Autore |
Messaggio |
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
gingola ha scritto:
guarda secondo me l Lady ti risparmierà questa fatica... boh non so la vedo male sta gara... poi non sono convinta... ufff stavo pensando di ritirarla...[:(] sono piena di paranoie[xx(][xx(][xx(]
ma che paranoie ti fai!!!!
vai!!!
se dovessi ascoltare tutte le paranoie che si presentano al mio cervello(anche derivanti dall'esterno)avrei già la sella in cantina!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
domenica 11 febbraio 2007, 18:00 |
|
|
|
|
Loslyna
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 0:08 Messaggi: 1018 Località: Lazio
|
JiJi.and.LaDy ha scritto:
gingola ha scritto:
guarda secondo me l Lady ti risparmierà questa fatica... boh non so la vedo male sta gara... poi non sono convinta... ufff stavo pensando di ritirarla...[:(] sono piena di paranoie[xx(][xx(][xx(]
ma che paranoie ti fai!!!!
vai!!!
se dovessi ascoltare tutte le paranoie che si presentano al mio cervello(anche derivanti dall'esterno)avrei già la sella in cantina!
marty ti quoto in pieno! stessa situazione!
_________________ I sogni sono come i desideri e se ci credi si avverano...
Jumper sei un campione...TI VOGLIO TROPPO BENE
Cura il cavallo e sarai un cavaliere!
****T La Loi****
|
domenica 11 febbraio 2007, 18:14 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
miiii bea, la solita scassapalle![xx(][:D]
domenica 11 febbraio 2007, 19:04 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
ehhh lo so... ma secondo me è tornata anemica... è giu di tono...
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
domenica 11 febbraio 2007, 19:36 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
è ufficiale: sarò al gese! cosa mi ha convinta? il mio vet è li 3 giorni su 3, e ha detto che mi controllera la Lady secondo x secondo... quindi ora sono tranquilla, e super carica! sfoggero pure il nuovo completo testiera-pettorale della pariani, e il completo cuffietta-sottosella nuovo, super chic... uhhh non vedo l'ora! unica nota negativa: siamo solo io e il mister a fare il concorso...uf... mi sento sooooooooola
|
lunedì 12 febbraio 2007, 20:13 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Sore ammazzami pure...non vengo a vedervi![xx(]
Venerdì e sabato lavoro... Domenica vado su a trovare la camilla e a recuperare il teschio di "bambi" che avevo lasciato la l'ultima volta... Così Vittorio ne fa una scultura! W il gusto dell'orrido!!![:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 12 febbraio 2007, 20:17 |
|
|
gingola
Moderatore
|
[:(!][}:)]
|
lunedì 12 febbraio 2007, 20:19 |
|
|
SouthernComfort
Utente
|
[quote]<i>Messaggio di gingola":37b0ixov]
[purple][font=Comic Sans MS]quindi ora sono tranquilla, e super carica! sfoggero pure il nuovo completo testiera-pettorale della pariani,[quote][i]
scopiazzona![}:)][:D]
lunedì 12 febbraio 2007, 20:39 |
|
|
gingola
Moderatore
|
il mio è nerooo!!!è troppo bello, lo adoro!
|
lunedì 12 febbraio 2007, 20:44 |
|
|
SouthernComfort
Utente
|
anche il mio è nero, stordita!
lunedì 12 febbraio 2007, 21:02 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
gingola ha scritto:
[:(!][}:)]
Beh, preferisco andare a trovare al Camilla dopo mesi che non la vedo che venire al GESE a vedere gare... Mi pare logico![:)]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
mercoledì 14 febbraio 2007, 2:33 |
|
|
gingola
Moderatore
|
uhuh lalla, allora la Lady e south saranno culo e camicia ihih! che carini! belliiiii tutti uguali! però io oltre al completo nuovo pariani sfoggerò il completo nuovo cuffietta-sottosella nero bordato beige! bello bello... (con quello che ho speso, fancccccc... ho speso + tra completo pariani e sottosella-cuffietta che x 1 mese di pensione! però dai... bisogna festeggiare il ritorno sui campi da gara!). lalla, preparati, perchè sono CARICHISSIMA! ieri abbiamo saltato, si capottava... ora sono super adrenalinica![:D] ah poi puoi anche andare in albergo prima se vuoi, ho scoperto che la fa anche la sorella del mister... cosi non sei costretta a sopportare le mie paranoie "è alto, non ci riesco, la cavallla guarda".-.. uhuh[:p] però ti prego, aspetta domenica a uccidermi, almeno da vedere cosa combiniamo nei 3 giorni! (che sara 1 disastro lo so, ma è gia tanto tornare in gara!)
rachi...approvo![;)]
|
mercoledì 14 febbraio 2007, 9:52 |
|
|
Loslyna
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 0:08 Messaggi: 1018 Località: Lazio
|
Ma dai non sei solaaaaa! Io ti appoggerò e voglio sapere giorno per giorno come va la gara!
_________________ I sogni sono come i desideri e se ci credi si avverano...
Jumper sei un campione...TI VOGLIO TROPPO BENE
Cura il cavallo e sarai un cavaliere!
****T La Loi****
|
mercoledì 14 febbraio 2007, 10:28 |
|
|
SouthernComfort
Utente
|
ahaha, che stordita!
io dovevo avere la coperta da passeggio e il sottosella nuovi..peccato che li abbia ordinati a dicembre e non sono ancora arrivati![}:)]
Bea, era chiaro che me ne andavo in albergo a dormire alle tre, che cosa pensavi?[:D]
Rachi fai benissimo[;)]
mercoledì 14 febbraio 2007, 10:51 |
|
|
stregatto
Utente
|
x' scelgo sempre i concorsi sbagliati??????[:225][:225][:225]dovevo venire qui!!!
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
martedì 20 febbraio 2007, 11:00 |
|
|
|