Autore |
Messaggio |
DIEGOMEN
Utente
Iscritto il: lunedì 30 maggio 2005, 10:00 Messaggi: 138 Località: Lazio
|
Ma a me hanno sempre detto che i broccolifanno venire le coliche ai cavalli!!!!![?]Sicuri ke non fanno male?
Dove si comprano le carrube???????
_________________ *DIEGOMEN*
Chi segue gli altri non arriva mai primo.
(anonimo)
|
mercoledì 7 dicembre 2005, 16:28 |
|
|
|
|
amo i cavalli
Utente
Iscritto il: domenica 24 aprile 2005, 19:22 Messaggi: 274 Località: Sicilia
|
una volta ho affitatto una villetta e c'era un albero enorme di carrubbe e gli ele portavo sempre!!![:D][:D]
_________________ voglio mandare un bacio grosso alla mia cavalla, al mio gatto e al mio coniglietto
|
mercoledì 7 dicembre 2005, 17:57 |
|
|
amo i cavalli
Utente
|
in ke senso bello secco???[?][xx(]
_________________ voglio mandare un bacio grosso alla mia cavalla, al mio gatto e al mio coniglietto
|
mercoledì 7 dicembre 2005, 17:57 |
|
|
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
bello secco nel senso..."duro come una timpa!"...da siciliana spero ke saprai cosa è la "timpa"!!![;)]
X le carrube...caro Diego qui in Sicilia si trovano sugli alberi dei parenti o dei vicini o dei conoscenti!!!...quelle ke trovate nei mangimi o sono siciliane o sono spagnole!!!Cmq penso ke nei negozi di mangimi potresti trovare quelle già spezzettate!!!
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
giovedì 8 dicembre 2005, 1:54 |
|
|
amo i cavalli
Utente
|
ho capito crezy
garzie...
|
giovedì 8 dicembre 2005, 20:32 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
DIEGOMEN ha scritto:
Ke frutta e/o verdura date ai vostri cavalli o ponies.
Io le do sempre carote,finocchi e mele ma vorrei qualche consiglio per variare la dieta.
Ahahah! Prima, quando stavo a Modena mi soffermavo a carote, mele, pere, mandarini... Adesso inserisco anche lattuga rossa e verde, finocchi, basilico[:D], prezzemolo e un'altra pianta che al momento non ricordo[:D]... POVERO PACOS!!!
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
venerdì 9 dicembre 2005, 2:00 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
il prezzemolo non è proprio un toccasana per i cavalli..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
venerdì 9 dicembre 2005, 12:48 |
|
|
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
rhox ha scritto:
Le mie lo schifano!!!(mio zio mi manda molta verdura ma a volte ci infila cose che alle mia cavalle nn piacciono x nulla!!!...tipo prezzemolo, sedano, cetrioli e zucchine!!![:)])
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
venerdì 9 dicembre 2005, 13:16 |
|
|
DIEGOMEN
Utente
Iscritto il: lunedì 30 maggio 2005, 10:00 Messaggi: 138 Località: Lazio
|
rhox ha scritto:
Perchè?[?]
_________________ *DIEGOMEN*
Chi segue gli altri non arriva mai primo.
(anonimo)
|
venerdì 9 dicembre 2005, 14:23 |
|
|
Harley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2005, 15:07 Messaggi: 730 Località: Piemonte
|
e il cavolo??oggi ho provato a darlo al mio,che lo sputava schifato,invece TUTTI gli altri cavalli della scuderia se lo sono pappato e me ne chiedevano ancora!!
|
venerdì 9 dicembre 2005, 22:20 |
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14 Messaggi: 1570 Località: Puglia
|
Il mio mangia tutte le verdure e tutti i frutti, principalmente mele carote e bucce d'anguria... poi qualche volta fà un fuori dieta e si mangia pure, coperte ,selle, testire e tutto ciò che trova...ieri gli hanno messo la lettiera in paglia e qul genio se l'è mangiata...
_________________ Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-)
|
domenica 11 dicembre 2005, 17:59 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
da me alcuni cavalli hanno anche mangiato cipolle crude se è per questo..
il prezzemolo non è un toccasana perchè in grandi quantità risulta tossico(anche per l'uomo.. infatti mai cuocere il prezzemolo perchè ne sviluppa di nuove)..
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
domenica 11 dicembre 2005, 20:18 |
|
|
Bettina
Utente
|
Scusate l' ignoranza ma il cavolo glielo date crudo????????
|
lunedì 12 dicembre 2005, 22:37 |
|
|
rhox
Moderatore
|
certo..
..sono tua...
|
lunedì 12 dicembre 2005, 22:46 |
|
|
amo i cavalli
Utente
|
io nn gli faccio assaggiare altre cose oltre aquelle ke vi ho detto ho paura se le vengono le coliche[xx(]
|
martedì 13 dicembre 2005, 20:35 |
|
|
|