Autore |
Messaggio |
Clod
Utente
Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 23:17 Messaggi: 115 Località: Abruzzo
|
Gli Abruzzesi e il S.O.
_________________ Clò.........GARCIA SEI UN MITO! TI ADORO!!!!
|
lunedì 28 gennaio 2008, 14:06 |
|
|
|
|
Pitt
Utente
Iscritto il: martedì 13 febbraio 2007, 18:41 Messaggi: 213 Località: Abruzzo
|
Re: Gli Abruzzesi e il S.O.
ciao clo ma qui sarebbe un soliloquio tra me e te...siamo solo io e te dell'abruzzo qui nel forum ....comunque se magari ampliassimo il campo come ABRUZZESI & CO. così magari ci facciamo conoscere un po' di piu ma insieme agli altri ora non so cosa ne dici, dato che hai aperto tu il topic , però secondo medovremmo fare tipo abruzzo e lazio perchè sennò, mi ripeto, siam solo io e te. Comunque in caso se c'è qualche altro abruzzese batta un colpo...
_________________ ely & ebrox better than all the rest
|
martedì 29 gennaio 2008, 9:37 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Concordo con Pitt ... siamo pochine in entrambe le regioni, un unica discussione per non tutte non sarebbe male..
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
martedì 29 gennaio 2008, 10:28 |
|
|
picky
Utente
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48 Messaggi: 1969 Località: Marche
|
di abruzzesi ben pochi.. così come le marche...giusto io e maestoso..e pochissimi altri..
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
martedì 29 gennaio 2008, 11:19 |
|
|
Pitt
Utente
Iscritto il: martedì 13 febbraio 2007, 18:41 Messaggi: 213 Località: Abruzzo
|
Appunto io direi...facciamo magari una discussione per gli utenti dell'italia centrale che siamo veramente pochi almeno ci conosciamo meglio e magari se andiamo a concorsi comuni ci riconosciamo no?!? che ne dite?
_________________ ely & ebrox better than all the rest
|
martedì 29 gennaio 2008, 19:14 |
|
|
Clod
Utente
|
|
martedì 29 gennaio 2008, 20:46 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Quindi quali sarebbero i confini???
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
martedì 29 gennaio 2008, 21:57 |
|
|
picky
Utente
|
tu sei fuori! ahuahuhuahuahua oppure se ci paghi la tangente puoi far parte del centro italia!
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
mercoledì 30 gennaio 2008, 10:27 |
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
mercoledì 30 gennaio 2008, 11:18 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
picky ha scritto: :hahaha: tu sei fuori! ahuahuhuahuahua oppure se ci paghi la tangente puoi far parte del centro italia! ahahahah che strunz!! Dai ma neanche fossi emiliana!!!! Sono della bassa Romagna!!! ihihihihih
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
mercoledì 30 gennaio 2008, 12:02 |
|
|
Clod
Utente
|
JiJi.and.LaDy ha scritto: picky ha scritto: :hahaha: tu sei fuori! ahuahuhuahuahua oppure se ci paghi la tangente puoi far parte del centro italia! ahahahah che strunz!! Dai ma neanche fossi emiliana!!!! Sono della bassa Romagna!!! ihihihihih sei dentro sei dentro!
|
mercoledì 30 gennaio 2008, 12:19 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
Clod ha scritto: JiJi.and.LaDy ha scritto: picky ha scritto: :hahaha: tu sei fuori! ahuahuhuahuahua oppure se ci paghi la tangente puoi far parte del centro italia! ahahahah che strunz!! Dai ma neanche fossi emiliana!!!! Sono della bassa Romagna!!! ihihihihih sei dentro sei dentro! ihihiihihihih tiè Ange!!
|
mercoledì 30 gennaio 2008, 12:19 |
|
|
Clod
Utente
|
cosa ne pensate, riguardo a come vanno le cose x l'equitazione, in questo minuscolo spazio vitale dove l'equitazione è uno sport x poki?
|
mercoledì 30 gennaio 2008, 12:22 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Qui veramente l'equitazione è uno sport per molti, anzi troppi! visto che si credono tutti grandi cavalieri....
A quanto pare, a maneggi, stiamo messi un pò allo stesso modo,eh?! O noi ci siamo scelti gli unici due che fanno pietà?
Adesso faccio pure un pò di pubblicità... se a qualcuno serve un trasporto nei paraggi mi contatti che il camioncino è pronto a partire...
(Qualcuno dovrebbe modificare il titolo, o no? )
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
mercoledì 30 gennaio 2008, 16:23 |
|
|
picky
Utente
|
odio le marche a livello di organizzazione concorsi.. l'unico centro che li organizzava quest'anno ne fa si e no 3..un altro centro affiliato alle marche, ma che in realtà sta a rimini..ne sta organizzando diversi, ma tutti nazionali A4" senza aggiunta di brevetti..cvd! cornuti e mazziati!
|
mercoledì 30 gennaio 2008, 17:42 |
|
|
|