Caro FabiettoQH se qui ci sono due persone che usano, e cito testualmente,
FabiettoQH ha scritto:
... parole inutili ...
siete proprio tu ed il tuo amico Reiner, e ricito;
reiner ha scritto:
non montarti troppo la testa che dal mio punto di vista te la sei già montata anche troppo...
Questo intervento del tuo amico reiner è del tutto fuori luogo, ed è
un'offesa gratuita, che non ha fatto altro che interrompere una coversazione
piacevole fra utenti interessati all'argomento.
Senza contare che reiner non ha la minima idea di chi io possa essere,
e si lancia in commenti e giudizi, ma questo è un altro argomento.
La cosa che mi stupisce è che reiner, appena arrivato si era dimostrato
un utente intelligente, ma poi . . .
Quando si è presentato, ha avuto il buon gusto di dire che è un principiante,
che fa reining da due anni, e che ha fatto gare AIQH e SIEW e quest'anno qualche gara nazionale.
La dimostazione palese che sia un principiante è che non sa nemmeno che il correctional è un morso snodato.
E cito:
reiner ha scritto:
perchè io mi trovo meglio con il mio cavallo ad usare un correctional... e poi non mi piacciono i morsi a leve snodati...
Correctional = morso a leve snodato.
Mentre tu caro FabiettoQH da quando sei arrivato hai avuto discussioni con chiunque incontravi,
e cito di nuovo,
FabiettoQH ha scritto:
e io mi chiedo il perchè Nicola ogni volta che entro in questo forum e scrivo mi vedo sempre venire contro tutti...tutte quelle persone che ha parole sono degli "addestratori" ma che coi fatti rendono meno di quello che profetano...
ed ora vieni a dire a me che io, sono frustrato??
FabiettoQH ha scritto:
Cavolo Reiner non è giusto ma chi è questo?'???Io all'inzio ho sbagliato mi sono presentato in effetti coi miei titoli e non sono stato umile...ma sono cambiato ora...ma Fabio crede di essere chissa chi...sempre dare contro tutto e tutti..ma sfoga le tue frustazioni non sul forum ma da qualche altra parte...Tutti campioni a parole
RIQUOTO REINER PER LA SUA PAZIENZA NEI CONFRONTI DI FABIO
Quando io non ho mai avuto a dire con nessuno, e quando ho addirittura criticato Nicola
perchè secondo me lui elargiva consigli troppo facilmente, egli stesso ha capito il suo sbaglio
e non ha cominciato ad insultare come fai tu, ma ha ammesso che avevo ragione.
In più, tu vuoi passare per uno che sa tutto di cavalli e poi scrivi certe castronerie, e cito:
FabiettoQH ha scritto:
Un cavallo che ha 7 anni e non ha mai provato in bocca un morso è normale che risulti irrigidito e spaventato...un consiglio che posso darti è quello di lasciarli la testiera col morso anche nel box per una nottata.in questo modo vedrai che il cavallo incomincera a prendere confidenza con esso e risulterà piu tranquillo e disponibile, per quanto riguarda l'uso delle redini di ritorno, secondo me sono un ottimo metodo se con il cavallo vuoi fare dell'agonismo...le redini di ritorno servono a far spingere il cavallo coi posteriori <b>evitando che la sua forza motrice sia solo in base agli anteriori</b>, con il loro utilizzo avrai un cavallo più composto e meno rigido.......ma non usarle sempre...poco basta troppo guasta
"evitando che la sua forza motrice sia solo in base agli anteriori", ma se non sai nemmeno che
la forza motrice del cavallo è per natura nei posteriori!
Inoltre non ho mai letto un tuo intervento dove dicevi qualcosa di sensato e motivato,
ma se solo capace di dire cose a vanvera, scrivere un sacco di nomi e caricare un sacco
di immagini, ma nelle discussioni che contano non ho letto nessuno dire che un tuo intervento
fosse corretto o utile.
In questo forum, e mi riferisco nello specifico alla sezione della
monta western, mai nessuno ha avuto discussioni o niente da dire, mai
nessuno prima del tuo arrivo caro FabiettoQH.
Prova a pensarci.