Autore |
Messaggio |
Pitt
Utente
Iscritto il: martedì 13 febbraio 2007, 18:41 Messaggi: 213 Località: Abruzzo
|
Re: Gli Abruzzesi e il S.O.
guardate non tocchiamo l'argomento..l'hanno scorso abbiamo organizzato qui in regione si e no 8 concorsi ( misti o da tre o da due giorni ) compresi i campionati regionali e poi dicono che bisogna far crescere la regione a livello agonistico...Che tutti i cavalieri abruzzesi prediligono i concorsi fuori regione...Beh direi scusate tanto ma se non organizzate i concorsi o se li organizzate li fate scadenti e in posti dove prima di entrare in campo devi raccomandarti a non so quale santo per non scivolare o perchè il cavallo non si stendini ( entrambe esperienze provate personalmente ) a questo punto è chiaro che non faccio i concorsi in regione...Il prestigio della regione?? solo chiacchiere..scusate lo sfogo ma domenica per poco non mi ammazzavo con tutto il cavallo per queste ragioni...
_________________ ely & ebrox better than all the rest
|
mercoledì 30 gennaio 2008, 19:36 |
|
|
|
|
Clod
Utente
Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 23:17 Messaggi: 115 Località: Abruzzo
|
pitt ha ragione... ma ciò nn toglie ke questo posto va incentivato.....
_________________ Clò.........GARCIA SEI UN MITO! TI ADORO!!!!
|
mercoledì 30 gennaio 2008, 22:37 |
|
|
Pitt
Utente
|
bah opinioni discordanti...comunque avete concorsi in previsione?!
|
mercoledì 30 gennaio 2008, 22:51 |
|
|
irene
Utente
|
ragazze.. io sono molisana.. se vi lamentate voi dell'abruzzo io cosa dovrei dire? vabbe che sto a roma, adesso, ma il g1 l'ho preso facendo concorsi fra l'abruzzo, la provincia di frosinone e la provincia di foggia!!! .. vi assicuro che il molise sta messo molto ma molto peggio in quanto cultura equestre... tutti i centri che hanno aperto che facevano monta inglese non hanno avuto una vita più lunga di 6 anni.... che tristezza.... la maggior parte della gente che va a cavallo fa passeggiate, nulla in contrario per carità, però mannaggia, non c'è proprio interesse all'agonismo.....
Ultima modifica di irene il giovedì 31 gennaio 2008, 16:29, modificato 1 volta in totale.
|
giovedì 31 gennaio 2008, 14:43 |
|
|
Holden
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25 Messaggi: 2260 Località: Lombardia
|
Pitt, io posso prendere come esempio Mauro, che tu conosci bene.
Lui sta in abruzzo, ma cerca di fare il possibile per "aprire" un pò i suoi orizzonti. E' anche questione di scelte, perchè tutti si lamentano, però vedo che gente che "segue" Mauro (che è uno lungimirante...) non ce n'è...... quindi.
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
giovedì 31 gennaio 2008, 16:03 |
|
|
picky
Utente
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48 Messaggi: 1969 Località: Marche
|
bah..secondo me è una questione di massa..e di massa nelle nostre zone proprio non ce n'è...basta guardare anche il numero di sellerie tra la provincia di Mc An e Ap ...in totale, compreso il Decat...on sono 3..
A parte questo l'anno scorso bene o male si organizzava qualche cosa..quest'anno nel caledario delle marche ci sono in zona si e no 3,4 concorsi.. è assurdo..i circoli non li organizzano per via dei costi elevati..(così dicono almeno)poi non è strano che le persone vanno fuori regione..
Concorsi in vista appunto a Cervia il 9e10
chi è Mauro?
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
giovedì 31 gennaio 2008, 17:45 |
|
|
Pitt
Utente
|
no invece ultimamente ce praticamente tutti sono con lui tranne me che sono la voce fuori dal coro... e infatti lui è uno dei molti che fa solo gare fuori regione, la mia questione non era di voler fare piu gare fuori perchè se uno lo volesse, come dici giustamente tu, potrebbe ampliare i suoi orizzonti ma vedi la cosa che mi da fastidio è che il comitato prima organizza concorsi sporadici e male organizzati poi si lamenta che non c'è affluenza...
|
giovedì 31 gennaio 2008, 20:22 |
|
|
Clod
Utente
|
picky ha scritto: bah..secondo me è una questione di massa..e di massa nelle nostre zone proprio non ce n'è...basta guardare anche il numero di sellerie tra la provincia di Mc An e Ap ...in totale, compreso il Decat...on sono 3..
A parte questo l'anno scorso bene o male si organizzava qualche cosa..quest'anno nel caledario delle marche ci sono in zona si e no 3,4 concorsi.. è assurdo..i circoli non li organizzano per via dei costi elevati..(così dicono almeno)poi non è strano che le persone vanno fuori regione..
Concorsi in vista appunto a Cervia il 9e10
chi è Mauro? Picky, mauro è un ragazzo ke monta da noi!!! lui fa concorsi fuori regione.... io dico ke è una bella possibilità poter fare gare fuori, ma purtroppo nn è possibile, almeno x me, farle sempre!!!
|
domenica 3 febbraio 2008, 16:42 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Io dal punto di vista dell'so non posso lamentarmi più di tanto....c'è Cervia,poi ora ci sarà Fer""""i,c'è il Gese,Sanpa(per chi fa cat grosse)e almeno due d'estate li facciamo persino noi....
Per quanto riguarda il completo...invece....è un taglio di vene!!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
domenica 10 febbraio 2008, 22:06 |
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
qui a roma invece c'è di tutto e di più...
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
lunedì 11 febbraio 2008, 11:06 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
JiJi.and.LaDy ha scritto: Io dal punto di vista dell'so non posso lamentarmi più di tanto....c'è Cervia,poi ora ci sarà Fer""""i,c'è il Gese,Sanpa(per chi fa cat grosse)e almeno due d'estate li facciamo persino noi....
Per quanto riguarda il completo...invece....è un taglio di vene!! Eh si i completi si stanno riducendo drasticamente...
_________________ -C-
|
lunedì 11 febbraio 2008, 14:46 |
|
|
picky
Utente
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48 Messaggi: 1969 Località: Marche
|
ma esiste un calendario di so per L'abruzzo e Umbria?
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
martedì 12 febbraio 2008, 12:47 |
|
|
Clod
Utente
|
picky ha scritto: ma esiste un calendario di so per L'abruzzo e Umbria? in teoria si, in pratica siamo al 12 feb e ancora nn si vede traccia del calendario sul sito della fise.... bah muse e jiji and lady: beati voi.....
|
martedì 12 febbraio 2008, 13:07 |
|
|
Pitt
Utente
|
si però sono separati, clod non ti lamentare perchè qui con i tempi che corrono il calendario esce due settimane prima dei regionali, quindi già che parlano di gare a marzo è grasso che cola.
|
giovedì 14 febbraio 2008, 21:40 |
|
|
Asso XXI
Utente
Iscritto il: venerdì 24 febbraio 2006, 11:51 Messaggi: 55 Località: Calabria
|
non so se sono ricompreso in questa discussione ma qui in calabria non siamo combinati bene pure noi a livello di concorsi...secondo me il problema principale da noi al sud sono 2 e cioè la mancanza di gente veramente appasionata e i SOLDI!meno male ke ho la Sicilia(eccezione del sud) a portata di traghetto xkè oltre la tappa UNIRE ke annualmente organizza il mio circolo ci stanno si e no 7-10 concorsi all'anno in calabria!
_________________ truzziiiiiii..................prrrrrrrrrrrrrr!
|
venerdì 15 febbraio 2008, 11:57 |
|
|
|