Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 19:31

Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 giornata no 
Autore Messaggio
Messaggio giornata no
stamattina mi sono svegliata abbastanza presto per andare a montare, tutto bene a parte che ero un po' rincoglionita per via di ieri sera (mega festone della vale[:o)]) pero' va bè ho montato in condizioni ben peggiori!
dovevo saltare per il concorso di domenica ( un interregionale delle balle pero' avevo deciso di tentare il mio debutto in c4..) lavoro in piano normale, i primi salti normale...la cicciona era come al solito, un po' piu' calma per via del caldo...va be fatto sta che ho iniziato a fare il percorso (niente di che, un paio di spezzate, una linea, una doppia gabbia, roba che avro' fatto miliardi di volte) e non ne prendevo una...ciliegina sulla torta i bambini dell' asilo in gita al maneggio...la cicciona guardava in giro e non si concentrava, io poi quando le cose non mi vengono vado in crisi e non concludo piu' niente....avro' fatto mille alt davanti ai salti...morale alla fine un giro decente ce l' ho fatta a farlo...ma credo che il concorso e la c4 se ne andranno a farsi benedire visto che monto come un' idiota, e poi alla cicciona le ho fatto fare un milione di salti per niente con questo caldo, solo perchè sono un'impedita...mi sento un po' in colpa nei suoi confronti..perchè alla fine è lei a farne le spese e io non voglio che si spaventi o le passi la voglia di saltare x la mia impeditaggine...

scusate se sono stata piagnucolosa, sono proprio demoralizzata oggi[:(]

a voi capitano mai cose del genere?

venerdì 24 giugno 2005, 12:52
Messaggio 
Più spesso di quanto immagini capita...

Soluzione: non pensarci, per oggi solo coccole a te e alla cicciona.

venerdì 24 giugno 2005, 13:06
Utente

Messaggio 
Tranquilla Trippi purtroppo le giornate no..capitano a tutti..a cavallo e non!! Prenditi tutta la giornata x stare tranquilla e rilassata! Per la cavalla non sentirti in colpa (anche se so che è difficile), non sei una scellerata che fa stancare il cavallo così x gioco..è solo una giornataccia x tutte e 2..tu e la tua "cicciona"!![;)] Se non sei convinta x la C4 rimanda..tanto x una volta mica scappa!

venerdì 24 giugno 2005, 13:10
Profilo
Utente

Messaggio 
oggi è una gioranta no...c'è un solo negozio qui in zona che ha una cosa che cerco..o meglio..che aveva..beh l'ha appena venduta...quindi io devo cercarla via internet negli altri negozi...cavolacci!

BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED

venerdì 24 giugno 2005, 13:27
Profilo
Utente

Messaggio 
no comment...giornata di m...., mega baruffa con mia madre....non sei l'unica!!!!!!!!!!!!!
[:(!]

Virgilius..a little bastard!!

venerdì 24 giugno 2005, 13:47
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ma cateeeeeeeeeeeeeeeee erano i resti d ieri sera!!!!!!! nn t preoccupare dai... fai la c3 e vedrai che andrà benissimo! io vengo a vedertiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! un bacio grande

venerdì 24 giugno 2005, 14:39
Profilo
Utente

io invece ho saltato benissimo ihihihih xo li avrei uccisi volentieri i bambini dell asilo, dato che mentre io e gnammy eravamo tranquillamente a mangiare l erba quando sono arrivati gli esserri urlanti e gnammy si è alterato e sono finita inserita in una pianta[xx(][xx(]

[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">

CHI L'AMA VINCE!!!

venerdì 24 giugno 2005, 16:18
Profilo ICQ YIM WWW
Moderatore

Messaggio 
ahahahahah!!! ape non hai 1 foto??? bellisssima la scenaaaaa!!!

trippuz, vai tranquilla, le giornatacce capitano a tutti... sai quante volte andrea mi ha strillato dietro per mezz'ora perchè non riuscivo a stare nemmeno in sella?? traqnuilla, passa!!!

e in bocca al lupo x la gara! (che tu SICURAMENTE farai!)[;)]

venerdì 24 giugno 2005, 19:27
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
concordo...le giornate NO capitano a tutti...cavalli e cavalieri...per cui...tranquilla!!![;)]

(Welcome, Wyoming! : Love : )

venerdì 24 giugno 2005, 19:34
Profilo
Utente

Messaggio 
A me capita che vado bene fino alla settimana prima della gara, poi il mio istruttore comincia a mettermi sotto pressione e a volte ho delle crisi terribili, non azzecco una distanza ecc.
Di solito poi le gare vanno meglio perché sono più attenta.

sabato 25 giugno 2005, 6:54
Profilo
Utente

spero sia come dici tu Ombra.. a me me frega l'ansia![B)]

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!

sabato 25 giugno 2005, 12:02
Profilo ICQ YIM WWW
Messaggio 
ma io non sono agitata per la gara, anzi in gara sono sempre molto tranquilla...però ci sono dei giorni che quando non mi vengono le cose poi sclero!!!

sabato 25 giugno 2005, 12:41
Moderatore

Messaggio 
Cozzetta io sono come te...da quando ho Lollo ho una paura bestia di sbagliare e di fare danni e ci sono dei periodi che vado nel tilt più totale, farò un miliardo di circoli anche su salti ridicoli...be quel che ti posso consigliare (ogni tanto su di me funziona!!) è di autoconvincerti che se un cavallo è sereno, ci stanno anche gli errori...a volte sono poco concentrati loro e a volte lo siamo noi...noi perdoniamo loro e loro perdonano noi! Io ultimamente, quando ho queste giornate no, magari mi accontento di un buon salto, scendo e poi mi focalizzo sulla volta dopo!!
Dai cozzetta il debutto in c4 se non sarà a questa sarà alla prossima!!!
Un bacio

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com

domenica 26 giugno 2005, 11:53
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
GRANDE CATEEEEEEEE!!!!!! Ha fatto sia la c3 che la c4 e la c4 è andata benisssssssssssssimo...... bravissimaaaaaaaaaaaaa!!!!!

domenica 26 giugno 2005, 19:28
Profilo
Utente

Messaggio 
miticissima cate!!!!!!
in ogni caso, non avevamo dubbi!!!
le giornate no capitano a tutti..ma a quanto possiamo vedere tu l'hai superata alla grande!mitica!!

domenica 26 giugno 2005, 19:40
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo