Foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Autore |
Messaggio |
lilla
Utente
Iscritto il: sabato 22 ottobre 2005, 19:45 Messaggi: 603 Località: Campania
|
che bei posti e che acqua stupendaaaa
|
venerdì 28 luglio 2006, 0:16 |
|
|
|
|
angel
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 19:24 Messaggi: 724 Località: Emilia Romagna
|
Già sono posti magnifici... anche quando usciamo per una semplice passeggiata in certi momenti il paesaggio ti strappa il cuore... Non è fantasia... è la verità....
. [img]/public/uploaded/forum/angel/200672810293_collina.jpg[/img] 128,34 KB
Questa è la collina piacentina[:I]
_________________ Tica, Ruchy, Pimpa, Sambuco, Sico, Pervinca, Draga, Maverik, Cacia, Rovo, Altea, Panna, Ebano, Matak, Melly, Primu, Aisha, Mogano, Jadana, Tessa, Ninfea, Nocciolo, Ribi, Tritonia, Speronella, Sughero, Susino, Fiore, Lillah, Berry, Muzac, Jas, Romice, Barbablù... Siete bellissimi
|
venerdì 28 luglio 2006, 10:29 |
|
|
dryagon
Utente
|
mettiamo anche queste allora...
. [img]/public/uploaded/forum/dryagon/2006728143521_DSCF0001.JPG[/img] 333,14 KB
. [img]/public/uploaded/forum/dryagon/2006728143851_Immagine%20019.jpg[/img] 203,7 KB
. [img]/public/uploaded/forum/dryagon/2006728144019_Immagine%20038.jpg[/img] 175,43 KB
. [img]/public/uploaded/forum/dryagon/2006728144151_Immagine%20390.jpg[/img] 205,88 KB
. [img]/public/uploaded/forum/dryagon/2006728144214_Immagine%20421.jpg[/img] 185,22 KB
_________________ Cavaliere ascolta..
Mi piacciono le praterie, i grandi spazi. Fammi lavorare soprattutto in campagna, essa è la mia gioia di vivere. Ti darò in cambio il meglio di me stesso. Non amo vivere solo, ho bisogno di compagnia, della compagnia dei miei simili, per galoppare, per mangiare, per giocare oppure per litigare.
Ti prego non abbandonarmi.
by Stephane Bigo
|
venerdì 28 luglio 2006, 14:42 |
|
|
danielix
|
Eravate dalle parti di Rivergaro? Ho visto un gruppetto di cavalieri a spasso per le colline [:D]. Che invidia!!! Confermo che il piacentino merita per le passeggiatone[;)]. Ci vado qualche volta, da Lodi non è lontanissimo.
|
venerdì 28 luglio 2006, 15:00 |
|
|
angel
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 19:24 Messaggi: 724 Località: Emilia Romagna
|
Grande lau... bellissime fotoo[:p]
. [img]/public/uploaded/forum/angel/2006728201045_collina.jpg[/img] 227,13 KB
_________________ Tica, Ruchy, Pimpa, Sambuco, Sico, Pervinca, Draga, Maverik, Cacia, Rovo, Altea, Panna, Ebano, Matak, Melly, Primu, Aisha, Mogano, Jadana, Tessa, Ninfea, Nocciolo, Ribi, Tritonia, Speronella, Sughero, Susino, Fiore, Lillah, Berry, Muzac, Jas, Romice, Barbablù... Siete bellissimi
|
venerdì 28 luglio 2006, 20:10 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
le foto di paesaggi sarebbe meglio metterle nell'apposita discussione:
http://www.equiweb.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3145
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
sabato 29 luglio 2006, 9:58 |
|
|
dryagon
Utente
|
eh dai..nn fare la rompi......tutte le volte! Nessuno scrive nulla e così..parla parla..ci siam perse un pò! In fondo nell'endurance si attraversano belliss paesaggi la maggior parte delle volte..perchè nn parlarne scusa...
Conosco una persona che durante una gara una volta ha fermato il cavallo e si è messa a guardare il panorama...poi è ripartita![:)]
L'endurance nn è solo correre, fare le visite, gli allenamenti...è passione, è gioia di stare nella natura! Altrimenti farei SO o dressage e starei sempre in maneggio..più comodo no?!? Ma anche più triste a mio parere personale!
Percui..nn fare la pignola..e io ti prometto che staremo più attenti a nn divagare troppo...[:D][:D]
(ragazzi nn fatemi fare brutta figura vi prego!![;)])
futura cavalla da endurance?? bè la nonna era una buon endurista..la mamma è davv belliss, verrà domata fra nn molto, percui vedremo... il nonno..è padre di campioni![:D]
<b>Mi piace un sacco....!!!!</b>
[img]/public/uploaded/forum/dryagon/2006729105321_Immagine%20098.jpg[/img] 216,3 KB
Mi piacciono le praterie, i grandi spazi. Fammi lavorare soprattutto in campagna, essa è la mia gioia di vivere. Ti darò in cambio il meglio di me stesso. Non amo vivere solo, ho bisogno di compagnia, della compagnia dei miei simili, per galoppare, per mangiare, per giocare oppure per litigare.
by Stephane Bigo
|
sabato 29 luglio 2006, 10:57 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
dryagon ha scritto:
eh dai..nn fare la rompi......tutte le volte! Nessuno scrive nulla e così..parla parla..ci siam perse un pò! In fondo nell'endurance si attraversano belliss paesaggi la maggior parte delle volte..perchè nn parlarne scusa...
Conosco una persona che durante una gara una volta ha fermato il cavallo e si è messa a guardare il panorama...poi è ripartita![:)]
L'endurance nn è solo correre, fare le visite, gli allenamenti...è passione, è gioia di stare nella natura! Altrimenti farei SO o dressage e starei sempre in maneggio..più comodo no?!? Ma anche più triste a mio parere personale!
Percui..nn fare la pignola..e io ti prometto che staremo più attenti a nn divagare troppo...[:D][:D]
(ragazzi nn fatemi fare brutta figura vi prego!![;)])
non è una questione di rompere o meno, è ua questione di ordine..
non sto criticando il divagare, ognuno lo fa..
ma visto che sono foto di paesaggi e c'è una discussione apposita sarebbe più indicato metterle lì...
pignola o meno, per il numero di volte che intervengo per riportare ordine??? insomma dai.. siamo seri.. ho chiesto una cortesia per rendere il tutto più scorrevole..
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
sabato 29 luglio 2006, 11:07 |
|
|
dryagon
Utente
|
sei l'unica che si lamenta sempre!..cmq faremo come vuoi così almeno te nè stai buona buona e nn diventi acida come uno yogurt andato a male!![:D][;)]
by Stephane Bigo
|
sabato 29 luglio 2006, 11:17 |
|
|
rhox
Moderatore
|
dryagon ha scritto:
sei l'unica che si lamenta sempre!..cmq faremo come vuoi così almeno te nè stai buona buona e nn diventi acida come uno yogurt andato a male!![:D][;)]
...
sono senza parole..
c'è una sezione apposita per chiaccherare.. vi vedete tutte quante dove andate a montare..
c'è un regolamento del forum..
o metteteti come moderatori voi e lasciate come vi piace.. non mi offendo mica [;)]
..sono tua...
|
sabato 29 luglio 2006, 11:22 |
|
|
dryagon
Utente
|
ok...va bene.....!
by Stephane Bigo
|
sabato 29 luglio 2006, 12:10 |
|
|
Draghettina
Utente
Iscritto il: venerdì 21 aprile 2006, 12:51 Messaggi: 84 Località: Lombardia
|
DAi Lauuuuu, poverina...in fondo fa solo il suo dovere!
_________________ http://img103.imageshack.us/img103/2912/p91100164ou.jpg<--- Me e Dryagon...
http://img123.imageshack.us/img123/2571/draga9sc.jpg<----La DRAGHETTINAAA
Ama Fanciulla Ama Disperatamente
e Se Ti Dicono che Amare E' Peccato,
Ama il Peccato e Sarai Innocente.
|
mercoledì 2 agosto 2006, 21:26 |
|
|
dryagon
Utente
|
così stai dicendo che ha il dovere di rompere.....ma dai.....
cmq ho smesso![:)]
fai la brava collega....
e ricordati...saremo sempre colleghe noi.....anche coi nostri futuri cavalli....[:D][;)]
by Stephane Bigo
|
giovedì 3 agosto 2006, 15:29 |
|
|
Draghettina
Utente
Iscritto il: venerdì 21 aprile 2006, 12:51 Messaggi: 84 Località: Lombardia
|
Beh...si in pratica sto dicendo che un moderatore ha il dovere di rompere...è il suo lavoro!!!
Comunque certo che saremo sempre colleghe!!!
Dai basta OT [8)]
_________________ http://img103.imageshack.us/img103/2912/p91100164ou.jpg<--- Me e Dryagon...
http://img123.imageshack.us/img123/2571/draga9sc.jpg<----La DRAGHETTINAAA
Ama Fanciulla Ama Disperatamente
e Se Ti Dicono che Amare E' Peccato,
Ama il Peccato e Sarai Innocente.
|
giovedì 3 agosto 2006, 15:43 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
cat ha scritto:
<b></b>Hasir ed io l'anno scorso a Trisobbio (AL).
Hei...ma...c'eravamo anche noi l'anno scorso a trisobbio! Nella 30!
(ok,ok...io portavo i secchi e il moroso montava il puledro...[:(!])
[:14][:14][:14][:14][:14][:14][:14][:14][:14][:14]
giovedì 31 agosto 2006, 15:48 |
|
|
|