Autore |
Messaggio |
dream
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13 Messaggi: 2272 Località: Piemonte - prov. Torino
|
Ah, questa la devo raccontare...è fresca di ieri!
Come molti sapranno perchè vi sto facendo una capa tanta, sto curando la bronchite al mio cavallo...
L'altro giorno una del maneggio mi chiedeva come stava andando, e io le risposndo tutto bene, migliora e devo fargli ancora due iniezioni...E lei cambia discorso e mi fa: che bel colore che ha adesso che ha perso il pelo...riferito al fatto che ha perso il pelo invernale...
Salta su un altro fenomeno e fa: " Ma ha perso il pelo perchè ha fatto la bronchite?"..........................[B)]
Gli stavo per dire: guarda che aveva la bronchite, non la rogna...[:D]
|
martedì 11 luglio 2006, 15:56 |
|
|
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
ah ah ah ah la rogna!!!!!![:D][:D][:D]
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
mercoledì 12 luglio 2006, 12:59 |
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
scusa la domanda: ma come fai a capire quando un cavallo ha la bronchite? tossisce? e come si cura?
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
mercoledì 12 luglio 2006, 13:02 |
|
|
dream
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13 Messaggi: 2272 Località: Piemonte - prov. Torino
|
L'ho raccontato nella discussione "Tosse..." in Veterinaria...
Comunque sì, me ne sono accorta perchè ogni tanto tossiva, così ho chiamato il vet, e dopo una visita e un endoscopia ha detto che si trattava di bronchite...La cura: iniezioni di antibiotico e mucolitico nella pietanza.
La cosa che mi fa incazzare sono quei gufi ignoranti che godono a vedere che hai il cavallo che non sta bene...poi sono i clasici che sparano tutte le cxxte che stiamo raccontando..[}:)]
|
giovedì 13 luglio 2006, 10:16 |
|
|
horseriding
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 14:47 Messaggi: 1061 Località: Lombardia
|
riapro una piccola parentesi....io il cosino del mio castrone lo pulisco sempre con acqua a corrente ma non basta.....una volta al mese almeno lo pulisco bene con guanti e spugna....
Ad ogni modo quel rumore lo noto spesso quando gli cerchi una riunione più evidente....loro si impegnano sul lavoro e "probabilmente" non pensano al loro cosino che nel frattempo si rilassa e va su e giù e l'attrito fa rumore. Quando è scosso il rumore lo sento quando fa tutto il gasato e se la tira. ahahahah!!! Lo fanno tutti i cavalli che hanno il cosino!!!
[:D][:D] quindi sia stalloni che castroni.
giovedì 13 luglio 2006, 12:08 |
|
|
fox156
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 22:23 Messaggi: 739 Località: Lombardia
|
un ragazzino in gara montava un pony e lui giusta mente lla fine di ogni gara scendeva x far riposare la skiena el cavallo(era la quanto robustino...)...ad un certo punto salta su la mamma..."ma ks c fai li a piedi....ma nn lo sai ke uno punizione x il pony se continui a salire e scendere???".....a quel puno sn andata via ridendo e kiedendomi ma in ke mondo vive??
_________________ un fiume di parole ke nn sanno dv andare,ruffiane km un gatto ke si fa accarezzare...
|
giovedì 13 luglio 2006, 12:40 |
|
|
Picassia
Utente
Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2006, 14:06 Messaggi: 776 Località: Puglia
|
millorla ha scritto:
Ciao a tutte!
Ispirata dall'altro topic ke avevo aperto ( olio di gomito) mi è venuta un'idea.
Raccontate qui tutte le vostre gaff.... di qualsiasi genere!
Io ho detto la my.....quella dell'olio di gomito! Menomale ke non lo kiesta al mio istruttore!
Io ho dato il via!!!!!!
Mi raccomando ragazze........voglio ridereeeeee!!!!!!!!!!!!
io dissi la tua stessa qui in equiweb, ma se dobbima dire tutte quelle che io combino, non basterebbe tutto il forum, ne faccio ogni momento..!!!!!!!!!!
_________________ NOI SIAMO QUELLO CHE SAPPIAMO SCRIVERE.......!!!!!!
non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!
|
giovedì 13 luglio 2006, 18:30 |
|
|
dream
Utente
|
La chiamavano mamma Caprilli....[:D]
|
giovedì 13 luglio 2006, 18:30 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
oddio, sto morendo... tra lo smalto della mamma, i lillipuzziani e i purosangue palestinesi, davvero mi sto sbellicando... gaff equestri??? mmmm x il momento non mi vengono... ma rimedio con la mia bellissima convinzione (mi hanno smentita l'anno scorso) che palazzo chigi si chiamasse palazzo TIGI! il prof ride ancora![:D]
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
venerdì 14 luglio 2006, 12:10 |
|
|
eloisa
Utente
Iscritto il: mercoledì 10 maggio 2006, 12:56 Messaggi: 1042 Località: Lombardia
|
gingola ha scritto:
oddio, sto morendo... tra lo smalto della mamma, i lillipuzziani e i purosangue palestinesi, davvero mi sto sbellicando... gaff equestri??? mmmm x il momento non mi vengono... ma rimedio con la mia bellissima convinzione (mi hanno smentita l'anno scorso) che palazzo chigi si chiamasse palazzo TIGI! il prof ride ancora![:D]
Ha Ha Ha!! Bello palazzo TIGI!!
Allora rimango OT: durante la finale di pallavolo alle Olimpiadi ho detto " che partita da cardiopa<b>r</b>ma" e tutti si son messi a ridere..
Non sapevo che si dicesse cardiopa<b>l</b>ma...[|)][|)]
_________________ meglio pentirsi degli errori commessi che rimpiangere le occasioni perdute
|
venerdì 14 luglio 2006, 12:28 |
|
|
dream
Utente
|
[:191][:120][:D][:D]
|
venerdì 14 luglio 2006, 17:28 |
|
|
Lauretta
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58 Messaggi: 1542 Località: Lombardia
|
beh...rimanendo OT voi conoscete, il capro espiatorio?!?!?!?! [:p][:p][:p]
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
venerdì 14 luglio 2006, 18:08 |
|
|
mummy
Utente
|
ma nn è giusto????? [:14][:14]
_________________ Amori siete fantastici
|
venerdì 14 luglio 2006, 18:10 |
|
|
irene
Utente
|
Lauretta ha scritto:
beh...rimanendo OT voi conoscete, il capro espiatorio?!?!?!?! [:p][:p][:p]
vedi che è italiano...
da virgilio sapere su internet, ti posto pure il link:
http://www.sapere.it/gr/DictionarySearc ... Trova.y=17
capro espiatorio, chi sconta le pene per colpe non sue.
|
venerdì 14 luglio 2006, 18:13 |
|
|
Lauretta
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58 Messaggi: 1542 Località: Lombardia
|
aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....allora la gaffe l'ha fatta chi mi ha corretto!!!
lo sapevo che io sono tropppppppo avanti!!!! ahahahaha
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
venerdì 14 luglio 2006, 18:17 |
|
|
|