Autore |
Messaggio |
Nicola
|
Andrea ha scritto:
froze ha scritto:
wwww le passeggiate....ma se uno non puo passeggiare ????^
tornando ai 4 passi in notturna, pratica che uso spessissimo con falco in questo periodo, ho avuto , montandolo a pelo (con coperta di pile) dei benefici notevolissimi per la mia povera schiena dolorante.. pare proprio che montare a pelo al passo, in totale relax, sia una ginnastca attiva/passiva eccezionale per i nostri muscoli dorsali
Confermo!!
Due ernie del disco curate salendo in sella più che ho potuto.[;)]
|
mercoledì 31 gennaio 2007, 17:37 |
|
|
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Si ma dipende da cavallo a cavallo Andre... Se io monto il mio in cross a pelo alle 19 di sera...beh, credo prorio che non mi vedrete più scrivere su questo forum![:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
mercoledì 31 gennaio 2007, 17:47 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Tesoro, ho specificato "dipende dal cavallo"[;)]
ovvio che se hai un assassino ipersensibile non ti conviene farlo.. i miei tre catrami sono la serenita' fatta a cavallo.. solo sulla neve falco diventa un po agitato...per il resto con loro ho fatto davvero di tutto.
|
mercoledì 31 gennaio 2007, 17:59 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Andrea ha scritto:
Tesoro, ho specificato "dipende dal cavallo"[;)]
ovvio che se hai un assassino ipersensibile non ti conviene farlo.. i miei tre catrami sono la serenita' fatta a cavallo.. solo sulla neve falco diventa un po agitato...per il resto con loro ho fatto davvero di tutto.
Opsss! Scusa, non avevo letto con attenzione si vede... Ma più che altro il problema per me resta: ma come caspita ci vedi di notte?!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
mercoledì 31 gennaio 2007, 18:01 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Con gli o-o-o-occhi di gatto!
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
mercoledì 31 gennaio 2007, 18:32 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
Mela ha scritto:
Con gli o-o-o-occhi di gatto!
Ahahahah! Vero Agne, non ci avevo pensato![:D]
|
mercoledì 31 gennaio 2007, 18:42 |
|
|
pixie
Utente
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 14:50 Messaggi: 341 Località: Lombardia
|
Io in giornate no solo passo a redini lunghe cercando di farlo rilassare il più possibile e cercando di rilassarmi anche io.
|
mercoledì 31 gennaio 2007, 18:47 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
a me capita abbastanza spesso..lei essendo PSI è lunatica da morire e nelle sue giornate no quando proprio non riesco a lavorare da su cerco di ottenere quello che voglio al passo e quando l'ho ottenuto scendo e la giro un po' alla corda..poi box e il giorno dopo torna normale [;)]
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
mercoledì 31 gennaio 2007, 21:02 |
|
|
mummy
Utente
|
anche a me succede qualche volta!!!
all'inizio ci litigavo, ma alla fine ho capito che era meglio lasciar stare! appena ottengo qualcosa, anche di minimo, finisco il lavoro e lo passeggio tanto è inutile insistere!
il grigio poi è di un permaloso che fa schifo e se gli fai qualcosa che non va se lo ricorda per un pezzo e hai finito di lavorare!!!
_________________ Amori siete fantastici
|
mercoledì 31 gennaio 2007, 21:42 |
|
|
Andrea
Utente
|
Beh, al dila' che ci vedono loro per me, se esco è perchè il tempo è buono, se non c'è nebbia, ed è sereno, la luna è un faro eccezzionale..un paio di sere della settimana scorsa, (quando c'era kiryll il tornado in zona) con il vento e l'atmosfera pulitissima, la luna creava una leggera ombra di me sul cavallo per terra..[8D]
BELLISSIMO..[:)]
|
giovedì 1 febbraio 2007, 0:19 |
|
|
Andrea
Utente
|
Beh, ., credo che il diretto contatto tra chiappe nostre e schiena loro, permetta un movimento decisamente superiore del nostro bacino, di quando usi la sella, questo fa si che il bacino "basculi" meglio (oh, cosi' mi ha detto la ragazza che segue l'ippoterapia da noi, diplomata in riabilitazione equestre)e trasmetta assai meglio certi movimenti al nostro corpo.
Fattosta' che se sto una settimana senza montare a pelo, zak, il mal di schiena torna regolare..[xx(]
|
giovedì 1 febbraio 2007, 1:27 |
|
|
genna
Utente
|
Wow, Andre, e quando mai potrò provare questa sensazione??
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
giovedì 1 febbraio 2007, 2:03 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
Due ernie del disco curate salendo in sella più che ho potuto. [/quote]
Anch'io. A ben poco sono serviti anni di nuoto e ginnastica ... l'equitazione mi ha creato una schiena da robocop!
|
giovedì 1 febbraio 2007, 7:39 |
|
|
Andrea
Utente
|
genna ha scritto:
Wow, Andre, e quando mai potrò provare questa sensazione??
Ehm.. quando salirai a pelo su un cavallo...no??
|
giovedì 1 febbraio 2007, 10:31 |
|
|
genna
Utente
|
Ma no, quando potrò andare nella pioppaia(andò stanno qui i pioppi?[:D]) di notte con la luna da faro, ah che romanticheria[:)]
Ah, dimenticavo, dovrei avere oltre ai pioppi, anche tutt'altro cavallo[xx(] e magari un galante cavaliere che mi fa l'apripista soccombendo alle mie paure più arcane[:203]
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
giovedì 1 febbraio 2007, 10:35 |
|
|
|