Autore |
Messaggio |
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
il primo a me nn lo carica![xx(]
domenica 3 dicembre 2006, 22:30 |
|
|
|
|
irene
Utente
|
se una volta scricato il programmino non lo carica, bisogna provare ad abbassare i settings grafici, è molto pesante da quel punto di vista.. anche a me parte da un computer e dasll'altro no
|
domenica 3 dicembre 2006, 22:32 |
|
|
JandA
Utente
|
ma x la registrazione chiede anche tipo carta di credito, numero della carta, num di telefono, indirizzo! Nn ho intenzione di metterli sul net e poi una carta di credito nn la ho nemmeno! [:p] (me è tr piccola[:p])
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
domenica 3 dicembre 2006, 22:41 |
|
|
irene
Utente
|
si janda tranquilla, neanche io ho voglia di spedere soldi così
se guardi bene c'è uno "skip this step" in alto e uno in basso.. clicca quello in alto, se clicchi skip this step non ti fa pagare nulla, anche perchè, a leggere bene, l'account a pagamento serve se vuoi avere dei soldi da spendere nel mondo virtuale.. ma se ci incontreremo ti posso fornire una lista di posti dove trovare vestiti, armi, ali. qualsiasi oggetto tu voglia.. devi avere soldi epr avere una casa tua, ma non credo sia indispensabile.. la versione base è gratuita!
|
domenica 3 dicembre 2006, 22:53 |
|
|
JandA
Utente
|
aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh allora riprovo! [:p]
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
lunedì 4 dicembre 2006, 15:11 |
|
|
irene
Utente
|
cercami quando ti connetti.. io sono dindaloooooo champollion
|
lunedì 4 dicembre 2006, 15:16 |
|
|
JandA
Utente
|
ma io nn vedo skip this step [:(]
|
lunedì 4 dicembre 2006, 15:24 |
|
|
luisa e deep secret
Utente
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2005, 21:27 Messaggi: 399 Località: Toscana
|
che palle non riesco a superare il 3!!!!!!!!!!
Le tiro giù tutteeeeeeeee[xx(]
_________________ ..deepina ti amo alla follia..
|
lunedì 4 dicembre 2006, 15:42 |
|
|
JandA
Utente
|
ierene help! why nn trovo skip this step?? [:(][:(]
|
lunedì 4 dicembre 2006, 22:02 |
|
|
The Rock
Utente
Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 0:54 Messaggi: 77 Località: Emilia Romagna
|
[^][^]Si è bellissimo, l'provato anch'io e sono arrivato al terzo livello ma foi è diff....la tripla gabbia è pesissima.[:D][:D]
_________________ Cavalcare trasforma "vorrei" in "posso".
|
mercoledì 6 dicembre 2006, 0:08 |
|
|
carotact
Utente
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:28 Messaggi: 981 Località: Udine
|
Io arrivo solo fino al livello 3 e finisco a 1.15 secondi ma dovrei passare a 1.14 per vincere!!![:D] che nervoso x 1 secondo!!
_________________ “Il segreto del successo è avere cavalli felici” E. Navet
|
mercoledì 6 dicembre 2006, 22:10 |
|
|
piccola ometta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 agosto 2006, 12:34 Messaggi: 505 Località: Lombardia
|
Milton ha scritto:
pichan ha scritto:
come fate a giocarci
io nn ci riesco nn si apre proprio il gioco
devi scaricare Shockwave per visualizzzare il gioco...
che cos'è ?
_________________ non importa quanti chilometri ci separeranno, tu rimarrai sempre nel mio cuore. ti voglio bene pumba
kyllton ti amooooo !!!!!!
|
giovedì 7 dicembre 2006, 0:35 |
|
|
|