Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:25

Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 FORZA PICCOLO GUERRIERO 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
rachi ti dimentichi di sempronio! :) anche a me dispiace.. ma come mi dispiacerebbe per qualsiasi persona.. sarà ma del calcio non me ne frega proprio nulla..
e come al solito le persone non pensano realmente a quanto siano fortunate.. e diventano depresse per "stupidaggini" e questa persona probabilmente tornerà a camminare.. altre persone invece che avevano grandi sogni,e per un incidente si sono visti crollare tutti rimarranno su una sedia a rotelle per sempre...
mi dispiace.. ma non condividio i suicidi..

venerdì 30 giugno 2006, 20:50
Profilo
Utente

Messaggio 
lalli88 ha scritto:

rachi ti dimentichi di sempronio! :) anche a me dispiace.. ma come mi dispiacerebbe per qualsiasi persona.. sarà ma del calcio non me ne frega proprio nulla..
e come al solito le persone non pensano realmente a quanto siano fortunate.. e diventano depresse per "stupidaggini" e questa persona probabilmente tornerà a camminare.. altre persone invece che avevano grandi sogni,e per un incidente si sono visti crollare tutti rimarranno su una sedia a rotelle per sempre...

Riferimento puramente casuale, vero Lalli... [V]
COmunque quoto pienamente, chi si suicida dimostra solo di non poter sopportare gli stress a cui ti sottopone la vita... Comunque ripeto, mi dispiace per Gianluca, ma il suo gesto ha dimostrato solo debolezza...

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

venerdì 30 giugno 2006, 20:58
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
RachiEZLN ha scritto:

lalli88 ha scritto:

Riferimento puramente casuale, vero Lalli... [V]
COmunque quoto pienamente, chi si suicida dimostra solo di non poter sopportare gli stress a cui ti sottopone la vita... Comunque ripeto, mi dispiace per Gianluca, ma il suo gesto ha dimostrato solo debolezza...

le persone famose sono spesso molto deboli..non sembrerebbe..xke si pensa che hanno tutto quello che vogliono..ma vanno in crisi con poco..
cmq..
a me dispiace tantissimo x lui..quando ho saputo la notizia mi è venuto da piangere..seriamente..è una bravissima persona..si è sempre comportato bene..in ogni situazione..
spero che riesca a rimettersi nel migliore dei modi e al più presto..
forza..siamo tutti con te..

venerdì 30 giugno 2006, 21:45
Profilo
Moderatore

Messaggio 
sicueramente sul fatto ch eil suicidio è una forma di debolezza non sono totalmente daccordo.. cioè in verità c'ho penstao spesso senza arrivare ad una conclusione ben precisa...

per chi non ricorod ha scritto che diventano depressi per "stupidaggini" mah.. in verità noi non possiamo saper tutto quel che c'è dietro... sono persone come noi.. avranno + soldi saranno famosi.. ma anche nel loro lusso ci saranno dei problemi, magari diversi dai nostri ma son sempre problemi!

sabato 1 luglio 2006, 10:17
Profilo
Utente

FORZA PESSOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Ci sono anch'io!

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!

sabato 1 luglio 2006, 20:01
Profilo ICQ YIM WWW
Messaggio 
lalli88 ha scritto:

lalli ma ti rendi conto di quello che dici?
è vero magari a lui andrà meglio che ad altri che magari hanno avuto un' incidente...ma cosa vuol dire?? lui è una persona come le altre, nè piu' ne meno,o forse è una colpa il fatto di essere famoso?
e cosa vuol dire che è un calciatore e allora la notizia è sulla bocca di tutti?! è normale che se succede qualcosa ad una persona famosa se ne parli.

E poi cosa ne sapete che è un segno di debolezza?! io penso che per arrivare a pensare di ammazzarsi bisogna essere veramente ma veramente disperati...e fortunatamente non so cosa voglia dire essere disperati al punto di togliersi la vita. Quindi io non lo giudicherei con questa leggerezza....
forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

OT maestoso cosa è un TAKLE?[xx(]

sabato 1 luglio 2006, 21:37
Utente

Messaggio 
quoto la cate

°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°

domenica 2 luglio 2006, 15:43
Profilo
Utente

Messaggio 
mah..non mi sembra di aver detto che lui sia diverso perchè è famoso..ho detto che mi dispiace come mi dispiacerebbe per qualsiasi altra persona e non di più in quanto non lo conoscevo e non mi interesso di calcio.. ho detto che non condivido i suicidi.. perchè basterebbe guardarsi un po intorno per capire quanto si è fortunati!bisognerebbe forse resistere un po di più..forse parlo cosi perchè
per sette mesi quasi ogni giorno sono stata in ospedale da mio babbo e ho visto migliaia di persone messe davvero male.. anche una ragazzina che ha tentato di suicidarsi buttandosi giù dalle scale.. sai cosa ha detto?: non sai quanto mi dispiace tornare a camminare quando io me la sono cercata,altri hanno avuto un incidente e sono ancora paralizzati..
MA CON CIò NON LO ACCUSO DI NULLA.. SPERO PER LUI CHE TORNI A CAMMINARE E CHE SI RIPRENDA DALLA SUA DEPRESSIONE!
SI MERITA DI ESSERE FELICE COME TUTTE LE ALTRE PERSONE.. Nè PIù Nè MENO.. FORSE HAI FRAINTESO 1 PO IL MIO DISCORSO..

domenica 2 luglio 2006, 20:48
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Una persona che soffre di depressione non è più fortunata di altri. Credimi. Non è questione di condividere o non condividere il suicidio.

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com

lunedì 3 luglio 2006, 8:37
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ma chi siamo noi per poter giudicare una persona che apparentemente era un esempio di vita e di comportamento ma in realtà covava al suo interno problemi e rancori???????

ragazzi invece di sparare giudizi affrettati guardiamo e cerchiamo di capire cosa voglia dire la parola DEPRESSIONE...

lunedì 3 luglio 2006, 8:44
Profilo
Utente

Messaggio 
non vorrei dire ma siamo sicuri che era depressione e che i casini di calciopoli non c'entrino niente in tutto questo?

mi dispiace per lui.. ma anche io non condivido i suicidi, tanto più che ho sentito delle interviste dove si dimostrava pieno di speranza e "vivo" nella sua spiazzante umiltà... (anche per questo il "suicidio" mi convince poco)

lunedì 3 luglio 2006, 11:30
Profilo
Moderatore

Messaggio 
irene ha scritto:

non vorrei dire ma siamo sicuri che era depressione e che i casini di calciopoli non c'entrino niente in tutto questo?

boh.. io da quando ho sentito la notizia sono convinta che non sia stato un suo gesto volontario..
non credo alla storia del tentato suicidio..

per me c'è qualcun'altro dietro, che direttamente o indirettamente gli ha dato la "spinta"..

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."

lunedì 3 luglio 2006, 11:39
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Ad un amico di mio padre è capitata la stessa cosa di Pessotto, con la differenza che purtroppo lui non ce l'ha fatta.
Era un uomo brillante, pieno di vita, apparentemente senza problemi (per lo meno non grossi), lo incontravi in spiaggia la mattina presto che faceva ginnastica, aiutava a pulire la spiaggia, aveva una battuta per tutti, di compagnia.
Poi un giorno questa brutta malattia gli ha fatto visita.
Nessuno ci poteva credere, lui solo sapeva di essere malato di depressione.
Alla fine si è buttato dalla finestra....da solo con la sua depressione....
Quando ho sentito di Pessotto mi sono rivista davanti agli occhi l'amico di mio padre....ed è anche per questo che prego perchè Pessotto ce la faccia, deve farcela per lui e per il nostro amico....

lunedì 3 luglio 2006, 16:25
Profilo
Utente

Messaggio 
rhox ha scritto:

irene ha scritto:

boh.. io da quando ho sentito la notizia sono convinta che non sia stato un suo gesto volontario..
non credo alla storia del tentato suicidio..

per me c'è qualcun'altro dietro, che direttamente o indirettamente gli ha dato la "spinta"..

Questo dubbio era venuto anche a me...però boh...non sapreio porpio... E credo che nessuno mai saprà...

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

lunedì 3 luglio 2006, 18:45
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2