Autore |
Messaggio |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Re: Frontalino swarovski
Oddio, ma se non è Svarowski non va bene? E comunque con 150 euro si compra anche una testiera... un frontalino... vabbè, ma sarà che io i soldi preferisco spenderli in altro modo!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 12 maggio 2010, 21:49 |
|
|
|
|
@andre@89
Utente
|
Ripeto la qualità e la brillantezza swarovski e tutt'altra cosa da altri brillantini e poi potrò spendere i miei soldi come mi pare e piace o mi è vietato?!
|
mercoledì 12 maggio 2010, 21:50 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Andrea, ahaha, no, ho solo cercato con Google. L'ho trovato anche su un'altra selleria tedesca ma piú caro. Si, la descrizione dice che sono Sw. (e tutti i frontalini di Otto Sch. che ho visto, in effetti, hanno l'etichetta che certifica che sono Swarovski.....non credo che usino altri cristalli).
Silvia, bé dai, ognuno spende i propri soldi come vuole, c'é chi spende altrettanto per avere il carrot stick parelli ufficiale o la capezza di Monty Roberts e c'é chi li spende in un frontalino...
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
mercoledì 12 maggio 2010, 21:56 |
|
|
@andre@89
Utente
|
posso chiederti se per cortesia mi daresti il link anche dell'altra selleria please?! grazie mille cmq!!
|
mercoledì 12 maggio 2010, 22:00 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
mercoledì 12 maggio 2010, 22:03 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Allora... un carrot stick costa tra le 30 e le 40 sterline, una capezza di Monty dal suo sito 44 dollari. E sono oggetti integri, non pezzi. E' chiaro che ognuno può spenderli come vuole i propri soldi, ci mancherebbe, se vuole uno può farsi anche le stinchiere e la sella con gli Svarowski. Però mi sembra un acquisto "pericoloso" perchè saranno anche i più brillanti, ma io avrei paura di perderli per strada... te ne daranno anche di scorta, ma finiranno anche quelli. Comunque in bocca al lupo per il tuo frontalino.
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 12 maggio 2010, 22:09 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Andrea, Totilas ha il frontalino che vuoi tu!!!!!!!!
|
sabato 15 maggio 2010, 10:38 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
andrea si prende il frotalino... io mi tengo Totilasssssssssssss
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
sabato 15 maggio 2010, 10:42 |
|
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
lady, no eh!!!! prima c'ero io in coda x Toty!!!!!!
|
sabato 15 maggio 2010, 10:43 |
|
|
Greta
Utente
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 20:21 Messaggi: 895 Località: un paesino sperdutissimo.......
|
Silvi@ ha scritto: Oddio, ma se non è Svarowski non va bene? E comunque con 150 euro si compra anche una testiera... un frontalino... vabbè, ma sarà che io i soldi preferisco spenderli in altro modo!
_________________ Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
|
lunedì 17 maggio 2010, 19:35 |
|
|
|