Autore |
Messaggio |
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
un grigio e due baiii!!!!!!!!!!!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
domenica 10 giugno 2007, 20:05 |
|
|
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
ci vuole troppo tempo prima di fare una corsa....
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
domenica 10 giugno 2007, 20:32 |
|
|
Loslyna
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 0:08 Messaggi: 1018 Località: Lazio
|
si quello è verooo io già non ho più soldi
_________________ I sogni sono come i desideri e se ci credi si avverano...
Jumper sei un campione...TI VOGLIO TROPPO BENE
Cura il cavallo e sarai un cavaliere!
****T La Loi****
|
domenica 10 giugno 2007, 21:32 |
|
|
mummy
Utente
|
io ho 5 puledri e il primo corre il 14giugno.
l'ultimo poverino deve attendere fino al 23 ahahahahaha intanti si allena per bene!!
_________________ Amori siete fantastici
|
domenica 10 giugno 2007, 21:39 |
|
|
horseriding
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 14:47 Messaggi: 1061 Località: Lombardia
|
io ne ho quattro...tre bai e un sauro...due femmine e due maschi....speriamo bene...hehe....
Ci capisco poco però del gergo del galoppo....
domenica 10 giugno 2007, 22:15 |
|
|
chiarellina
Utente
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2007, 14:26 Messaggi: 175 Località: roma
|
io mi sono iscritta ma non ci capisco nulla.. come faccio ad avere un cavallo??
_________________ Chiarella t amo...
|
domenica 10 giugno 2007, 22:48 |
|
|
Elena
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47 Messaggi: 1285 Località: Imola (BO)
|
lunedì 11 giugno 2007, 8:49 |
|
|
JandA
Utente
|
io non capisco nulla. Ho un baio ma non ho capito perchè devo spendere dei soldi per crearlo! E poi non capisco come iscriverlo alle corse... preferisco equideo! ^.^
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
lunedì 11 giugno 2007, 9:58 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
io non capisco rispetto a cosa devo dare gli ordini al fantino!
lunedì 11 giugno 2007, 9:59 |
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
JandA ha scritto: io non capisco nulla. Ho un baio ma non ho capito perchè devo spendere dei soldi per crearlo! E poi non capisco come iscriverlo alle corse... preferisco equideo! ^.^
paghi lo stallone e la fattrice.... alle corse basta che ci clicchi sopra e poi decidi che corsa fare, clicchi sul posto dove fanno la corsa e poi iscrivi il cavallo che vuoi!
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
lunedì 11 giugno 2007, 10:45 |
|
|
JandA
Utente
|
Ora provo, grazie muse!
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
lunedì 11 giugno 2007, 11:22 |
|
|
JandA
Utente
|
Perchè il mio cavallo perde forma invece di aumentare negli allenamenti. Cos'è il bilancino? Poi io non so la differenza delle varie strategie...
|
lunedì 11 giugno 2007, 11:40 |
|
|
mummy
Utente
|
allenarlo con il bilancino costa molta energia, ti consiglio di farlo solo quando il cavallo ha una buona forma fisica!!
il bilancino (come puoi vedere dal filamto dell'allenamento ) è un cavallo che corre insieme al tuo per simulare una cora. ti aiuta a capire se il tuo cavallo è in forma o no per la gara!
_________________ Amori siete fantastici
|
lunedì 11 giugno 2007, 12:18 |
|
|
JandA
Utente
|
Ahhh grazie
|
lunedì 11 giugno 2007, 12:26 |
|
|
JandA
Utente
|
Altre 2 domande Ma poi i cavalli volendo posso venderli o se ne ho troppi cosa ci faccio? E poi faccio una domanda piuttosto ovvia: suppongo che il mio cavallo sarà migliore se lo "creo" da fattrice e stallone costosi... suppongo che + costosi siano, migliore sarà il cavallo... giusto? (perchè se così fosse ho appena creato 2 cacchine )
|
lunedì 11 giugno 2007, 13:47 |
|
|
|