta non mi trattengo devo assolutamente intervenire
Io ho ancora la mia primissima pony, Furia (di nome e di fatto) insieme stiamo raggiungendo la soglia dei 17 anni di "convivenza". La sua folle altezza è di ben 90cm e per ovvi motivi di peso/altezza miei non posso montarla già da molti anni.
Lei vive al paddock, la vado sempre a trovare e mi accoglie ogni volta con il suo nitrito scassatimpani. Buonissima con le persone, una dolcezza con i bambini, ma una vera e propria iena con i cavalli, il suo carattere di "capo" lo deve imporre con tutti morsi e calci del caso verso chi è alto anche il doppio di lei. (inutile dire che nonostante l'impegno perda)
Purtroppo ho perso i suoi due puledrini Fulmine e Larry, come ho perso anche la mia prima pony "seria" Milady, ossia quella su cui ho iniziato a prendere lezioni di equitazione.
Ecco Furia in tutta la sua imponenza:
|
martedì 12 aprile 2005, 13:58 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
sonikaaa
è bellissimaaa!!!!!
le foto di sid ovviamente le vogliamo tutte..
chi è dexter leam pondi al suo confronto?[;)][:D]
martedì 12 aprile 2005, 14:40 |
|
|
Arya
Utente
|
Quant'è pucciosa Furia "_________"
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
martedì 12 aprile 2005, 19:11 |
|
|
laokoonina
Utente
|
cristaljeff ha scritto:
le vogliamo le altre foto di sid...
Accontentati:
questo è sid con me a vairano l'anno scorso:
. 121,88 KB
sid 6 mitico!
|
mercoledì 13 aprile 2005, 8:39 |
|
|
|