Autore |
Messaggio |
stregatto
Utente
|
Nicola ha scritto: Eccerto che sì!!! Però abbiamo una cultura anni ottanta da fare invidia!!! "lievitameeeeeennnntoooo"
be x forza siete antichi
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
mercoledì 10 ottobre 2007, 20:49 |
|
|
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
|
mercoledì 10 ottobre 2007, 21:22 |
|
|
stregatto
Utente
|
mmmm la vita è come una scatola di cioccolatini....ahhahaha
|
giovedì 11 ottobre 2007, 9:40 |
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
...lupo...ululà....castello...ululì!!!!!!!!!!!
...frau Glucher.......nnnnnnnnnnnhhhiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
giovedì 11 ottobre 2007, 10:50 |
|
|
stregatto
Utente
|
normadent ha scritto: ...lupo...ululà....castello...ululì!!!!!!!!!!! ...frau Glucher.......nnnnnnnnnnnhhhiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
??????????????
|
giovedì 11 ottobre 2007, 10:52 |
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
(...ma come!!!!! un mito, frankenstein Jr!!!)
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
giovedì 11 ottobre 2007, 10:56 |
|
|
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
Chiaraaaaaaaaaaaaaaaaaa....non hai mai visto Frankestein Junior? Capolavoro di Mel Brooks e pietra miliare del cinema. Te lo consiglio se vuoi farti due sane risate con un film cult!!!!!
Per rimanere in tema: RIMETTA A POSTO LA CANDELA!!!!
e: Lei deve essere Fredrick Frankenstein... No, Si dice FredrAIck FrankenstIn..e tu devi essere Igor...noooooo si dice AIgor...ahahhhaahhah
|
giovedì 11 ottobre 2007, 10:57 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
sire, il popolo è in rivolta..
come, il mio popolo? ma io lo amo.. PULL!!
per gli amanti degli equini..
un miracolo, ci vorrebbe un miracolo.. e di sottofondo il classico nitrito!!
o il nitrito di terrore conseguente alla parola brucker?
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
giovedì 11 ottobre 2007, 11:02 |
|
|
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
e questa è per veri intenditori:
filmone anni 80 ma non conosciuto da tutti: In nomine patrem, spiritus morbosus, dios madre nepotes, omnia Gallia est divisa in tres partes, corpus dilecti duros, qui pro quo, veni vidi vici, ipso facto, habemus papam, resistentia te salutant, cammina de pari passu dietro amme, noli te tangere, noli te dicere, nonminterompere, e dai e vai e vai e su e giù e su e ancora giù più su, et tempus fugit et toto cessat, caveat temp... emptor, coitus interruptus, urges sangui, sangui sug, prom... promulien... che cazzus dicus, amen.
belissimo film demenziale....ditemi che lo conosceteeeeeeee
|
giovedì 11 ottobre 2007, 11:02 |
|
|
normadent
Utente
|
....uh, ma allora deve avere un gran 'svanstuka'....hemm....
oddio oddio, il mio 'best movie', lo conosco a memoria, lo adoro!!!!!!!!!!
...non vuole una cioccolata?....un'orzata, forze?
...il destino è quel che è, non c'è scampo più per me...!
|
giovedì 11 ottobre 2007, 11:04 |
|
|
Zenith
Utente
|
rhox ha scritto: sire, il popolo è in rivolta.. come, il mio popolo? ma io lo amo.. PULL!! per gli amanti degli equini.. un miracolo, ci vorrebbe un miracolo.. e di sottofondo il classico nitrito!! o il nitrito di terrore conseguente alla parola brucker?
LA PAZZA STORIA DEL MONDO...GRANDISSIMAAAAAAAAAA hihihhihihi
restando in tema di F.J: ma è un malocchio....e questo no???? ahahhah
Tafetà amore mio.. oh si tafetà anche a te..ma no, il vestito è di tafetà, si sgualcisce
|
giovedì 11 ottobre 2007, 11:06 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
che lo sforzo sia con te!!
quanto mi sonos compisciata con quel film!
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
giovedì 11 ottobre 2007, 11:06 |
|
|
normadent
Utente
|
è bello sapere che non sono l'unica a conoscerlo a memoria....gloria, gloria allelu-ja....
....e dopo 'tafetà amore, il vestito, si sgualcisce'...una bella 'gomitata' amorosa...hahaha
|
giovedì 11 ottobre 2007, 11:09 |
|
|
Zenith
Utente
|
ahahahahah esatto Norma....e per concludere.....ma allora lei e mio nonno...siiiiiiiiiiiiiiiiiii, lui...................era il mio....................AMICHETTOOOOOOOO....aahaahhahhaahhahahahaah
|
giovedì 11 ottobre 2007, 11:11 |
|
|
normadent
Utente
|
...questa non la indovina nessuno....che fu sgridato perchè 'ho buttato via l'acqua sporca della carne'...?
|
giovedì 11 ottobre 2007, 11:12 |
|
|
|