Autore |
Messaggio |
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
mai andata ._.
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
lunedì 19 giugno 2006, 23:21 |
|
|
|
|
irene
Utente
|
io ci sono andata solo 1 volta nel lontano 1989!!!!!!!
credo siano cambiate le attrazioni in questi quasi 20 anni!!!
comunque (a parte le file pazzesche) è stato bellissimo e divertentissimo!!!!!!!!!!!!
|
martedì 20 giugno 2006, 12:45 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
belloooooooo!!
prima giostra ke abbiamo fatto: i cavalli!!!!
poi...blu tornado..montagne russe..rapide...atlantide..tronchi...ci siamo divertiti un sacco!!!
quello ke non ho voluto fare è stato lo space vertigo e il pettine!! tr cagaaaaaaaaaa!!!!
quello su cui ho avuto + paura..la sequoia!!! cacchio ti sembra di cadere! è lentissimo..e quando 6 a testa in giu mi staccavo dal ssedile..e avevo caga di cadere!!!!!!! [|)][|)]
martedì 20 giugno 2006, 20:32 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Io ci sono andata 7 anni fa... Non ho praticamente fatto giostre e non ho visto nemmeno i delfini...è stato bruttissimo! Poi per me è meglio Mirabilandia...anche se odio i Luna Park... Comunque entro fine estate voglio andare a rivedere "L'acquario di Genova" perchè ci sono andata 12 anni fa e sincermanete ricordo ben poco... [:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
martedì 20 giugno 2006, 20:44 |
|
|
trippi
|
beeeeeeello gardaland!
e anche mirabilandia!!!!!!!!!! vero mela??????[:D]
|
martedì 20 giugno 2006, 21:14 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
[xx(][:36]
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
mercoledì 21 giugno 2006, 7:25 |
|
|
fox156
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 22:23 Messaggi: 739 Località: Lombardia
|
bello gardaland...
potro sembrare molto infantile(e effetivamente lo so)..ma le mie giostre prefertie sn quella dei cavalli e il viaggio nel paese degli gnomi...:-p
_________________ un fiume di parole ke nn sanno dv andare,ruffiane km un gatto ke si fa accarezzare...
|
mercoledì 21 giugno 2006, 13:22 |
|
|
Picassia
Utente
Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2006, 14:06 Messaggi: 776 Località: Puglia
|
è stupendo, io ci sono stata una volta quando ero piccola e l'anno scorso. Le giostre che più preferisco sono i tronchi nell'acqua e la fuga da atlantide. Quando ci sono stata l'anno scorso pioveva, e con tutto era pieno di gente e si facevano file enormi. E' molto bello anche il simulatore....... la cosa brutte come ho già detto sono le enormi file di ore e ore..... ma è tutto bello....!!!!
_________________ NOI SIAMO QUELLO CHE SAPPIAMO SCRIVERE.......!!!!!!
non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!
|
mercoledì 21 giugno 2006, 15:54 |
|
|
|