Autore |
Messaggio |
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
..allora io parlo da cavallo dipendente[:D]..il mio e' un bestione moolto lungo..io i pony li abolirei,soprattutto nelle gare a tempo..sono troppo veloci ed essendo piccoli ci fanno un baffo..ogni volta che entrano loro in campo si scende in classifica..non valeee...[:225][:410]
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
venerdì 21 luglio 2006, 0:16 |
|
|
|
|
idra
Utente
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 14:08 Messaggi: 1846 Località: Lombardia
|
e si siamo molto veloci!!!! a me sinceramente nn piacciono le gare pony e cavalli insieme xkè i pony sn gli ultimi e ci metti una vita poi ci 10 minuti di stacco... e ke palle poi nn potendo fare il campo prova assieme io ke avevo due pony con uno ero sempre la prima dei pony e l'ultima a fare tutto di corsa xkè magari c'erano 5 pony[xx(] molto meglio le garte riservate ai pony[:p]
|
venerdì 21 luglio 2006, 9:53 |
|
|
angel
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 19:24 Messaggi: 724 Località: Emilia Romagna
|
Ragazzi e ragazze ma qui dentro nessuno fa gare di pony endurance??!! Non credo di essere nella sezione sbagliata... non si tratta solo di endurance ma anche di PONY!!! Sono l'unica apraticare questa disciplina con i doppio pony???!!![:I][:I][:I]
_________________ Tica, Ruchy, Pimpa, Sambuco, Sico, Pervinca, Draga, Maverik, Cacia, Rovo, Altea, Panna, Ebano, Matak, Melly, Primu, Aisha, Mogano, Jadana, Tessa, Ninfea, Nocciolo, Ribi, Tritonia, Speronella, Sughero, Susino, Fiore, Lillah, Berry, Muzac, Jas, Romice, Barbablù... Siete bellissimi
|
venerdì 21 luglio 2006, 12:29 |
|
|
fox156
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 22:23 Messaggi: 739 Località: Lombardia
|
ma be se vi piaciono tanto le gare riservate sl ai pony allora x me vorrebbe dire lasciare..in quanto sn fuori età x fare le gare pony...sigh
_________________ un fiume di parole ke nn sanno dv andare,ruffiane km un gatto ke si fa accarezzare...
|
venerdì 21 luglio 2006, 12:34 |
|
|
idra
Utente
|
angel mi spiace sn una saltostacolista accanita e ormai fatta[;)][;)][;)] nel forum ci snveramente pochi utentiche moltano ponye ke fanno gare[V]
fox io nn intendo dire che se fosse x me farei solo gare pony òa cene sn solo 7 ogni anno[V]
|
venerdì 21 luglio 2006, 13:33 |
|
|
angel
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 19:24 Messaggi: 724 Località: Emilia Romagna
|
gia siamo pochi che praticano endurance... pony endurance solo io[:(][^][:I]... ma nessuno ha mai fatto pony endurance o qualcosa del genere?! bello SO... mi affascina...la mia istruttrice fa o faceva SO con il suo stallone barbablù de monte longu.
_________________ Tica, Ruchy, Pimpa, Sambuco, Sico, Pervinca, Draga, Maverik, Cacia, Rovo, Altea, Panna, Ebano, Matak, Melly, Primu, Aisha, Mogano, Jadana, Tessa, Ninfea, Nocciolo, Ribi, Tritonia, Speronella, Sughero, Susino, Fiore, Lillah, Berry, Muzac, Jas, Romice, Barbablù... Siete bellissimi
|
venerdì 21 luglio 2006, 13:36 |
|
|
idra
Utente
|
guarda io faccio un po' di dressage x prendere le firme x il primo grada ma tutto li... il mio sport è il saltostacoli!!! di endurance nn ho mai visto una gara niente!!!!!!
|
venerdì 21 luglio 2006, 20:40 |
|
|
-Ivy-k.the best
Utente
Iscritto il: mercoledì 12 aprile 2006, 13:52 Messaggi: 403 Località: Lombardia
|
fox sn dalla tua parte..!![^]
_________________ che mondo sarebbe senza cavalli?
|
domenica 6 agosto 2006, 15:29 |
|
|
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
quato fox![;)]
_________________ BONNY&STRONGvi vorrò per sempre un mondo di bene!
|
lunedì 7 agosto 2006, 19:09 |
|
|
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
angel ha scritto:
Ragazzi e ragazze ma qui dentro nessuno fa gare di pony endurance??!! Non credo di essere nella sezione sbagliata... non si tratta solo di endurance ma anche di PONY!!! Sono l'unica apraticare questa disciplina con i doppio pony???!!![:I][:I][:I]
hmm..io non faccio niente di tutto questo uffi [:(] [;)]
_________________ <3<3<3
|
lunedì 7 agosto 2006, 19:24 |
|
|
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
nenke io vale , ma cmq , da quanto ho letto , voto fox!
_________________ BONNY&STRONGvi vorrò per sempre un mondo di bene!
|
lunedì 7 agosto 2006, 19:26 |
|
|
martina0489
Utente
Iscritto il: venerdì 25 novembre 2005, 18:38 Messaggi: 633 Località: Toscana
|
[quote]<i>Messaggio di idra":1yqdehhh]
angel mi spiace sn una saltostacolista accanita e ormai fatta[;)][;)][;)] nel forum ci snveramente pochi utentiche moltano ponye ke fanno gare[V]
io ci sono!![:D]
e per ora,anche se ho superato i 16 anni, continuo col pony (sperando di farlo poassare cavallo!)
_________________ Marti
|
martedì 8 agosto 2006, 12:36 |
|
|
sissi
Utente
Iscritto il: mercoledì 29 giugno 2005, 20:12 Messaggi: 152 Località:
|
angel ha scritto:
[purple]gia siamo pochi che praticano endurance... pony endurance solo io[:(][^][:I]... ma nessuno ha mai fatto pony endurance o qualcosa del genere?! purple]
beh si siamo poki.. e le categorie pony endurance a mio parere con il vekkio regolamento non sono un gran chè.. però nessuno ti vieta di fare la categoria cavalli con il tuo pony se hai raggiunto l'età.. io con la mia siamo tanto piccole qunto forti.. nell'ultiama tappa abbiamo scavalcato piu di una dozzina ci cavalli su 15 partecipanti..a vederci non ci darebbe niente nessuno xò alla fine si vedono i risulatati [;)]
_________________ sissi
|
martedì 29 agosto 2006, 14:15 |
|
|
fox156
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 22:23 Messaggi: 739 Località: Lombardia
|
wow...è da un po' ke nn entro ma ho riscosso molto consenso...
io continuo allegramente kn la mia pony anche se tra poki mesi entrerò nei millesimo dei18...e nn è necessario farli passare x cavalli...bisogna essere fieri di essere pony!!potere ai piccoli!!!
_________________ un fiume di parole ke nn sanno dv andare,ruffiane km un gatto ke si fa accarezzare...
|
martedì 29 agosto 2006, 16:15 |
|
|
-Ivy-k.the best
Utente
Iscritto il: mercoledì 12 aprile 2006, 13:52 Messaggi: 403 Località: Lombardia
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">fox156 Inviato - 29 agosto 2006 : 16:15:45
--------------------------------------------------------------------------------
wow...è da un po' ke nn entro ma ho riscosso molto consenso...
io continuo allegramente kn la mia pony anche se tra poki mesi entrerò nei millesimo dei18...e nn è necessario farli passare x cavalli...bisogna essere fieri di essere pony!!potere ai piccoli!!! [/quote:19bqjxbg]
GRANDE FOOOOOOOX!!!!!6 l'unica che mi comprende..!![:D][^][:)]ce l'hanno tutti coi pony..[:(][B)][:(][:(!]
_________________ che mondo sarebbe senza cavalli?
|
martedì 29 agosto 2006, 18:00 |
|
|
|