Autore |
Messaggio |
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Giudici di SO strana categoria...
Dovreste insegnare l'educazione, e la correttezza, dopo alcuni episodi veduti e subiti.. credo che siate la categoria piu sfigata dell'equitazione ...
Aggredire in malo modo una ragazzina in premiazione, rivolgersi alla gente in maniera maleducata, criticare abbigliamento al difuori dei campi gara e prova..
ma trombate un po di piu' che vi farebbe cosi' bene>!!!
E poi... siete mai stati in giuria durante dei percorsi??
Ah, dovreste sentire cosa esce dalla bocca di quelle persone... sarebbe interessante che una volta si dimenticassero i microfoni accesi.. vi dico solo che una volta con una nostra ragazzine in difficolta' con la cavalla in difesa, una giudice se la stava ridendo della grossa.. e tra l'altro , la persona, la conoscevamo molto bene, in quanto nostra ex cliente..
mah.. perplesso, molto perplesso, soprattutto dopo l'episodio di ieri al cil..mah..
|
lunedì 30 maggio 2005, 11:57 |
|
|
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
andre concordo con te.molti vanno in giuria solo per farsi delle grasse risate quando in campo succede qualcosa che gli movimenti un po' la giornata.cmq non ti preoccupare perchè gli storditi in un concorso a cinzano hanno lasciato il microfono accesso e hanno fatto proprio la loro bella figura.
molti non avranno neppure mai posato il culo su un cavallo e mi piacerebbe proprio vederli....allora vedrai che non ridono più.
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
lunedì 30 maggio 2005, 12:23 |
|
|
trippi
|
purtroppo in tutti gli ambienti c'è gente che come ha un minimo di autorità crede di potersi permettere di mettere i piedi in testa alla gente...vedi i giudici che quando richiamano per qualcosa ti trattano come se stessero parlando con un idiota... questa gente sinceramente mi fa pure un po' pena....per fortuna non mi è capitato molto spesso di dover discutere con i giudici...pero' generalmente son QUASI tutti cosi[}:)]
|
lunedì 30 maggio 2005, 12:45 |
|
|
Andrea
Utente
|
Certo, ma quello che mi manda piu' in bestia, è che con una ragazzina fanno i gradassi, con i grandi cavalieri sono li a leccare il sedere..la legge è uguale per tutti o no???
|
lunedì 30 maggio 2005, 13:09 |
|
|
trippi
|
è vero ma purtroppo è proprio cosi...pero' sono sfigati no?[;)]
|
lunedì 30 maggio 2005, 13:17 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
andrea la legge è uguale per tutti ma per qualcuno è...più uguale![;)]
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
lunedì 30 maggio 2005, 13:21 |
|
|
Andrea
Utente
|
Trippi, sono sfigatissimi, io ne conosco bene due, due ragazze che hanno fatto il corso..
a cavallo due cozze, in giuria con lo scudetto fise sulla giacca ... le sorelle brave di moyersoen..
patetiche...!!!
|
lunedì 30 maggio 2005, 13:26 |
|
|
Luna91
Utente
Iscritto il: domenica 15 maggio 2005, 18:19 Messaggi: 144 Località: Lombardia
|
odiosi! organizzerò un omicidio di massa![:450][:449][:242][:231][:166]
_________________ <font color="purple"><i> Era una fredda giornata di novembre,il cielo era grigio e da esso scendevano pochi fiocchi di neve. Io tremavo, avevo freddo. Poi all'improvviso sul mio collo ecco il dolce calore del tuo respiro, mi giro e vedo i tuoi occhi curiosi e attenti.
Siamo rimaste lì per dieci minuti a fissarci ed era come se il tempo si fosse fermato. Avevo finalmente trovato un'amica con cui avrei passato il resto dei mie giorni felicemente...avevo trovato la cavalla dei miei sogni...non dimenticherò mai quel giorno! TI
VOGLIO BENE!
By Luna91</i></font id="purple">
<font size="5"><font color="blue">Rey Mysterio es mi Luchador!</font id="blue"> </font id="size5">
|
lunedì 30 maggio 2005, 14:23 |
|
|
Ross
Utente
|
purtroppo, anche se per fortuna non tutti, diventano giudici per prendersi una rivincita verso chi è riuscito ad andare avanti. Facendo spesso gare pony devo dire che trovo molti giudici che sanno fare il loro mestiere, ma ogni tanto ne capita dentro qualcuno di quelli "nati furbi" e lo noti subito. Ne è capitata una un paio di settimane fa che cazziava i bambini per niente, la domenica dopo ha avuto la brillante idea di montare in gara, credo B80 fuori gara, non vi dico i bambini che l'hanno vista... le saranno fischiate le orecchie per un mese.
_________________ Chi è più bestia, quello sopra o quello sotto?
|
lunedì 30 maggio 2005, 17:27 |
|
|
Harley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2005, 15:07 Messaggi: 730 Località: Piemonte
|
Andrea ha scritto:
ma trombate un po di piu' che vi farebbe cosi' bene>!!!
HAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!GRANDE!!
cmq una volta in premiazione qualche anno fa uno mi aveva insultato perchè avevo la cravatta allentata(con temperatura intorno ai 25 gradi!!!!)e magari nn diceva niente ad altri(cavalieri adulti)vestiti da barboni!!!
|
lunedì 30 maggio 2005, 17:27 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Io in linea generale sono d'accordissimo, pero' credo che con i ragazzini facciano bene ad essere severi, ovviamente nel limite del possibile!!
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
lunedì 30 maggio 2005, 18:16 |
|
|
Ross
Utente
|
un conto è essere severi, un conto è fare terrorismo. E inoltre prima di aggredire un bambino perchè è partito al posto di un'altro bisognerebbe ragionare e rendersi conto che a volte la tensione è tale che non sentono più niente. Comunque il caso specifico era una sgridata per una polo fuori dai pantaloni, quando la settimana successiva la stessa giudice montava in gara con una polo di tre taglie meno della sua e 6 kg di trippa che traboccava tra maglietta e pantaloni. Equitazione a parte, almeno il buon gusto. Se hai qualcosa da dire ad un ragazzino, prima parli con il suo istruttore, non lo aggredisci perchè è lì da solo e poi fai marcia indietro quando ti si presentano istruttore e genitori.
|
lunedì 30 maggio 2005, 20:06 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Ho detto nel limite del possibile infatti! Per l'abbigliamento invece sono d'accordo con il giudice.....
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
lunedì 30 maggio 2005, 20:09 |
|
|
Ross
Utente
|
daccordo con il giudice se il bambino è in gara, non se sta passeggiando il pony dopo la gara per i cavoli suoi, e poi se vale per il bambino, vale anche per lei la settimana successiva. Io "esigo" che montino con la polo nei pantaloni, ma finita la gara fanno un pò quello che vogliono.
|
lunedì 30 maggio 2005, 20:15 |
|
|
Baby_Nancy
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:45 Messaggi: 363 Località: Piemonte
|
io ne ho passate di cotte e di crude con i giudici, dal litigare in campo prova e in campo gara ed arrivare a non voler firmare la firma che per prenderla mi faccio un CUL/ TANTO......
vabbè, comunque parecchie volte sono riuscita a farli stare zitti, forse perchè ho sempre una risposta pronta... [:D]
_________________ a volte si dice di fare soltanto due passi... però forse, un giorno ci porteranno ad uno scopo e lì si scoprirà che avere un talento, è soltanto l'inizio...
|
lunedì 30 maggio 2005, 21:22 |
|
|
|