Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 15:25

Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
 gare di salto ostacoli in Puglia 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio gare di salto ostacoli in Puglia
Buon giorno, io sono nuova nel sito, ho un cavallo di 6 anni anglo arabo, sono pugliese, ho partecipato alle gare i castellana ma non ho trovato nient'altro! Qualcuno saprebeb dirmi se ci sono altre gare, do ve e quando in Puglia? Vi ringrazio per la vostra gentilezza, bacioni Leila

mercoledì 30 novembre 2005, 14:00
Profilo
Utente

Messaggio 
mi dispo ma sn di milano.....[8)]

mercoledì 30 novembre 2005, 15:29
Profilo
Utente

Messaggio 
Ehi, c'ero anch'io a Castellana! Sugli spalti però[:17]
Che cavallo montavi?

Io sono rimasta sciokkata davanti ad una cavalla,Nirvana, la carica che aveva, come affrontava i salti... incredibile!

non fermarti tu.."

mercoledì 30 novembre 2005, 16:38
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ciao genna, piacere di conoscerti, io montavo picassio in B80, lui ha 6 anni ed era alla prima gara, non potevo fargli fare qualcosa di più alto come prima gara, ma di potenza poteva fare anche le c3. Infatti il primo giorno guardava tutto e siamo stati eliminati, secondo giorno netto e terzo 2 barriere, farò ancora un b80 e poi le b100. Voglio dargli spazio, deve capire, era solo alle prime volte, poi il mio argazzo ha fatto le c115 e c120 con Nevola. Sai iente di gare in programma in questo epriodo in puglia? Sono disperata, cerco gare, ma vebgo a sapere che c'erano solo quando son finite!!!!!

mercoledì 30 novembre 2005, 17:06
Profilo
Utente

Messaggio 
grazie eli per la tua risposta, che categorie fai?

mercoledì 30 novembre 2005, 17:06
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Picassina questo è il link del comitato regionale puglia basilica con il calendario dei concorsi, ma per ora non c'e ne sono, fra un po dovrebbe uscire quello del 2006....
http://www.fisepugliaebasilicata.it/cal ... e=12&anno=