Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 21:00

Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
 forum 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Punto 1: Questo intitolato "forum" ed aperto da lady non é un POST ma un TOPIC, se vogliamo all'italiana ARGOMENTO.

Punto 2: Prendete anche in considerazione che tantissime persone non sanno usare i forums ed in teoria dovrebbero esserci i moderatori e gli amministratori che li guidino nella giusta utilizzazione. Cosa che come sappiamo non avviene sempre.

Punto 3: Da cosa partite per stabilire se un Topic sia utile o meno alla community? Secondo voi tutti quelli postati qui nella sezione "A Redini Sciolte" sono utili?!

Boh...

Gran lume in tutto il mondo si diffuse.

giovedì 24 novembre 2005, 16:14
Profilo
Utente

Messaggio 
io invece vorrei sapere su quali basi giudicate un post inutile!!!
chi siete e chi siamo noi per poter giudicare l'utilità o meno di un post???
anche io spesso leggo un post che secondo me è inutile ma lungi da me l'idea di giudicare!!! io giudico per me stessa e se ritengo che un post è inutile non ci scrivo!!
anche i post più semplici posso essere utili, ricordate che in questo forum ci sono dei bambini e ragazzini e magari un post che io giudico inutuile per loro è importante.
ragazzi iniziamo a rispettare le idee e le opinioni degli altri senza giudicare [;)]

giovedì 24 novembre 2005, 16:20
Profilo
Utente

Messaggio 
Post, topic, echicaxxosiricorda tutti i termini..[:D]
beh, qualche TOPIC carino in redini sciolte c'è..

I moderatori?

Beh, cercano di fare il loro dovere al meglio..sara, tu provieni da e..se non erro, ecco, io preferisco un ambiente come questo, poco moderato, piuttosto che un luogo dove sono pronti a sigillarti un post se al supremo moderatore non andasse bene l'argomento
al limite qui si scozza un po, e poi passa..

sulle argomentazioni dei topic avrei anch'io da discutere..ma dopo mesi di frequentazione..sinceramente, trovo normale che il forum diventi un luogo di incontro per parlare anche di "altro" oltre ai cavalli, del resto gli irriducibili di equiweb... da quanti anni si conoscono????[8D]

giovedì 24 novembre 2005, 16:25
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
non giudico e non voglio criticare nessuno, a volte ho usato nei post la carota a volte mi verrebbe da rispondere come dio comanda!!!!
tutti i forum che vengono aperti sono a loro modo interessanti, purtroppo stanno un pò scemando quelli che trattano di equitazione e fioriscono di più quelli generici, non ne faccio una colpa, nessuno è professore, siamo tanti ragazzi e ci sono tante ideee....
ma cavolo ci sono a volte degli argomenti, delle richieste di aiuto che mi mozzano il respiro...e che se magari la persona ci riflette su non lo apre....

Virgilius..a little bastard!!

giovedì 24 novembre 2005, 16:39
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
(Rispondo ad Andrea)

Guarda su Topic/Post non intransigo! [:D]

Nemmeno a me piace l'aria di e, e penso si sia notato [:p]. I moderatori/amministratori non sono degli dei in terra, sono utenti come gli altri ma hanno una marcia in più, cioé quella di guidare sia il forum che gli utenti. Alcuni sono più portati ed altri meno.. non credo di dire delle novità illuminanti per nessuno ( o no?!?! O____o ). La situazione migliore non é né il regime autoritario né quello dello sbando, bisogna trovare un certo equilibrio, difficile sì, ma vedo che qui a volte ci si lascia andare un pò troppo.. [;)] Non voglio entrare nella critica, per carità, però essendo obiettivi si può migliorare [:)]

Quanto al fatto degli Off Topic dal tema equestre sai benissimo che sono assolutamente favorevole, soprattutto se sono "di qualità". Quelli che non mi interessano non li reputo "inutili" poiché se qualcuno poi ci risponde vuol dire che tanto inutile per alcuni non é, semplicemente non ci posto.

Spero di esser stata chiara [|)]

Gran lume in tutto il mondo si diffuse.

giovedì 24 novembre 2005, 17:03
Profilo
Utente

Messaggio 
Non me la sento di criticare l'operato dei moderatori, in quanto,un moderatore per svolgere correttamente il proprio incarico, in teoria, dovrebbe restare attaccato al video per molte ore, e spaziare in tutte le categorie..spulciando TOPIC per TOPIC, un lavoro improbo e inamissibile.[xx(]

Concordo sulle "vie di mezzo" di solito il compromesso ideale, ma spesso un'utopia.

Sull'ultimo tuo pensiero..come non essere d'accordo..[;)]

giovedì 24 novembre 2005, 18:32
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
presto detto presto fatto!!!!
un'altra fancazzista che si è divertita alle nostre spalle!

venerdì 25 novembre 2005, 9:53
Profilo
Utente

Messaggio 
piiirrrriiii.....[:D]
mi hai tolto le parole di bocca......
e non l'avevo fatto apposta ad aprire sto post, comunque gli altri trovano pane per i nostri denti!!![:D]

venerdì 25 novembre 2005, 10:02
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
concordo con piri:
e vero sono una ragazzina.... ma questo non vuol mica dire che sia stupida !
accidenti.... perche noi ragazzini siamo sempre quelli che sbagliamo .....
e poi io potrei benissimo dire che per me il topic per dei motori e ilutile per me perche non mi interesa .... non non l'ho mai fatto perche potrebe essere che la discussione interesi a qualcunaltro. io mica la reputo inutile!

poi accidenti io trovo davero acido il modo di fare con i nuovi arrivati...caspita sembra che se sbaglino qualosa debano morire....

MY DruMee 4ever Love

venerdì 25 novembre 2005, 11:09
Profilo
Utente

Messaggio 
No scusate adesso però non sono daccordo su una cosa. Ok che i moderatori sono stati scelti, secondo certi criteri, ma proprio non accorgersi di sta BUFALA COLOSSALE no? Quella della foto di AngelicA intendo. Quindi, ho non HANNO VOGLIA di prendere i giusti provvedimenti (cancellare la foto solo per accertamenti e poi rimetterla nel caso fosse "originale", mandare un messaggio di avviso all'utente cancellando il mess) o forse non sono COSI' PRESENTI come invece dovrebbero essere.

Oh, ma 'ndo siete tutti!?

This is the only Shake of my life

venerdì 25 novembre 2005, 11:26
Profilo
Utente

Messaggio 
Fede non ho pressente quale sia la storia della foto!
ma io penso che i mod siano utenti come noi e che a volte possano sbagliare
[:)]

MY DruMee 4ever Love

venerdì 25 novembre 2005, 11:32
Profilo
Utente

Messaggio 
bloomy non ce l'abbiamo ne con i nuovi iscritti ne con i più piccoli, e poi ci siamo passati tutti...ma non tollero che certe persone perchè protette da uno schermo raccontino bufale enormi come case...noi le tolleriamo ma mentire perchè tanto nessuno ti conosce è più che altro una mancanza di rispetto.....

venerdì 25 novembre 2005, 11:36
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Brava!

This is the only Shake of my life

venerdì 25 novembre 2005, 11:39
Profilo
Utente

Messaggio 
ciao a tutti. come ben potete vedere dal numero dei miei messaggi io non scrivo molto sul forum, al contrario leggo molto. non passa giorno che io non legga le discussioni. io personalmente quando mi sono iscritta ho ricevuto un buon benvenuto, poi la cosa non è andata oltre perchè io stessa non ho praticamente più partecipato e quindi sarebbe assurdo pretendere considerazione se non si partecipa attivamente. alcune discussioni sono veramente importanti e le risposte che alcuni di voi danno sono competenti, inerenti l'argomento e di aiuto per qualcuno. non da tutti si può pretendere la competenza nel mondo dell'equitazione e non tutti hanno intelligenza di <u>non intervenire </u> se non sanno neanche cosa stanno dicendo, però allo stesso tempo è un forum pubblico e tutti possono dire la loro. io in parte appoggio ladykiller perchè per chi ci crede veramente nell'uso di questo forum vedersi presi in giro da qualche ragazzina che infila le foto e racconta caxxate non è piacevole! io stessa vedendo le foto di angelica le ho risposto per sapere appunto che disciplina praticava, perchè un cavallo così per cosa lo impieghi?!?!?! io stessa ragazzi che non sono un utente attivo di questo forum mi sono sentita presa in giro, mi immagino gli altri che conversano da più tempo!!
è giusto che anche i più piccoli abbiano libertà di parola, nessuno glielo deve negare, però è anche giusto cazziarli un pò! che vadano a prendere in giro qualcunaltro!
spero di non essere stata fraintesa.
buona giornata a tutti.
francesca.

venerdì 25 novembre 2005, 11:41
Profilo
Utente

Messaggio 
Fantasyname ha scritto:

No scusate adesso però non sono daccordo su una cosa. Ok che i moderatori sono stati scelti, secondo certi criteri, ma proprio non accorgersi di sta BUFALA COLOSSALE no? Quella della foto di AngelicA intendo. Quindi, ho non HANNO VOGLIA di prendere i giusti provvedimenti (cancellare la foto solo per accertamenti e poi rimetterla nel caso fosse "originale", mandare un messaggio di avviso all'utente cancellando il mess) o forse non sono COSI' PRESENTI come invece dovrebbero essere.

Oh, ma 'ndo siete tutti!?

fanta ma che dici????
io non credo che un moderatore possa comportarsi così!
se il cavallo fosse stato davvero il suo? io mi sarei arrabbiata se mi toglievano la foto del mio cavallo perchè forse non mio!
e poi scusa se i moderatori si comporterebbero così noi non impareremo mai a distinguere la gente "falsa".
io credo che in fondo tutti siamo moderatori perchè dopo aver scoperto la bufala questa di sicuro non si ripresenterà più.[;)]

venerdì 25 novembre 2005, 11:45
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo