Autore |
Messaggio |
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
Andrea ha scritto: kake ha scritto: oddio quel gioco che mi hai spiegato quella volta!!!! molto intrigante quel "quella volta".... che stavate facendo..."quella volta"????
ma noooooooooooooooooooooooo......sono brava ragazza io....vero moris????????????????????????????
no a parte gli scherzi...quando ci siamo conosciuti...io e moris....passavamo le mattine su equi a raccontarci la nostra vita....partivano 50 mp all'ora......di qualcosa dovevamo pure parlare!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
mercoledì 3 ottobre 2007, 22:55 |
|
|
|
|
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
Infatti. Andrea sei il solito malizioso.
Ragazze vi siete perse delle esperienze bellissimeeeeeeeeeee.
Ahahahahhah meravigliosa la frase di scassinamento del negozio di magia...ahahahhahahahah
|
mercoledì 3 ottobre 2007, 23:02 |
|
|
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
JandA ha scritto: umpf mai sentito parlare Moris devi spiegare non appena ci si becca su msn!!!!
Si si ti spiegherò appena mi connetto
|
mercoledì 3 ottobre 2007, 23:07 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
anche io giocavo a warhummer.... troppo bello quel gioco si si.... io e i miei amici a passare i venerdi sera a giocare!!!!
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
giovedì 4 ottobre 2007, 12:09 |
|
|
Zenith
Utente
|
anny ha scritto: anche io giocavo a warhummer.... troppo bello quel gioco si si.... io e i miei amici a passare i venerdi sera a giocare!!!!
Grande annyyyyyyyyyyyyy. Warhammer era carino, soprattutto per la descrizione dei critici (super splatter) e per il sistema di combattimento. Accidenti...quanti punti fato sprecati per una "maledetta spada nera" che volevo a tutti i costi....il fatto che "casualmente" ci fosse sempre qualche demone a guardia di quella spada (nascosto in un tappeto.....) non mi impensieriva minimamente...di solito io morivo subito nel momento in cui pestavo quel tappeto, o toccavo la spada (3 volte....) e i miei compagni li lasciavo nelle pesti a combattere.....la spada nera poi non me l'hanno più fatta tenere dopo....chissà perchè
|
giovedì 4 ottobre 2007, 12:16 |
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
....uh, no no anch'io non sono mai andata oltre i giochi di carte....quelli 'vecchi' (tipo scala quaranta e simili....strip-pocker mi manca però.... ), nelle serate invernali, in montagna....uh, atmosfera, freddo intenso, una bella cioccolata calda....e via!
....gioconi come i vostri non ne ho mai fatti...
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
giovedì 4 ottobre 2007, 12:52 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
giovedì 4 ottobre 2007, 13:01 |
|
|
Arya
Utente
|
Io avevo il mio amico chierico che mi salvava in continuazione ahahahah E cavoli, mi avevano dato il compito più ingrato, quello di esploratore (dato che ero più bassa di un nano... no comment.)
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
giovedì 4 ottobre 2007, 13:18 |
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
arya, povera! l'esploratore muore sempre no? ...porello...!
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
giovedì 4 ottobre 2007, 13:44 |
|
|
Arya
Utente
|
Non è che muoia sempre, a volte è l'unico del gruppo che riesce a salvarsi.. il fatto è che è esposto per primo a tutti i pericoli, e se il master è abbastanza b******o, muori che è una meraviglia
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
giovedì 4 ottobre 2007, 13:51 |
|
|
normadent
Utente
|
....come si suol dire, quelli piccolini a volte riescono a filarsela in tempo hahaha! (eh, io sono piccolina dal vero e me la sono sentita dire taaante volte!!!)
comunque dev'esser bello fare giochi di società...però complicato...devi avere un gruppo abbastanza solido....e tempo!!
|
giovedì 4 ottobre 2007, 13:54 |
|
|
Zenith
Utente
|
Arya ha scritto: Non è che muoia sempre, a volte è l'unico del gruppo che riesce a salvarsi.. il fatto è che è esposto per primo a tutti i pericoli, e se il master è abbastanza b""""""o, muori che è una meraviglia
Già..il sado.master in agguato col secchiello di dadi.... e ricordo le scene impagabili del mio amico elfo ranger che sbagliava il tiro per nascondersi e muoversi nelle ombre (e lui chiaramente non sa se la prova gli riesce o meno, visto che è il master che tira i dadi-ndr per i non addetti ai lavori) e il master che diceva: vedete un cretino fermo immobile in mezzo ai cespugli che crede di essere nascosto.....
ahahahahahahah che ridereeeeeeeeeeeee
|
giovedì 4 ottobre 2007, 14:19 |
|
|
Arya
Utente
|
Ah beh, a me ne se uscì con: "Hai scelto di nasconderti dietro un muro, ma questo crolla e rimani imprigionato.."
"Ehm, ma come fa a crollare?!"
"C'era un quadro attaccato male che ha fatto la crepa.."
"In una grotta?"
"E valli capire sti furfanti che interior designer hanno!"
>_<
|
giovedì 4 ottobre 2007, 14:23 |
|
|
normadent
Utente
|
....mmiiiii che cattiveria!!!!
|
giovedì 4 ottobre 2007, 14:29 |
|
|
Zenith
Utente
|
Ahahhhahahah Arya, meraviglioso. mi sa che il mio master e il tuo se la intendono alla perfezione.
Ahahahah oppure non ti è mai capitato di scoprire che tuo padre o quello del tuo compagno sfigato di 2 livello sia un potentissimo chierico di 30esimo livello? ecco...a noi capitavano anche queste cose....e nessuno sapeva mai nulla....ahahahahaahah.
|
giovedì 4 ottobre 2007, 14:37 |
|
|
|