Autore |
Messaggio |
trippi
|
giornata no
stamattina mi sono svegliata abbastanza presto per andare a montare, tutto bene a parte che ero un po' rincoglionita per via di ieri sera (mega festone della vale[:o)]) pero' va bè ho montato in condizioni ben peggiori!
dovevo saltare per il concorso di domenica ( un interregionale delle balle pero' avevo deciso di tentare il mio debutto in c4..) lavoro in piano normale, i primi salti normale...la cicciona era come al solito, un po' piu' calma per via del caldo...va be fatto sta che ho iniziato a fare il percorso (niente di che, un paio di spezzate, una linea, una doppia gabbia, roba che avro' fatto miliardi di volte) e non ne prendevo una...ciliegina sulla torta i bambini dell' asilo in gita al maneggio...la cicciona guardava in giro e non si concentrava, io poi quando le cose non mi vengono vado in crisi e non concludo piu' niente....avro' fatto mille alt davanti ai salti...morale alla fine un giro decente ce l' ho fatta a farlo...ma credo che il concorso e la c4 se ne andranno a farsi benedire visto che monto come un' idiota, e poi alla cicciona le ho fatto fare un milione di salti per niente con questo caldo, solo perchè sono un'impedita...mi sento un po' in colpa nei suoi confronti..perchè alla fine è lei a farne le spese e io non voglio che si spaventi o le passi la voglia di saltare x la mia impeditaggine...
scusate se sono stata piagnucolosa, sono proprio demoralizzata oggi[:(]
a voi capitano mai cose del genere?
|
venerdì 24 giugno 2005, 12:52 |
|
|
|
|
Nicola
|
Più spesso di quanto immagini capita...
Soluzione: non pensarci, per oggi solo coccole a te e alla cicciona.
|
venerdì 24 giugno 2005, 13:06 |
|
|
Vale81
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:17 Messaggi: 378 Località: Emilia Romagna
|
Tranquilla Trippi purtroppo le giornate no..capitano a tutti..a cavallo e non!! Prenditi tutta la giornata x stare tranquilla e rilassata! Per la cavalla non sentirti in colpa (anche se so che è difficile), non sei una scellerata che fa stancare il cavallo così x gioco..è solo una giornataccia x tutte e 2..tu e la tua "cicciona"!![;)] Se non sei convinta x la C4 rimanda..tanto x una volta mica scappa!
_________________ Valentina
|
venerdì 24 giugno 2005, 13:10 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
oggi è una gioranta no...c'è un solo negozio qui in zona che ha una cosa che cerco..o meglio..che aveva..beh l'ha appena venduta...quindi io devo cercarla via internet negli altri negozi...cavolacci!
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
venerdì 24 giugno 2005, 13:27 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
no comment...giornata di m...., mega baruffa con mia madre....non sei l'unica!!!!!!!!!!!!!
[:(!]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
venerdì 24 giugno 2005, 13:47 |
|
|
Valecammi
Utente
Iscritto il: mercoledì 2 febbraio 2005, 9:32 Messaggi: 609 Località: Lombardia
|
ma cateeeeeeeeeeeeeeeee erano i resti d ieri sera!!!!!!! nn t preoccupare dai... fai la c3 e vedrai che andrà benissimo! io vengo a vedertiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! un bacio grande
_________________ Si riparte?
|
venerdì 24 giugno 2005, 14:39 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
io invece ho saltato benissimo ihihihih xo li avrei uccisi volentieri i bambini dell asilo, dato che mentre io e gnammy eravamo tranquillamente a mangiare l erba quando sono arrivati gli esserri urlanti e gnammy si è alterato e sono finita inserita in una pianta[xx(][xx(]
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
venerdì 24 giugno 2005, 16:18 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
ahahahahah!!! ape non hai 1 foto??? bellisssima la scenaaaaa!!!
trippuz, vai tranquilla, le giornatacce capitano a tutti... sai quante volte andrea mi ha strillato dietro per mezz'ora perchè non riuscivo a stare nemmeno in sella?? traqnuilla, passa!!!
e in bocca al lupo x la gara! (che tu SICURAMENTE farai!)[;)]
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
venerdì 24 giugno 2005, 19:27 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
concordo...le giornate NO capitano a tutti...cavalli e cavalieri...per cui...tranquilla!!![;)]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 24 giugno 2005, 19:34 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
A me capita che vado bene fino alla settimana prima della gara, poi il mio istruttore comincia a mettermi sotto pressione e a volte ho delle crisi terribili, non azzecco una distanza ecc.
Di solito poi le gare vanno meglio perché sono più attenta.
|
sabato 25 giugno 2005, 6:54 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
spero sia come dici tu Ombra.. a me me frega l'ansia![B)]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
sabato 25 giugno 2005, 12:02 |
|
|
trippi
|
ma io non sono agitata per la gara, anzi in gara sono sempre molto tranquilla...però ci sono dei giorni che quando non mi vengono le cose poi sclero!!!
|
sabato 25 giugno 2005, 12:41 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Cozzetta io sono come te...da quando ho Lollo ho una paura bestia di sbagliare e di fare danni e ci sono dei periodi che vado nel tilt più totale, farò un miliardo di circoli anche su salti ridicoli...be quel che ti posso consigliare (ogni tanto su di me funziona!!) è di autoconvincerti che se un cavallo è sereno, ci stanno anche gli errori...a volte sono poco concentrati loro e a volte lo siamo noi...noi perdoniamo loro e loro perdonano noi! Io ultimamente, quando ho queste giornate no, magari mi accontento di un buon salto, scendo e poi mi focalizzo sulla volta dopo!!
Dai cozzetta il debutto in c4 se non sarà a questa sarà alla prossima!!!
Un bacio
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
domenica 26 giugno 2005, 11:53 |
|
|
Valecammi
Utente
Iscritto il: mercoledì 2 febbraio 2005, 9:32 Messaggi: 609 Località: Lombardia
|
GRANDE CATEEEEEEEE!!!!!! Ha fatto sia la c3 che la c4 e la c4 è andata benisssssssssssssimo...... bravissimaaaaaaaaaaaaa!!!!!
_________________ Si riparte?
|
domenica 26 giugno 2005, 19:28 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
miticissima cate!!!!!!
in ogni caso, non avevamo dubbi!!!
le giornate no capitano a tutti..ma a quanto possiamo vedere tu l'hai superata alla grande!mitica!!
domenica 26 giugno 2005, 19:40 |
|
|
|