Autore |
Messaggio |
genna
Utente
|
Scusa Lady, non pensavo...
Ma poi, perché al macello per sopprimerlo? Perché non si può fare in scuderia?
Sai, anche io ho dovuto sopprimere una cavalla, é successo in clinica, e tra le sofferenza(sue)più atroci.
Pensa che i punti di sutura le sono saltati e le sue budella si sono spalmate a terra nel box..e tutto questo quando lei era ancora cosciente....ti capisco....
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
mercoledì 12 ottobre 2005, 8:26 |
|
|
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Sì che si può fare in scuderia, basta chiamare il veterinario e poi il trasportatore per l'incenerimento ...
|
mercoledì 12 ottobre 2005, 8:36 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
[:(][V][:(][V]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
mercoledì 12 ottobre 2005, 8:52 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
genna ha scritto:
Scusa Lady, non pensavo...
Ma poi, perché al macello per sopprimerlo? Perché non si può fare in scuderia?
Sai, anche io ho dovuto sopprimere una cavalla, é successo in clinica, e tra le sofferenza(sue)più atroci.
Pensa che i punti di sutura le sono saltati e le sue budella si sono spalmate a terra nel box..e tutto questo quando lei era ancora cosciente....ti capisco....
Scusami Genna, ma Lady ha detto che preferisce non parlarne, credo sia giusto rispettare questo, no?
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
mercoledì 12 ottobre 2005, 9:06 |
|
|
OO7
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38 Messaggi: 1486 Località: Veneto
|
Per Lady..........[:(][V]
|
mercoledì 12 ottobre 2005, 9:18 |
|
|
genna
Utente
|
Si, Mela é giusto.
Le ho solo chiesto scusa, e qual era il motivo perché non si poteva sopprimere in scuderia, sapendo io il contrario.
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
mercoledì 12 ottobre 2005, 10:25 |
|
|
ladykiller
Utente
|
credo che non lo vuole il proprietario della scuderia...è solo quello il motivo....se sapevo lo facevo sopprire a casa mia...piuttosto che portarlo al macello[:(][V][:(][:(]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
|
mercoledì 12 ottobre 2005, 10:43 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Allora.. so che è colpa mia, ma la vogliamo finire di girare il dito nella piaga..??
eddai non ci vuole sta scienza..!!!
rispettiamo il volere di Lady!
Scusa ancora
Rispetto!
|
mercoledì 12 ottobre 2005, 11:29 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Beh, però se non era lei a dirlo nessuno (io che lo sapevo meno che meno) avrebbe detto niente ...
Sulla sofferenza altrui credo che a nessuno piaccia scherzare o infierire.
|
mercoledì 12 ottobre 2005, 11:57 |
|
|
genna
Utente
|
Ma, infatti, Andrea, avevamo già finito!
|
mercoledì 12 ottobre 2005, 12:13 |
|
|
ladykiller
Utente
|
non mi arrabbio state tranqui il suo ricordo per mè e la più bella emozione...anche se a volte la lacrimuccia mi scappa...tanti rammarichi si certo...l'averlo mandato a morire la mia pena....ma se riesco un giorno carico le foto sue e ve le metto!!! così la mia anima se ne sta buonina e non piange...[;)]
|
mercoledì 12 ottobre 2005, 13:06 |
|
|
|