Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 21:22



Rispondi all’argomento  [ 407 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 28  Prossimo
 gaff!!!! 
Autore Messaggio
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25
Messaggi: 7901
Località: Piemonte
Messaggio 
In effetti io mi ricordo che in terza elementare già te le insegnano certe cose.... Bah!!! È proprio vero che l'istruzione non è più quella di una volta!!! [:D]

_________________
Immagine


lunedì 18 settembre 2006, 16:10
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13
Messaggi: 2272
Località: Piemonte - prov. Torino
Messaggio 
Sì, ma scuola o non scuola, sono cose che si devono sapere a priori...si imparano anche solo guardando la televisione...

Comunque voi non avte visto mai uno che misura il giro vita del cavallo per nadare a ordinare la sella nuova...


lunedì 18 settembre 2006, 17:18
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 16:53
Messaggi: 253
Località: Puglia
Messaggio 
mmmmm dipende da come gli gira!se è appena uscito nn lo prendi ne- morto....se vuole rientrare viene correndo o se stà x piovere!

_________________
guardarti negli occhi mi fà sentire in pace!


martedì 19 settembre 2006, 15:23
Profilo
Messaggio 
stamattina ero al maneggio e c'era un anziano col nipotino io stavo sellando lo Speed e si fermano li davanti ai dueventi mentre gli metto i paracolpi,poi sento a bassavoce il bimbo che chiede al nonno.che cosa gli mette alle (gambe?)e lui da so tutto mì. gioia gli mette le calze.

oddio mi sono dovuta nascondere dietro al sederone da guinnes del pelosone per non farmi vedere ridere..

ma daiiiiiiiiiii.

oppure un altra un po di tempo fa.

un bimbo arriva sempre li con lo zio a vedere i cavalli ed io ero in arena con un amica ad aspettare che iniziava la lezione.si comincia e si sente dire (in un attimo di silenzio di tomba che non c'è mai stato[:0]) ma come fanno a farli girare i cavalli?,gli tirano la criniera a destra e loro girano??
mammaaaaaa fortuna che lo zio non l'ho sentito senno gli facevo un bel libretto di come si giuda un cavallo.
ok dai non sapere certe cose,ma adesso che il nipote che avrà avuto 8/9 anni dirgli i cavalli girano perchè gli si tira la criniera..bhe fì è troppo.!!!!!!!


martedì 19 settembre 2006, 15:36
Utente

Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2006, 12:22
Messaggi: 33
Località:
Messaggio 
Dovete sapere che nel mio maneggio bazzica un losco figuro identificato come <<il fenomeno>>. Credo che nessuno sappia come si chiami in realtà e cosa faccia (e cosa voglia da noi) ma tutti sappiamo che quando arriva... si scappa lontano... [:D]

Ieri pomeriggio non mi sono accorta (e nessuno mi ha avvisata [}:)]) che era arrivato al maneggio per salutare l' istruttrice e fare <<quattro ciarle>>. Tiro fuori la cavalla e inizio il grooming... e me lo vedo spuntare da dentro un box [:0]

AIUTOOOOOO!!!

Subito attacca bottone:
Fenomeno:-Bello il tuo pony (notare che la mia cavalla è 170 cm al garrese!) ! Ma è stallone?
Io:-è una femmina... [B)]
Fenomeno:-ahhhhh, infatti ha proprio la "posizione da calore"! ([?])
Io:-ehhh??
Fenomeno:-Vedi che sta allargando le gambe? Lo fa per attirare lo stallone...tipo: un giorno io non riuscivo a prendere una cavalla al prato e allora sai cos'ho fatto? Ho toccato i testicoli di uno stallone e ho fatto annusare la mano alla cavalla! Eh, ma sai, io sono 30 anni che c'ho i cavalli (notare che secondo me non arriva a 35 di età)
Io:- ........................................

Ma da dove cavolo spuntano fuori queste persone??????????????


martedì 19 settembre 2006, 15:50
Profilo ICQ YIM WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25
Messaggi: 7901
Località: Piemonte
Messaggio 
Questo mi sa proprio di maniaco sessuale!!! [xx(] Io fossi in te starei attenta!!!

_________________
Immagine


martedì 19 settembre 2006, 16:03
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15
Messaggi: 2956
Località: Veneto
Messaggio 
questa non dovrei dirla perchè è una mia gaff e mi vergogno..ma vabbè...ero all'inizi e inesperto..
appena ho cominciato a montare, quando ho visto le stinchiere, pernsavo che servissero a scaldare i tendini delle gambe dei cavalli..[xx(][xx(][V][V]

_________________
" e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"


martedì 19 settembre 2006, 16:51
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13
Messaggi: 2272
Località: Piemonte - prov. Torino
Messaggio 
Dai, capita e poi eri all'inizio e ti sei sbagliato su una cosa tecnica...sarebbe stato più grave se pensavi che i cavalli mangiano carne![:D]
Ma i più scandalosi sono quelli che si sbagliano su cose che riguardano la normale gestione del cavallo, eppure si vantano di avere i cvalli da una vita, di sapere un sacco di cose e cercano di insegnare agli altri...[}:)]

Da noi c'era un elemneto che si credeva un grande reiner, eppure montava un argentino peggio di un gaucho ubriaco....Un giorno, io e il mio boy e ravamo alle prese con un puledro nel tondino, il quale stava galoppando con la sella sulla schiena, un filetto in bocca, e le redini legate un po' corte...proprio per lavorare sull'imboccatura...
Ci guarda con aria schifata e fa: "ma usate ancora questi metodi antichi..??"
E io gli faccio: " Perchè tu se dovessi addestrare un puledro (detto così perchè se ne vanta ma non sa nemmeno da dove incominciare) cosa fai usi il computer???"[}:)]


martedì 19 settembre 2006, 17:18
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25
Messaggi: 7901
Località: Piemonte
Messaggio 
Domenica scorsa c'è stata una sfilata di carrozze in un paese vicino e un signore, osservando i cavalli, mi fa:
"Ma se ci sono 2 cavalli attaccati si dice PARIGLIA, giusto?!" io: "Sì".
Lui: "E nel caso di 4 cavalli si dice QUADRIGLIA, corretto?!"
io: "Sì"
Lui: "E se ce ne sono 3 diventa una TRIGLIA???


[V][V][V][V][V][V][V][V][V][V]

_________________
Immagine


giovedì 5 ottobre 2006, 8:35
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13
Messaggi: 2272
Località: Piemonte - prov. Torino
Messaggio 
Sei sicura di essere in un maneggio...? Cosa c'è nell'aria??[:D]


giovedì 5 ottobre 2006, 18:17
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 16:53
Messaggi: 253
Località: Puglia
Messaggio 
ahahahahahaha!

_________________
guardarti negli occhi mi fà sentire in pace!


giovedì 5 ottobre 2006, 20:37
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 agosto 2006, 21:11
Messaggi: 660
Località: Lombardia
Messaggio 
listabianca ha scritto:

Dovete sapere che nel mio maneggio bazzica un losco figuro identificato come <<il fenomeno>>. Credo che nessuno sappia come si chiami in realtà e cosa faccia (e cosa voglia da noi) ma tutti sappiamo che quando arriva... si scappa lontano... [:D]

Ieri pomeriggio non mi sono accorta (e nessuno mi ha avvisata [}:)]) che era arrivato al maneggio per salutare l' istruttrice e fare <<quattro ciarle>>. Tiro fuori la cavalla e inizio il grooming... e me lo vedo spuntare da dentro un box [:0]

AIUTOOOOOO!!!

Subito attacca bottone:
Fenomeno:-Bello il tuo pony (notare che la mia cavalla è 170 cm al garrese!) ! Ma è stallone?
Io:-è una femmina... [B)]
Fenomeno:-ahhhhh, infatti ha proprio la "posizione da calore"! ([?])
Io:-ehhh??
Fenomeno:-Vedi che sta allargando le gambe? Lo fa per attirare lo stallone...tipo: un giorno io non riuscivo a prendere una cavalla al prato e allora sai cos'ho fatto? Ho toccato i testicoli di uno stallone e ho fatto annusare la mano alla cavalla! Eh, ma sai, io sono 30 anni che c'ho i cavalli (notare che secondo me non arriva a 35 di età)
Io:- ........................................

Ma da dove cavolo spuntano fuori queste persone??????????????



no comment!!!!!!!!!!!

_________________
Immagine


giovedì 5 ottobre 2006, 21:24
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 10 maggio 2006, 12:56
Messaggi: 1042
Località: Lombardia
Messaggio 
Poiché ho il cavallo interno mi capita sempre che mi chiedano:

"Ma stallone significa che ha il pedigree?"

oppure:

"Che differenza c'é tra uno stallone e un castrone?"
..e io rispondo: "la stessa differenza che c'é tra un toro e un bue..."
.. ma spesso non sanno neanche cosa sia un bue.
[xx(]

_________________
meglio pentirsi degli errori commessi che rimpiangere le occasioni perdute


venerdì 6 ottobre 2006, 10:00
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45
Messaggi: 4168
Località: Piemonte
Messaggio 
ahahah me l'ero persa questa discussione.....
a me aveva fato morire dal ridere una mia amica che era convinta che per la pulizia degli zoccoli si usasse il LECCAPEDI![:D][:D][:D]

_________________
Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"


venerdì 6 ottobre 2006, 13:46
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13
Messaggi: 2272
Località: Piemonte - prov. Torino
Messaggio 
[:D][:D][:D]Di quelli ce n'è già tanti in giro!![:D]
E il "sushi" per sgrovigliare la criniera? Non lo conoscevate, eh?![:D]


venerdì 6 ottobre 2006, 15:41
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 407 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 28  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO