Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 15:25

Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
 gare di salto ostacoli in Puglia 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio gare di salto ostacoli in Puglia
Buon giorno, io sono nuova nel sito, ho un cavallo di 6 anni anglo arabo, sono pugliese, ho partecipato alle gare i castellana ma non ho trovato nient'altro! Qualcuno saprebeb dirmi se ci sono altre gare, do ve e quando in Puglia? Vi ringrazio per la vostra gentilezza, bacioni Leila

mercoledì 30 novembre 2005, 14:00
Profilo
Utente

Messaggio 
mi dispo ma sn di milano.....[8)]

mercoledì 30 novembre 2005, 15:29
Profilo
Utente

Messaggio 
Ehi, c'ero anch'io a Castellana! Sugli spalti però[:17]
Che cavallo montavi?

Io sono rimasta sciokkata davanti ad una cavalla,Nirvana, la carica che aveva, come affrontava i salti... incredibile!

non fermarti tu.."

mercoledì 30 novembre 2005, 16:38
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ciao genna, piacere di conoscerti, io montavo picassio in B80, lui ha 6 anni ed era alla prima gara, non potevo fargli fare qualcosa di più alto come prima gara, ma di potenza poteva fare anche le c3. Infatti il primo giorno guardava tutto e siamo stati eliminati, secondo giorno netto e terzo 2 barriere, farò ancora un b80 e poi le b100. Voglio dargli spazio, deve capire, era solo alle prime volte, poi il mio argazzo ha fatto le c115 e c120 con Nevola. Sai iente di gare in programma in questo epriodo in puglia? Sono disperata, cerco gare, ma vebgo a sapere che c'erano solo quando son finite!!!!!

mercoledì 30 novembre 2005, 17:06
Profilo
Utente

Messaggio 
grazie eli per la tua risposta, che categorie fai?

mercoledì 30 novembre 2005, 17:06
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Picassina questo è il link del comitato regionale puglia basilica con il calendario dei concorsi, ma per ora non c'e ne sono, fra un po dovrebbe uscire quello del 2006....
http://www.fisepugliaebasilicata.it/cal ... e=12&anno=
Spero solo che lo tengano aggiornato sto sito....

mercoledì 30 novembre 2005, 21:04
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ciao picassia io sn di Bari, di gare in questo periodo nn ce ne sono, comunque sabato e domenica c'è uno stage...
Il sito della fise è inutile guardarlo è così da una vita, c sono gare che nn s sono mai fatte e quelle che s sono fatte nn ci sono , insomma è un pò inutile...Dimmi a che gare hai partecipato...
...io le ho fatte un pò tutte , ma a castellana non c'ero perchè lì il campo è brutto... Ho fatto gare a bitonto al torre d'agera, a Torre dell'orso, a ugento... beh un pò ovunque!! Tu c'eri?

mercoledì 30 novembre 2005, 23:28
Profilo
Utente

Messaggio 
genna ha scritto:

Ehi, c'ero anch'io a Castellana! Sugli spalti però[:17]
Che cavallo montavi?

Io sono rimasta sciokkata davanti ad una cavalla,Nirvana, la carica che aveva, come affrontava i salti... incredibile!

mi sembra che nirvana sia la cavalla che monta Paolo Garofalo...
bhe deve lavorare ancora come cavalla è giovane...
poi ha castellana ha vinto il mio bravissimo istruttore flossmann!!![:D]

mercoledì 30 novembre 2005, 23:34
Profilo
Utente

Messaggio 
per 007
grazie dell'informazione, sei gentile, andrò a vedere e visto che per ora nulla attenderò il prossimo anno

per eli
con il mio picassio ho fatto solo castellana e san francesco degi aranci, Sono stata per un pò senza far gare perchè avevo cambiato istruttore e ancora non avevo un mio cavallo, picassio l'ho da 8 mesi. Mi trovo bene con lui, solo che è giovanissimo, ha appena fatto sei anni ed è inesperto, ha fatto la sua prima gara con me e infatti siamo stati eliminati perchè aveva paura dei colori. POi Gli altri giorni di castellana sono andati abbastanza bene, cmq tom è davvero molto bravo, lo stimo molto , ha anche montato il mio cavallo un pò di volte prima che lo comprassi io, è un mito. Tu che categorie hai fatto? bacioni

giovedì 1 dicembre 2005, 14:24
Profilo
Utente

Messaggio 
Scusa Eli, ma il tuo istruttore montava un morello con l'hackmore??

non fermarti tu.."

venerdì 2 dicembre 2005, 15:46
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
SAPETE DI GARE DI SALTO NELLE MARCHE, INVECE?

venerdì 2 dicembre 2005, 19:13
Profilo
Utente

Messaggio 
ciao angela, io nelle marche, non sò nulla, che categorie fai? Sei nuova?

venerdì 2 dicembre 2005, 19:59
Profilo
Utente

Messaggio 
genna ha scritto:

Scusa Eli, ma il tuo istruttore montava un morello con l'hackmore??

Sì sì è lui... il morello noi lo chiamiamo king kong, in realtà si chiama Elkaido sarà 2 metri x 2? é una cosa enorme l'ho montato un paio d volte le gambe stanno apertissime, è larghissimo!!! Io lo adoro è bravissimo solo che si spaventa dei camion, in gara lo stavo passeggiando senza staffe mentre Tom aspettava la premiazione e quello scemotto si è spaventato...santo assetto!!!

venerdì 2 dicembre 2005, 22:40
Profilo
Utente

Messaggio 
..quel cavallo.. é stato da me er parecchio tempo...é di un amico...mi é sempre piaciuto tanto..., gli ho dato tante carotine e coccole, é un cavallo eccezionale.

Dovevo montarlo, ma non l'ho mai fatto...

Cmq, CArino il tuo istruttore

[:p][:p][:p][:p][:p] mi sa che verrò anch'io aa prender lezioni da lui[:D][:D][:D][:D]

non fermarti tu.."

domenica 4 dicembre 2005, 23:13
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ecco brava vieni anche tu!!!
In questo periodo c'è un assurdo ripopolamento al mio maneggio, c sono tre nuovi membri a livello agonistico con cavallo proprio e poi c saranno un casotto d bambocci che riempiono il lallo d carote e mele...
Bhe per me il mio istruttore è il meglio!!
Quel cavallo anche a me piace tanto poi da montare t assicuro che è bellissimo t rilassi un casotto perchè nn devi stare cn la preoccupazione che scappi o che sgroppi cm col mio.. poi anche esteticamente m piace molto è massiccio e ha un collo da paura!!

lunedì 5 dicembre 2005, 17:02
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo