gare di salto ostacoli in Puglia
Autore |
Messaggio |
lucky boy
Utente
Iscritto il: sabato 14 luglio 2007, 16:20 Messaggi: 290 Località: puglie
|
![Very Happy :D](images/smilies/icon_biggrin.gif) Ragazzi riesumo questo vecchio topic..........
Amazzoni e cavalieri delle Puglie se ci siete battete uno....zoccolo.....
Il 15 e il 16 Settembre ci sara' il concorso a Copertino (localita' il Colle)........Chi ci sara'di voi???
Ovviamente mi farebbe piacere che ci fosse anche qualche amico o amica nordica del Forum ma mi rendo conto che da Milano è un po' problematico.........
Ciao a tutti................
_________________ ''Al di sopra di nessuno,a nessuno secondi''
|
martedì 4 settembre 2007, 15:39 |
|
![](styles/etechgreen/theme/images/spacer.gif) |
|
piccola beerbaum
Utente
Iscritto il: domenica 17 dicembre 2006, 14:06 Messaggi: 144 Località: Puglia
|
ciao lucky boy...io stavo al concorso di copertino e montavo anche...ho fatto la e110 e la b100 tu stavi?ke cavallo montavi? ciaoooooooooooooooooooo
|
domenica 23 settembre 2007, 20:06 |
|
lucky boy
Utente
Iscritto il: sabato 14 luglio 2007, 16:20 Messaggi: 290 Località: puglie
|
_________________ ''Al di sopra di nessuno,a nessuno secondi''
|
domenica 23 settembre 2007, 20:27 |
|
piccola beerbaum
Utente
|
poi lo capirai al prossimo concorso...non te lo posso dire così....cmq io ci sarò al concorso a corigliano d'otranto all'appidè tu????se sento il nome del tuo cavallo mi faccio viva...cmq è il cavallo nella foto ke vedi lì sotto...
|
lunedì 24 settembre 2007, 12:15 |
|
Kama
Utente
|
Credo che ci sia una gara a Foggia intorno a metà Dicembre
Ultima modifica di Kama il domenica 2 dicembre 2007, 9:55, modificato 3 volte in totale.
|
martedì 27 novembre 2007, 21:01 |
|
piccola beerbaum
Utente
|
ciao kama anche tu fai i concorsi?kon ki monti?io non sono allieva di tom...
|
martedì 27 novembre 2007, 21:06 |
|
Ely_cata_tvb
Utente
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14 Messaggi: 1570 Località: Puglia
|
Kama ha scritto: Che tristezza sentire certa gente... Vorrei anche precisare che i ragazzi di Flossmann sono i più odiosi che si possano incontrare in giro. Tutti bravi a parlare, boriosi e pieni di soldi che vogliono solo far vedere a tutti che sono i migliori, a loro dei cavalli non gliene importa niente!!!! In generale, chi parla tanto e fa il moralista di solito usa mezzi "particolari"(-chimici) per andare bene alle garei...e se un cavallo non reagisce nemmeno con quella robaccia, allora via, si vende e se ne compra subito un altro...che squallore!!!!
Io sono allieva di flo""""" e nn capisco come ti puoi permettere di dire certe cose, noi non usiamo niente di chimico come dici tu, i cavalli non li combiamo, forse te lo sarai sognato,ma noi con i cavalli ci lavoriamo li curiamo e li amiamo, forse parli x sentito dire, xkè l'invidia in giro è tanta...se hai il coraggio dimmi chi sei e ci ved prox concorso.
Non hai detto una cosa vera, noi ci facciamo il c""" xkè cn T"" si lavora, tu che parli tno penso nn resisteresti una lezione.
Cmq nn si possono mettere nomi e cognomi...
mercoledì 28 novembre 2007, 14:14 |
|
Kama
Utente
|
_________________ Bisogna sempre essere se stessi.
Il cavallo senz cavaliere resta sempre un cavallo.
Il cavaliere senza un cavallo è soltanto un uomo.
Stanislaw Jerzy Lec
Ultima modifica di Kama il domenica 2 dicembre 2007, 9:59, modificato 1 volta in totale.
|
mercoledì 28 novembre 2007, 22:01 |
|
Ely_cata_tvb
Utente
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14 Messaggi: 1570 Località: Puglia
|
Kama ha scritto: Ely_cata_tvb ha scritto: Kama ha scritto: Che tristezza sentire certa gente... Vorrei anche precisare che i ragazzi di Flossmann sono i più odiosi che si possano incontrare in giro. Tutti bravi a parlare, boriosi e pieni di soldi che vogliono solo far vedere a tutti che sono i migliori, a loro dei cavalli non gliene importa niente!!!! In generale, chi parla tanto e fa il moralista di solito usa mezzi "particolari"(-chimici) per andare bene alle garei...e se un cavallo non reagisce nemmeno con quella robaccia, allora via, si vende e se ne compra subito un altro...che squallore!!!! Io sono allieva di flo""""" e nn capisco come ti puoi permettere di dire certe cose, noi non usiamo niente di chimico come dici tu, i cavalli non li combiamo, forse te lo sarai sognato,ma noi con i cavalli ci lavoriamo li curiamo e li amiamo, forse parli x sentito dire, xkè l'invidia in giro è tanta...se hai il coraggio dimmi chi sei e ci ved prox concorso. Non hai detto una cosa vera, noi ci facciamo il c""" xkè cn T"" si lavora, tu che parli tno penso nn resisteresti una lezione. Cmq nn si possono mettere nomi e cognomi... Non metto in dubbio che T… sia un bravo istruttore e che voi vi facciate il mazzo, ho semplicemente detto che i ragazzi che ho incontrato io che montano con lui hanno atteggiamenti alquanto fastidiosi e questo non lo puoi discutere, sarà pure una mia opinione personale, no??? Per quell’altra cosa, erano separate le due cose, se leggi bene c’è scritto:IN GENERALE. Non parlavo di voi in particolare, era un discorso più ampio. Poi che io sia del parere che ci sia molta, ma molta gente che ricorre a quei mezzi è un altro discorso(ed è una cosa che mi lascia a dir poco inorridita), ed era su quello che volevo far riflettere gli altri, anche perchè spesso c'è chi ti fa tutta la parte davanti e poi da dietro fa cose che non dovrebbe fare al tuo cavallo(parlo sempre in generale), e credimi ne ho vista di gente così. Il fatto che poi ti sei sentita così attaccata riguardo a quella cosa e che tu dici che girano certe voci, bada bene l’hai detto tu, non io! Senza offesa, ma sono contenta così come sto, l’invidia non è un mio problema.
Ma io dico... stai scrivendo su internet, tutti possono leggere,e se permetti essendo io allieva di tom è più che ovvio che mi senta tirata in causa.Tu ti sbagli, fidati che ti sbagli, chi di noi ha atteggiamenti fastidiosi?Chi conosci dei suoi allievi per poterli giudicare? tu hai detto che siamo odiosi, boriosi, che cambiamo cavalli, che siamo ricchi, ma chi te lo ha detto?
mercoledì 28 novembre 2007, 22:20 |
|
piccola beerbaum
Utente
|
|
venerdì 30 novembre 2007, 22:15 |
|
|