Autore |
Messaggio |
Orfeuccia
Utente
Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 20:51 Messaggi: 1335 Località: Marche
|
sicuramente dipende dal tipo di campo...io a fabriano ho gareggiato in erba ed aveva piovuto...un disastro,era tutte buche e c'erano un sacco di zolle....invece a cesena ha tenuto benissimo...
io i ramponi nn li suo sempre...dipende dalla durezza...
cmq un consiglio se avete un cavallo ferrato con una soletta chiusa davanti fategliela aprire che se in erba pattinaaaaaaaaa[:D] (è successo ad un mio amico)
mercoledì 26 aprile 2006, 12:13 |
|
|
|
|
Picassia
Utente
Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2006, 14:06 Messaggi: 776 Località: Puglia
|
io mi son trovata bene nel campo in erba!!![:D]
_________________ NOI SIAMO QUELLO CHE SAPPIAMO SCRIVERE.......!!!!!!
non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!
|
mercoledì 26 aprile 2006, 15:10 |
|
|
lucy90
Utente
Iscritto il: giovedì 1 dicembre 2005, 18:42 Messaggi: 136 Località: Emilia Romagna
|
nelle uniche gare che ho fatto in erba mi ci sono trovata bene,con i ramponi ovviamente..all'inizio avevo paura di scivolare nelle girate strette pero non è successo,meglio cosi..[:D]
|
mercoledì 26 aprile 2006, 16:02 |
|
|
memme
Utente
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2006, 21:24 Messaggi: 416 Località: Lombardia
|
io non ho mai provato.....ma scommetto che scivolerei subito appena entrata!!!con il favoloso equilibrio del mio cavallo..!![xx(]
_________________ BUC THE BEST!!! =p
|
mercoledì 26 aprile 2006, 18:46 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
rider01 ha scritto:
dai su, è un nuovo termine onomatopeico da me coniato..è per far capire il suono del galoppo..dai un po ci assomiglia..[:D]
sì sì uguale[:D]...davvero eh?!
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
mercoledì 26 aprile 2006, 18:50 |
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
a me l'erba non piace molto(se non quella da fumare [:D]) perché si scivola,poi con un cavallo come ronno nel giro di 2 secondi siamo già a terra causa scivolone[:D]tra me e lui non so chi è più rinco!Comunque l'ultima e credo unica gara in erba non mi è piaciuta perché ogni tanto pattinavamo e poi il cavallo era più insicuro
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
mercoledì 26 aprile 2006, 19:09 |
|
|
chia
Utente
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2005, 15:05 Messaggi: 1189 Località: Lombardia
|
scusate ma il cavallo può scivolare anche se il terreno è asciutto e ha i ramponi??
_________________ " L'IMPORTANTE NON E' ESSERE IL MIGLIORE, MA DARE IL MEGLIO DI SE'! " -Michel Robert-
|
mercoledì 26 aprile 2006, 20:17 |
|
|
i love horse
Utente
Iscritto il: lunedì 24 ottobre 2005, 23:00 Messaggi: 469 Località: Lombardia
|
si...te lo dico x esperienza..puo capitarti la sfortuna di UNA BUCA E KE IL CAVALLO INCROCI LE ZAMPE...!
_________________ l'immaginazione è una qualità che è stata concessa all'uomo x compensarlo di ciò ke egli non è,mentre il senso dell'umorismo gli è stato dato x consolarlo di quel ke egli è!!
|
mercoledì 26 aprile 2006, 21:22 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
si vabbè...una cosa sono le buche...
ci sono campi nei quali si scivola perchè il terrenò è troppo duro e il rampone non affonda e si scivola comunque..
ci sono campi (come quello dei pratoni) in cui si scivola molto in tutte le condizioni e in tutte le stagioni
ci sono campi molto ben tenuti e con un buon fondo dove non si scivola più di tanto
|
mercoledì 26 aprile 2006, 21:33 |
|
|
fox156
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 22:23 Messaggi: 739 Località: Lombardia
|
belle le gare in erba....i cavavlli sn più reattivi...e (almeno i miei)saltano meglio....
_________________ un fiume di parole ke nn sanno dv andare,ruffiane km un gatto ke si fa accarezzare...
|
giovedì 27 aprile 2006, 14:51 |
|
|
memme
Utente
|
help![xx(]
ho appena scoperto che domenica ho una gara con il campo in erbaaaa!!!!
help![xx(]
non ho i ramponi io!!!!!!neanke i fgerri adatti!!!
help![xx(]
e il mio cavallo non ha molto equilibrio!!
help![xx(]
mi ucciderò!!!!!
help!![xx(]
|
giovedì 27 aprile 2006, 22:01 |
|
|
chia
Utente
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2005, 15:05 Messaggi: 1189 Località: Lombardia
|
eeee ma che pessimismo.. [xx(][;)][;)]
_________________ " L'IMPORTANTE NON E' ESSERE IL MIGLIORE, MA DARE IL MEGLIO DI SE'! " -Michel Robert-
|
giovedì 27 aprile 2006, 22:31 |
|
|
mummy
Utente
|
che problema c'è?? se nn te la senti fai a meno di partire [;)]
_________________ Amori siete fantastici
|
venerdì 28 aprile 2006, 9:56 |
|
|
-Ivy-k.the best
Utente
Iscritto il: mercoledì 12 aprile 2006, 13:52 Messaggi: 403 Località: Lombardia
|
pure io domenica ho una gara in erba!! a me piace molto come "visione"..nel senso ke è sempre fantastico fare una gara in un campo in erba!!a me piace da morire..poi la gran parte dei campi sono tenuti benissimo!!! il mio pony salta meglio su certi tipi di sabbia..in erba nn si sente molto sicuro a trovare il punto di battuta..e va ancora più forte di quanto va già di solito.. ho sempre usato i ramponi e nn ho mai avuto problemi in girate ecc..
non so il poni..ma io adoro le gare in erba!!![:D] il campo delle siepi sembra abbia le molle sotto!!
_________________ che mondo sarebbe senza cavalli?
|
venerdì 28 aprile 2006, 14:17 |
|
|
memme
Utente
|
mummy ha scritto:
che problema c'è?? se nn te la senti fai a meno di partire [;)]
ma no..ma no..PARTO!!!!!![:)] perrrrrròò....![:76][:76]