Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 19:31

Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 giornata no 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
a me capita anche quando arrivo al maneggio e lo trovo sdraiato nel box e lo devo far alzare mettendogli la capezza...non avete idea di quanto m sento in colpa....[:(][:(]

domenica 26 giugno 2005, 21:03
Profilo
Utente

be cioè e io?????????????? che sono arrivata terza nn mi caga nessuno????[:(]

[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">

CHI L'AMA VINCE!!!

domenica 26 giugno 2005, 21:11
Profilo ICQ YIM WWW
Messaggio 
Ely_cata_tvb ha scritto:

a me capita anche quando arrivo al maneggio e lo trovo sdraiato nel box e lo devo far alzare mettendogli la capezza...non avete idea di quanto m sento in colpa....[:(][:(]

ahahaha va be a me tocca quasi tutte le mattine...la mia cavalla è perennemente addormentata.

Cmq visto che vi ho stremato vi dico anche come è finita...che ho fatto la c3 e va be ho fatto una cagata che lasciamo stare , e poi la c4 e ho fatto un errore. Pero' la cicciona ha saltato veramente fantastica e quindi sono contenta! io la adoro quella cavalla, è un fenomeno!

cmq stordy è vero dovrei dedicare piu' tempo alla meditazione zen in modo da mantenere la calma...... a parte gli scherzi me lo devo proprio togliere questo maledetto vizio di perdere la pazienza![xx(]

domenica 26 giugno 2005, 21:12
Utente

Messaggio 
bravissima apeeeeee!!!!!
davvero compliments!!

<font face="Comic Sans MS"><center><font color="pink"><font size="6">[:D][:D][:D][:D][:D] Mamulet 4EVER!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D]</font id="size6"></font id="pink"></center></font id="Comic Sans MS">
<font size="3"><center><font color="blue">Finchè abbiamo ricordi il passato dura, finchè abbiamo speranze il futuro attende, finchè abbiamo amici il presente vale la pena di essere vissuto.....Io voglio essere nel tuo presente... per sapere se ci sarò nel tuo futuro!!!!!!!!!!!!!!!!</font id="blue"></center></font id="size3">

[:I][:I]**Veronica**[:I][:I]
<center>
[:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283][:282][:283]</center>

domenica 26 giugno 2005, 23:00
Profilo
Utente

Messaggio 
Complimenti a tutte e due!

lunedì 27 giugno 2005, 6:25
Profilo
Utente

Messaggio 
COMPLIMENTONI A TUTTE E DUE!!![;)]

(Welcome, Wyoming! : Love : )

lunedì 27 giugno 2005, 9:47
Profilo
Utente

ihihihih grazie grazie[:D]

[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">

CHI L'AMA VINCE!!!

lunedì 27 giugno 2005, 10:08
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
braveeeeeeee!!!!!!!!!!![;)]

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"

lunedì 27 giugno 2005, 10:21
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Brave stordite!!! E tu stordy-trippi la prossima volta che metti un topic così verrai perseguitata e torturata!!!

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com

lunedì 27 giugno 2005, 11:05
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
trippi ha scritto:

stamattina mi sono svegliata abbastanza presto per andare a montare, tutto bene a parte che ero un po' rincoglionita per via di ieri sera (mega festone della vale[:o)]) pero' va bè ho montato in condizioni ben peggiori!
dovevo saltare per il concorso di domenica ( un interregionale delle balle pero' avevo deciso di tentare il mio debutto in c4..) lavoro in piano normale, i primi salti normale...la cicciona era come al solito, un po' piu' calma per via del caldo...va be fatto sta che ho iniziato a fare il percorso (niente di che, un paio di spezzate, una linea, una doppia gabbia, roba che avro' fatto miliardi di volte) e non ne prendevo una...ciliegina sulla torta i bambini dell' asilo in gita al maneggio...la cicciona guardava in giro e non si concentrava, io poi quando le cose non mi vengono vado in crisi e non concludo piu' niente....avro' fatto mille alt davanti ai salti...morale alla fine un giro decente ce l' ho fatta a farlo...ma credo che il concorso e la c4 se ne andranno a farsi benedire visto che monto come un' idiota, e poi alla cicciona le ho fatto fare un milione di salti per niente con questo caldo, solo perchè sono un'impedita...mi sento un po' in colpa nei suoi confronti..perchè alla fine è lei a farne le spese e io non voglio che si spaventi o le passi la voglia di saltare x la mia impeditaggine...

scusate se sono stata piagnucolosa, sono proprio demoralizzata oggi[:(]

a voi capitano mai cose del genere?

direi di sì.....molto spesso...vado in crisi xkè vorrei tutto perfetto e invece non è così!
allora continuo a fare salti x niente...mi sento anche io un po' in colpa...però poi cerco di farmi perdonare...

lunedì 27 giugno 2005, 11:07
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2